Visualizza la versione completa : [Milano e dintorni] 20/07 "inaugurazione" (birretta Carate/Lecco)
approfittando dell'assenza di occhi belli e fuffy, vi va un girettino tranquillo facendo il percorso Brianza per "inaugurare" dei/delle neo erristi/e?
Due curve, una birrettina (o una coca), quattro chiacchere e rientro!
ritrovo sempre da Pogliani per le 9.30
Lista:
1) Pol
2) lapolly
3) Simo
4) Roby84
5) Elendil
6) Ira (99,9%)
7) Nixon
8) Mzx&susi
9) Lemmy & quiqa
10) Marla
11) 34
12) Savio_6n
13) aceace
14) Occhi belli (?)
15) Tilla
16) Topix
17) Cisne21
18) Tandoi (?)
19) Makko (?)
20) DanieleR-6n (?)
21) Pinela (?)
22) GiecH (?)
23) amica di GiecH (?)
il 20 luglio chi ha detto che nn ci sono?????
cmq seguo il post :ok
francesco79ct
03/07/08, 09:47
Ciao Pol .. mi spiace ma per quel fine settimana sono al mare in toscana ...
ciao alla prox
'azz bella idea, strano l' abbI avuta tu. :ridi2
Non credo di esserci, ma seguo il post :ok
Solo domenica mattina? Sono possibilista, vi faccio sapere :ok
Io ci sono vengo volentieri a vedere esmeralda
Manny se vieni, GIURO davanti a tutto il forum che salderò le mie 2 birre...:ridi
E fu così che tornò a casa ubriaco spolpo di prima mattina :ridi
vediamo, magari se po' fa'
Interessante :ok... seguo il post che quel we potrei essere in spiaggia!
ma posso mancare??? io c'è!!!
Forse viene con me una tipa con la sua Ninja 250...ok?
Se non sono via vengo sicuro. Seguo il post. :moto
Qui lo dico e qui lo nego ... a luglio passerò tutti i week sul Monterosa ... ma i sabati sono a casa ... :fischia
Mi dispiace per il mio fratellino, che rivedrò a settembre, ma per gli altri ... :fischia
MarlA e baby Ninja presenti all'appello...speriamo!!! :ok
mi sa chedi baby ninja ce ne saranno 2..
e qual'e' l'altra???
:shock:
uhm se mi va bene al lavoro cerco di esserci, comuque seguo il post ^^
trentaquattro
04/07/08, 12:13
potrei anche esserci!!!:ok
potrei anche esserci!!!:ok
e chi ti vuole?? :sdentato
dai, sarebbe un ottima occasione per vedere come fai scendere le valvole...:bastard
(facciamo cosi, ma non dirlo a nessuno.. ti do le mie saponette... prima di fermarci, ce le riscambiamo...:ridi2)
l'altra manny è quella della mia amica, se viene
l'altra manny è quella della mia amica, se viene
emm....nn so come dirtelo....ma la baby di marla ha 400cc in + :roll:
però i cv sono gli stessi....:ridi2
però i cv sono gli stessi....:ridi2
:in**** :in**** :in****
Marla...:ihih :ihih :ihih :ihih :ihih
chiaro manny ma si chiamano entrambe baby ninja...
io presente e felice di fare il primo giro con la cippalippa:)(n'è vuffy;))
...però non vado forte...quindi se volete correre andate...io vi raggiungo con calma!!;)
tranquilla polly! se ci sei tu, non corre nessuno! :ok
tranqua polly tnt rimango io sempre il più lento ho un guiness da mantenere
io no, proprio per nulla :bastard
scusa ma.. di che stai parlando tu???
potrei esserci anche io...non è sicuro al 100%...darò conferma...così almeno potrei conoscere qualcuno di voi...
raga piano piano.. vi ricordo che io sono l'organizzatore del più grande non raduno mai esistito sulla faccia della terra....:ridi
cavolo, basta mettere il lista una donzella e tutti...:ridi2
sinceramente sul 250 più che baby ci vedrei un "embrioNinja"..
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Kawasaki%20Ninja%20650r%2006%20%201.jpg
Se magari fate uno sforzino e allungate fino a Chiavenna ....
Se famo un gelato e "du' passi" in banda ... :mrgreen:
DuHa bella proposta ma sarà il primo loro giro! c'era in mente anche un giro più lungo, ma preferiscono questo! :ok
se ti aggreghi comunque mi farebbe mooolto piacere! al max se c'è anche manny e qualcuno vuole fare un giro più lungo Voi potete proseguire!
io fino a chiavenna verrei :roll:
beh vediamo se le new entry se la sentono...se danno l'ok si può fare..
:regia le new entry hanno rifiutato già ad un giro cosi lungo
Ma che problemi vi fate? chi vuole continua gli altri a casa...
nn sapevo pol sorry...magari si gasano e cambiano idea..
....
se ti aggreghi comunque mi farebbe mooolto piacere! al max se c'è anche manny e qualcuno vuole fare un giro più lungo Voi potete proseguire!
Aggregare non direi visto che arriviamo dal nord ... e a Chiavenna (il punto più vicino al vostro giro) ci si passa solo perchè è tra il Maloja e lo Spluga :mrgreen:
Dovremmo essere lì per l'ora di pranzo
:ok sirru... ma visto che l'hai utilizzata ora... :in**** se devi rispondere a qualcuno usa il quote o non si capisce con chi parli!!! :maram
:D
con me sirru? ma dai non si capiva..
Sirru non va bene no no no...tu che sbagli? non si è mai visto...ahahaha
Mi tengo aggiornata...dopo una lunga assenza, potrei esserci.... FORSE heheh
si si... tu ci sarai! :sdentato so dove abiti... ti buco le gomme se no....:ridi
Probabilmente lavorerò il 20...ma se sarò libero io c'è di sicuro :D
tranqua polly tnt rimango io sempre il più lento ho un guiness da mantenere
Allora sono in buona compagnia!!!! Dovremmo istituire un bel campionato dei fermoni :ridi2!!!
DanieleR-6n
07/07/08, 15:34
seguo pure io ma non so se sono a Milano,altrimenti presente!!
Allora sono in buona compagnia!!!! Dovremmo istituire un bel campionato dei fermoni :ridi2!!!
Se decidi di venire volendo possiamo un pezzo di strada assieme, arrivo da gallarate :fischia :sdentato
Ragazzi la foto di manny in mutande no vi prego...ahaha
Ragazzi la foto di manny in mutande no vi prego...ahaha
cosa c'entra con il topic???? la foto non ha la moto... non ci sarà...
la foto messa per iltuo nickname...che pizza pol sempre polemico... chiaro che nn c'entra con il topics, ma appena l'ho vista mi sn preso una paura..ahahaahah
http://www.isleoftortuga.org/forum/style_emoticons/default/azzofa.gif
la foto messa per iltuo nickname...che pizza pol sempre polemico... chiaro che nn c'entra con il topics, ma appena l'ho vista mi sn preso una paura..ahahaahah
:spara
cerchiamo di nn fare Flame :wink:
ok niente flames..che sono? ahahaha
Shrek, l'Originale :ihih
Se decidi di venire volendo possiamo un pezzo di strada assieme, arrivo da gallarate :fischia :sdentato
:ok Simo,
se ci sono ti contatto così andiamo al pogliani inzieme!
Up!
Novità sui partecipanti? conferme,rinunce?
Io probabilmente non potrò esserci.
Scusate davvero ragazzi, ci tenevo tanto ma proprio oggi mi è capitata l'occasione di fare un corso di guida sicura di 3 giorni... occasione questa più unica che rara...
Se dovesse saltare tutto per qualche motivo (tutto è possibile), mi faccio senz'altro viva...
un abbraccio a tutti
L.
Se si fa la Milano - Lecco posso aspettarvi all'entrata di Nova Milanese?
Altrimenti datemi l'indirizzo di Pogliani quale, in modo di potervi raggiungere.
aceace
aceace, non fai confusione con la Milano-Meda? :shock:
Pogliani è su Viale Fulvio Testi, appena dopo l'uscita della A4 di Sesto S. Giovanni in direzione Milano :ok
Se non sarà giornata da piscina farò la levataccia(in fin dei conti è domenica),ho proprio voglia di conoscere qualcuno del forum.
sgrat sgrat.. ora come ora non danno pioggia... sgrat sgrat....
mzx & susi
14/07/08, 22:01
Noi c'è :ok
Noi c'è :ok
grandissimi!!
:ok
Domenica nn lavoro....x cui presente!
Io arrivo dalla cima del lago di Como....credo proprio che mi troverete già a Lecco! per che ora sarete alle falde del Resegone???
fai per le 10.30/11.00
dipende da quanto andiamo lenti...:ridi
io e quiqa presenti ( tempo permettendo )
manns che bello ti vedo ancora non sposato..ehehehe
:ok ci sono anch'io!
A domenica.
previsioni ad oggi... sole sole sole.... SGRAT SGRAT SGRAT
per domenica la mia amichetta salta..parte venerdì in toscana.. quindi toglila dalla lista
NO SCUSATE... vorrei farvi notare... ho proposto 2 mesi fa un raduno, e non è venuto nessuno.. ora ho organizzato un mini girettino, e si presentano sicure quasi 15 moto?????????
:bo
francesco79ct
17/07/08, 16:39
Nix.. la tua amichetta non viene con te.. perchè è con me in toscana... partiamo assieme... ;)
:ok ci sono anch'io!
A domenica.
Poi ci mettiamo d'accordo ok?
francesco non credo perchè è con il ragazzo (ed è pure fisicato) e poi non hai la donna?
Infatti l'obiettivo finale è lui :ridi2
...e ovviamente la donna è tutta una copertura! :bastard
Raga ... divertitevi alla facciazza mia ...
15 moto ... 5 moto ... 2 moto ... 4567892 moto ... ma chi se ne frega ... l'importante è uscire insieme ... :ok
Pollo ... evita di fare come hai fatto con me ... che prendi il primo figaccione e te lo porti a prelevare ... :ridi2
Ho visto che forse c'è anche scintilla, seee vieni ci troviamo e poi ci troviamo con topix?
Scint http://www.tortugareloaded.com/style_emoticons/default/115vx.gif
:ridi
Come fare a resistere a due occhioni così dolci????
Così:
Simo va dai te che io vado da per me :bastard
Scherzi a parte, se non sapete dove è Pogliani, ci troviamo volentieri in autostrada, dopo l' uscita di Lainate, all' autogrill.
Se no è meglio che ci vediamo già da Pogliani.
Perchè non sono ancora sicuro di venire e perchè è sempre meglio fare pochi punti di ritrovo, perchè non so se mi sveglio per andare a Pogliani o incrociarvi a metà percorso ma soprattutto perchè sono un ritardatario cronico... :mrgreen:
Dimmi tu :ok
P.S. ma qualcuno poi va a mangiare con Duka e Flo?
Come fare a resistere a due occhioni così dolci????
Così:
Simo va dai te che io vado da per me :bastard
Scherzi a parte, se non sapete dove è Pogliani, ci troviamo volentieri in autostrada, dopo l' uscita di Lainate, all' autogrill.
Se no è meglio che ci vediamo già da Pogliani.
Perchè non sono ancora sicuro di venire e perchè è sempre meglio fare pochi punti di ritrovo, perchè non so se mi sveglio per andare a Pogliani o incrociarvi a metà percorso ma soprattutto perchè sono un ritardatario cronico... :mrgreen:
Dimmi tu :ok
P.S. ma qualcuno poi va a mangiare con Duka e Flo?
:ridi very :bastard
Dunque per me va benissimo trovarci in autogrill, dimmi un'ora e son li ad aspettare...invano :ridi
Fissiamo un orario max per attendere dopo di che chi c'è c'è, io nel dubbio mi metto la cartina in moto :D
Topix ti aggreghi al ritrovo autogrilliano?
Simo se vengo mi faccio trovare anch'io all'autogrill di Lainate, diciamo alle 9,10.
Ti mando cmq un sms di conferma se ci sono o meno la mattina :ok
Simo se vengo mi faccio trovare anch'io all'autogrill di Lainate, diciamo alle 9,10.
Ti mando cmq un sms di conferma se ci sono o meno la mattina :ok
Ok perfetto Jack :ok
Tilla, manny avrebbe voluto proseguire per incrociare Duha e XXX
Tilla, manny avrebbe voluto proseguire per incrociare Duha e XXX
Ma questo proseguimento quanto tempo occuperebbe? significherebbe str fuori tutto il giorno? Non so ancora se ci sono ma eventualmente mi piacerebbe proseguire...
si cisne! vorrebbe dire arrivare sino a Chiavenna! :ok
Fissiamo un orario max per attendere dopo di che chi c'è c'è, io nel dubbio mi metto la cartina in moto :D
Topix ti aggreghi al ritrovo autogrilliano?
Simo nessuna cartina!!!! :ok
Settimana iper-super-stra-mega incasinata con il lavoro :troppo_lavoro e nn ho trovato nemmeno 2 secondi per seguire il post...
Allora: premesso che per me va bene qualsiasi cosa (arrivare al Pogliani non da grandi soddisfazioni panoramiche :sarcarstic3), se vengono anche Jack e Tilla (:jump) ci becchiamo di sicuro all'autogrill altrimenti possiamo fare anche un'altra strada.
Ti mando mp; ora esco e mi potrò collegare solo domani.
:ciao
:sola Azz... mi devo essere perso qlc.
il giro come sarebbe , ( Carate / Lecco?????? o altro )
porca paletta io devo rientrare per le 13.00 causa impegno .
aceace :solo2
aceace, il giro "ufficiale" è Carate/Lecco, poi chi vuole prosegue, chi non vuole torna indietro, come faremo quasi tutti :ok don't worry, alle 13 sarai a casuccia!
Presente al 100% e se qualcuno continua ( e non gli rompe aspettarmi non essendo una scheggia) arrivo volentieri fino a chiavenna..
Ciao! Io dovrei esserci. Una sola curiosità:
dov'è di preciso il luogo di ritrovo?
Grazie
Ale
dal concessionario Pogliani in viale fulvio testi Milano...
cisne sono felice tu ci sia! :ok
stessa cosa per il neo errista! :ok per farti capire meglio, è proprio all'uscita di sesto san giovanni
il ritrovo è QUI (http://www.pogliani.com/sede1.php)
:shock: 16 moto sicure più 2-3 in sospeso
:ridi2
io ho dei dubbi sul fatto che sia stato io ad organizzare tutto ciò...
:ridi2
io ho dei dubbi sul fatto che sia stato io ad organizzare tutto ciò...
semplicemente hai beccato la domenica più favorevole dell'anno con circa un mese di anticipo... e dire che è tutto merito di una sola persona.. :look :ridi2 :ridi2
portate le macchine fotografiche mi raccumand :D
beh a volte i miracoli avvengono ehehehe grande pol sta volta non possiamo criticarlo è stato bravo ha messo 2 o 3 donne nel giro e puff tutti i lupi sn arrivati ehehee
portate le macchine fotografiche mi raccumand :D
E' in carica :D :ok
Ore 9.10 a Lainate :ok Io c'è :ok :moto
Ma come facciamo a riconoscerci? :sign2
simo... dicevi??? 16 moto???? :ridi2
sarà divertente parcheggiarle tutte insieme a Lecco...:ridi2
Occupiamo Lecco!!! Invasione Sbabbara!
Ore 9.10 a Lainate :ok Io c'è :ok :moto
Ma come facciamo a riconoscerci? :sign2
Allora tutti vestiti da Shrek alle 9.10 in autogrill a Lainate!!! :ihih
con me dovrebbero venire una 999 e una RSV :roll:
per il pomeriggio vediamo che fare....sicuramente proseguiamo :ok
Ma c'è qualcuno che va con calma che prosegue nel pomeriggio???
io......ma nn so esattamente che giro faro' nel pomeriggio :bo
Io arrivo direttamente a Lecco....se leggete il messaggio prima della partenza mi dite il luogo di ritrovo e l'orario piu o meno? Ho la 6-n nera cl telaio oro...giusto x riconoscerci...
Ho dormito 3 ore, sono sfatto come una pera cotta, quindi....Jack c'è! :ok
eccomi a casa...bel giro e la compagnia fantastica come al solito.
peccato per quei b@@@@@@i che hanno strappato la targa di Mzx :in****.
Grande pol che ha organizzato il "giretto"..:ciao
èèèèèèèèèèè??? che è successo?????????????
:shock: :shock: :shock: :shock:
Tornato pure io, grazie a tutti per la piacevole compagnia e il bel giro. :ok Un grazie particolare a Jack e Scint per il viaggio di ritorno :ridi
Mikro, praticamente mzx s'è trovato con la targa strappata dal codone ed è sparita, poi non so come s'è evoluta la cosa :bo che cani comunque quelli che hanno fatto questo gesto
cavolo ragazzi, che brutta roba!! subito la denuncia, che una targa rubata non gira come souvenir...
arrivato a casa pure io.......ora bagnetto....operazione bollitura alla moto....e poi ribagnetto in attesa di Laguna Seca :amore
mi spiace moltissimo x Mizzy..........:nono2
p.s. ahhhh la Polly :kiss2
èèèèèèèèèèè??? che è successo?????????????
:shock: :shock: :shock: :shock:
Sicuramente quei b@@@@@i hanno strappato la targa sfruttando il fatto che il sottocodone di MZX è di un materiale (vetroresina credo) che si rompe facilmente...
Cmq bel giretto... a casa ora... conosciuta tanta gente!
Sopresa della giornata : la guida della Polly!!!:ok che contrariamente a quanto dice lei è molto "pulita" senza quasi mai toccare i freni :clap(piega anche molto per essere da poco che la guida)
Un bel giretto, forse un po' lungo :D per le possibilità dei più anziani del gruppo (= Giec :bastard), ma sempre bello! :okk
Ovviamente, peccato per la compagnia :bastard
Mi spiace per Mizzy, che razza di delinquenti ci sono in giro :(
Tornato devo dire bel giro e al solito tante risate..peccato per Mzx..mi dispiace.
Mentre devo dire che il giretto al solito è bello, soprattutto quando vedi che c'è gente che non riconosce i tornanti !! ehehehe Murla ma che mi combini!!
Cmq Q8 Lapolly come guida..purtroppo da segnalare che non piego un cavolo al solito...
appena tornato dopo una capatina a Monza con la Polly e Marla!
Grazie a tutti di esser venuti a questo girettino ino ino....:sdentato!
Tornato a casa anche io.
Bel giro, da rifare il prima possibile!!
Ciau
bene al massimo se sabato o domenica sei libero si va al penice!!
mzx & susi
20/07/08, 16:57
Ciao raga
allora vi aggiorno subito sulla situazione
sono andato alla polizia stradale a meno di 1 km dal fattaccio
ma l'agente all'ingresso mi ha detto che era solo e non poteva farmi la denuncia di rivolgermi ai C.C. 50 metri piu avanti
dove x fortuna ho trovato un tipo sveglio che in tempi rapidissimi mi ha fatto la denuncia
mi spiace tantissimo oltre che x la targa x il sottocodone rovinato dopo tanti soldi spesi e tanto tempo e fatica x montarlo
che dire :in****:in****:in****:in****
se mi esprimessi come vorrei sicuro che mi becco una raffica di warning con relativa espulsione dal forum
quindi preferisco soprassedere e ringraziare tutti x la compagnia
al piu presto le foto
Al solito ci sono i soliti barboni...non ho parole che schifo..per una birretta ti devi rovinare la giornata..sono indignato
Dispiace un sacco mxz, massima solidarietà.
mi spiace Mzx... mi spiace per il danno, per i $ e per gli sbattimenti che ti dovrai fare... :cons
mzx & susi
20/07/08, 17:41
grazie a tutti x la solidarieta
ho fatto la richiesta apertura album anche se credo che MC sia ancora in ferie
pol guarda se va bene il titolo se no correggilo tu
Sono arrivato giusto in tempo x una coca-cola volante ma almeno ce l'ho fatta a conoscere un po' di gente ;-) è stato davvero un piacere...beh alla prox sicuramente nn mancherò!!!
ps: solidarietà x mzx e tanto odio verso quei vandali......
:ok pefetto!
naturalmente l'inaugurazione era per i nuovi "membri", Simo e la bellissima e bravissima polly che vi ha stupiti tutti!!!
io avevo già avuto la fortuna di vederla all'opera! :ok
Che bella mattinata ragazzi! Sono contento di aver conosciuto altri forummisti :D ma sono basito per quanto successo a mzx... *****.
A presto!
mzx & susi
20/07/08, 18:16
ho appena creato questo nuovo topic
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=264056#post264056
grazie a tutti!mi sono davvero divertita:)...bello bello...ora sono cotta...ma davvero uno spettacolo,grazie per i complimenti sulla guida,ma c'è ancora da fare...soprattuto sui tornanti....mi fanno paura...
un bacio a tutti...ora mi strafogo dei cannelloni della zia polly:D
ps. ciao occhi belli;P
:duka Avrei giurato che non fossi alle prime armi guidi bene ,quindi ....complimenti più che mai Polly,
susi & mzx
20/07/08, 21:25
bonita vuelta gente como siempre muy agradable
lastima por el robo de la matricula de mi niña
gracias a todos
grazie a tutti!mi sono davvero divertita:)...bello bello...ora sono cotta...ma davvero uno spettacolo,grazie per i complimenti sulla guida,ma c'è ancora da fare...soprattuto sui tornanti....mi fanno paura...
un bacio a tutti...ora mi strafogo dei cannelloni della zia polly:D
ps. ciao occhi belli;P
:amore
mzx & susi
20/07/08, 21:27
E nato un nuovo amore
Cavolo altro che rose, sono bastati gli occhi belli a farla innamorare, ci tocca mettere tutti le lenti colorate per beccare ahahahaha
ehehehe Murla ma che mi combini!!
Si chiamano sorpassi all'esterno... o X FUERA (alla lorenzo) :ridi2 :ridi2
Comunque bellissima compagnia e bellissimo giro, nonostante il dritto sicuramente causato dai bei occhi nonchè dal bel c**o di manny :mrgreen:
non vedo l'ora di rifarne (dei giri con voi, non dei dritti :ridi )
Alla prossima!!
Cavolo altra conquista.. Manny hai fatto furore questa volta!! ahahaha
, nonostante il dritto sicuramente causato dai bei occhi nonchè dal bel c**o di manny :mrgreen:
dal qlo o dall'unghia di cammello???? :ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2
dal qlo o dall'unghia di cammello???? :ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2
http://msp91.photobucket.com/albums/k302/titsmagee_06/camel_toe.jpg
:ridi2 :ridi2
Un bel giretto, forse un po' lungo :D per le possibilità dei più anziani del gruppo (= Giec :bastard)
Effettivamente tutti quei chilometri, poi fatti senza nemmeno una sosta....per un vecchietto come me è stata veramente dura.... :ridi
Solidarietà massima per Mzx....senza parole....!!! :(
francesco79ct
21/07/08, 10:10
Vogliamo le fotoooooooooooooo!!!!!!!
Le foto ci sono anche, ma bisogna aspettare che torni il Comante dalle ferie per l'apertura dell'album :ok
Le foto ci sono anche, ma bisogna aspettare che torni il Comante dalle ferie per l'apertura dell'album :ok
Chi ha le foto cominci a metterle nell'album personale così almeno si vedono... no?
E che foto :ridi aspettate e vedrete :ridi
ha ragione cisne meteele nel vostro album personale
oppure postarle qui come allegato :wink:
oppure postarle qui come allegato :wink:
Grazie al Fotografo che ha tutte le volte segato la mia testa e ha messo il mio profilo b in evidenza
Grazie al Fotografo che ha tutte le volte segato la mia testa e ha messo il mio profilo b in evidenza
Ai fotografi :ridi
3 foto mie il resto fatte da pol e roby con la mia digitale :ridi
Si sono fatti pure l'autoscatto ahahaha
trentaquattro
21/07/08, 14:53
eccomi....grazie a tutti per la compagnia...giretto tranquillo ma divertente!!
alla prossima!!:ok
:iocero
Mi spiace per Mizzy.
Ma è stato comunque un bel giretto.
Le faccie nuove sono tutte simpatiche, quelle vecchie no :mrgreen:
A presto :tilla
mzx & susi
28/07/08, 10:52
Sto aggiungendo le foto al album
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |