Visualizza la versione completa : Organizzazione GDA power commander!
paoletto83
02/07/08, 14:43
Ragazzi girovagando su internet mi sono accorto che acquistare accessori per la nostra errina convine più che comprarle in Italia!
Che ne dite di sfruttare il momento buono dell'Euro ed organizzare un GDA per la Power Commander da qualche produttore Statunitense?
ho già trovato qualche buon prezzo,vi posto i link dei siti
http://www.motospecialties.com/store.asp?store=ninja650shop&level=type&type=Tuning
http://blueridgeperformance.net/brpengines.html#
Se c'è qualquno che è ferrato in inglese magari riusciamo a contattare questi venditori e riasparmiare ancora qualche euro! (a purciaro:angelo)
Gia cosi stiamo sui 180€ senza spedizione.
Ragazzi fatemi sapere,intanto io provo a contattarli e vi tengo aggiornati!:ok
tengo d'occhio...
cmq di sti tempi c'è da dire che controllano molto anche il discorso iva ecc...quindi bisognerebbe valutare anche quello! ;)
paoletto83
02/07/08, 15:13
no no tranquillo!
pizzietto ha già acquistato dei prodotti dagli usa, ed il prezzo finale è rimasto invariato.
trentaquattro
02/07/08, 15:22
attenzione....per esperienza vi dico:
1° le powercommander del mercato americano sono diversamente mappate da quelle europee....
2° attenzione che la dogana potrebbe fare pagare il dazio...non lo fanno spesso...ma quando lo fanno danno delle belle mazzuolate!!!
3° acquistando in america ed esportandole decade la garanzia della casa madre...in caso di malfunzionamento non rispondono!!!!
sul primo punto nn saprei...
sul secondo infatti può capitare...e il prezzo cambia parecchio
sul terzo...non è sempre vero, con tutte le cose che ho preso (es. macchina fotografica ecc) hai cmq un anno di garanzia...infatti mi hanno cambiato la macchina fotografica
DanieleR-6n
02/07/08, 15:51
1° le powercommander del mercato americano sono diversamente mappate da quelle europee....
2° attenzione che la dogana potrebbe fare pagare il dazio...non lo fanno spesso...ma quando lo fanno danno delle belle mazzuolate!!!
3° acquistando in america ed esportandole decade la garanzia della casa madre...in caso di malfunzionamento non rispondono!!!!
allora:
1° vero ma si rimappa con quelle europee;
2° è da tenere in considerazione,difficile che succeda,ma se succede,vi costava poi meno dal buon 34!;);
3°verissimo,ne ho avuto la conferma all'EICMA dello scorso anno,ci ho messo un po' a spiegarmi ma alla fine quella americana è uguale ma diversamente mappata di default;e ovviamente la garanzia non verrà applicata da nessun centro powercommander europeo.
cmq,vi muovete adesso che l'ho appena presa usata!!!???mannaggia....:(
paoletto83
02/07/08, 15:56
sono riuscito a contattarli!
niente i prezzi sono sempre gli stessi, e di spedizione il costo è di 85 dollari.
Totale stiamo sui 220€.
non male direi.
In italia stiamo sui 310/320 euri
trentaquattro
02/07/08, 16:29
ti confermo che in italia siamo sui 315 € scontata.....:ok
sono sempre 100 euro di sconto.. se volete comprarla dovete vedere che tipo di garanzia c'è.. io ho comprato un mac e una videocamera in america ma la garanzia vale per due anni ovunque io sia..
Ciao ciao
Allora come e andata a finere. . .nessuna altra novita??
sternocleidomastoideo
23/07/08, 01:12
Basta cambiare mappatura.....
La dogana fa pagare dazio....ti inviano un fax, una lettera, nn ricordo, con un modulo da compilare e inoltre richiedono la fattura elettronica se avete acquistato via internet dove si vede il prezzo da voi pagato. Sul corrispettivo della fattua applicano il dazio...
Io cmq ho risparmiato circa 80 euro buoni!!!
Vero....basta avere fiducia sperare che non sia quella fallata...
Spidtrippa
23/07/08, 13:59
Mah...io non sottovaluterei dogana...
e nemmeno il fatto della garanzia!!
io mi ricordo di aver letto sul sito che non verrà applicata nessuna garanzia sui prodotti comprati all'estero...ovvio che lo scrivono per poter vendere i prodotti importati da loro, ma il fatto è che qualsiasi cosa succede te la prendi in quel posto non puoi dire nulla.
poi ognuno fa quel che vuole, ma io eviterei...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |