Visualizza la versione completa : Super ritrovo 12 luglio 2008 a Udine
Sull'onda dell'entusiasmo del ritrovo di sabato scorso a Monfalcone mi piacerebbe ricambiare gli onori di casa invitando tutti i giovani (e non) di buona volontà del Friuli (e non) per super birrata con annesso cibo a volontà, l'idea è quella di trovarsi in piazza primo maggio sabato pomeriggio (posto che conoscono tutti più o meno) verso le 16:30, trasferimento in massa al bep's, credo tutti sappiano cos'è,finito le spese direi aperitivo e in fine birra a volontà al Bire ( h**p://www.bire.it) accompagnata con pizze, crauti, wurstel, piadine etc etc etc...chi ci stà?! Vi va?! dai dai :-)
>>>Edit Sirrusina: ricorda la prima lettera del titolo va SEMPRE maiuscola :ok <<<
Up :-)
Per questioni logistiche e di organizzazione mi sembra giusto dare qualche giorno in più a chi vuol venire, è meglio se facciamo il 12 luglio così tutti possono organizzarsi meglio.
Intanto :grazielui dell'invito e poi :grazielui per il supplemento tempo... vedo di organizzarmi con la family ma posso già dirTi che a meno di eventi catastrofici noi c'è...
Ora faccio propaganda col passaparola anche agli accoliti giuliani e triestini...
:ciao
Bene, ne sono felice :-)
Venghino signori venghino
Oh, ragazzi, non voglio pensare di essere l'unico nella zona di Udine a guardare questo forum...ci siete?!
:-0
Purtroppo mi tocca mestamente declinare l'invito, perché il 12 faccio il turno di notte 19:00-7:00 :piangi
Speriamo di vederci alla prossima!
PS: Kabuby, trovami lavoro dove sei tu, così potremo uscire sempre insieme e birra pagata a vita!... hem... viste le quantità che consumi... diciamo, a vita il primo litro della serata và... :D
:moto
Azz, peccato Bob :-(
chiedo cortesemente ad un moderatore di cambiare la data nel titolo, va messo il 12 al posto del 5....grassie
poiurto2004
08/07/08, 09:24
fischia, nn riesco a venire --ho un compleanno--
ciao e grazie x l invito
spero di conoscervi prima o poi--
che vita oh--sudore , patimento e stridor di denti
mandi , luca
:grazielei 1000 per l'invito ma questo week end sono al mare (Lignano) come per la maggior parte dei week end di luglio e inizio agosto... anzi... mi è balenata un'idea... perchè non si organizza un incontro a Lignano ... che ne so... magari al bar tenda a fare i "fighetti" con le moto :festa:festa così si bilancia la quantità di Monster che gira da quelle parti :D:D ??
In questo modo avrei vita "facile" (spero) con mia moglie che se non sente aria di mare è difficile da smuovere :jump...
Ciao
Be, è una bella idea, da valutarla sicuramente durante questo periodo estivo...cmq è vero, al Tenda è pieno di monster, questo conferma che sia soltanto una moto da "aperitivo"...e mi pare che in giro per lignano siano anche un bel pò impacciate, da quel che vedo almeno...
Pensate che ****** presentarsi li con uno stormo di errine :-)
per il 12 tiro pacco... però l'idea di un ritrovo a lignano non sarebbe male... :ok
Mmmmmmmm....mi pare che pochi abbiano voglia di fare un salto a UD eh ;-)
mor.pheus1
08/07/08, 16:18
Siamo spiacenti ma sabato, appena la mia Lady finisce di lavorare, partiamo per Valvidende, tempo permettendo ovvio.
Povero meeeee abbandonatooooooo :"(
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... ma come abbandonato..... voglio le salsicce con la birra artigianale....
Anch'io non posso, il sabato lavoro. D'accordo comunque per un ritrovo a Lignano magari per l'aperitivo di domenica
voglio le salsicce con la birra artigianale....
Sarai soddisfatto :-)
Mi dispiace...ma lavoro!
:"(
Peccato Peccato per chi non è potuto venire .... non sa cosa si è perso ....
E Noi che siamo :bastard neanche glie lo diciamo ....
:grazielui :grazielei a Kabuby & Lady ed a Antonino & Lady per la Bellissima serata e la piacevoliZZima compagnia ....
Fra quanto riorganizziamo ?????
P.S. la Birra Artigianale era un vero spettacolo....
La prossima volta ricerco di portarmi a casa la maglietta .... :ridi2
La prossima volta ricerco di portarmi a casa la maglietta .... :ridi2
credo che dovrai passare sul cadavere del padrone del luogo per averla...ed è impegnativo a occhio;-)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |