Visualizza la versione completa : La mia ex errina black
mariolino89
04/07/08, 19:39
ciao ragazzi..v faccio vedere le foto della mia motina..ormai semi distrutta...nn per far venire paure inutili ma per sensibilizzare l'attenzione alla guida sopratutto per i neofiti...ciao
>>>Edit Sirrusina: Mario ricorda la prima lettera del topic va SEMPRE maiuscola!:ok<<<
mzx & susi
04/07/08, 19:45
poverina mi spiace molto
ma che ti e successo
mariolino ma che hai combinato frontale?
mariolino89
04/07/08, 19:50
allora stavo percorrendo una curva nei pressi di corsico nn so se qualcuno è di quella zona..
una macchina di fronte a me in piena curva si è accostata, io ho rimesso la prima l'ho superata appena ho piegato per curvare in SECONDA la moto è scivolata come su una saponetta..
nel senso contrario veniva un pulman dei servizi pubblici milanesi..io come potrete ben capire mi sono spaventato a morte ho piegato il più possibile per evitrarlo ma l'ho colpito sulla fiancata...
ho fatto due capriole in aria e sn atterato di testa..ero con un casco a scodella e in pantaloncini..
allora danni riportati da me: distorsione ginocchio e entrabi le caviglie e legamenti stirati di ginocchio e caviglia destra..
il davanti della mia povera moto nn esiste più e ho spezzato a metà la forcella..
ho accertato poi che per terra c'erano 3 macchie di un liquido scivoloso che hanno provocato lo slittamento..ah ultima cosa e concludo il comune naturalmente nn m rimborsa nulla..
ciao a tutti scusate la lunghezza..
ma, ti è scivolato l'anteriore o il posteriore?
mariolino89
04/07/08, 19:52
l'anteriore..avevo paura che m fosse scoppiata una gomma e invece era l'olio
non ti è scivolata semplicemente perchè hai su le dunlop e hai piegato troppo, magari a gomma fredda?? ma, sei caduto sul lato destro, o sinistro?
mariolino89
04/07/08, 20:01
è la stessa cosa che m ha contestato mio padre ma:
ero in moto da circa mezz'ora..e poi ho trovato proprio l'olio per terra..cmq sul lato destro..
che sfiga..adesso la sto provando a dare dentro in kawasaki e prenderne una nuova..
la moto aveva 4 mese di vita
Brutta storia..che sfortuna..il problema che milano sta diventando sempre peggio cn lavori e cattiva gestione del manto stradale..cmq in bocca al lupo per una pronta guarigione, l'importante è che tu ti riprenda poi le moto si aggiustano nn è quello il dramma...l'unica cosa che ti dico e che quando giri in moto, anche se fa caldo le protezioni si mettono sempre...lo so a volte sn scomode ma un pantalone e un giubotto traforato ti evitano danni fisici maggiori..cmq sia niente prediche...rimettiti in forma!
mariolino89
04/07/08, 20:04
no guarda m sn inscritto anche per questo..per avvisare utti i neofiti di stare attentissime e coprirsi bene..quando è arrivata l'ambulanza tutti mi hanno dato del miracolato..il mio casco a scodella si è spaccato letteralmente a metà..quindi occhio ragazzi..d'ora in poi avrò mille occhi..
mariolino89
04/07/08, 20:09
ahaha..cavolo hai prorpio ragione scusa tanto è che appartengo a una generazione molto sbrigativa nei linguaggi...scusa ancora piacere mario
Caspita mi dispiace un sacco! Io sono di Buccinasco comunque! E so benissimo come sono messe le strade da queste parti! Ma dove è successo?!
mariolino89
04/07/08, 20:15
sceso dal ponte di corsico..immenttendosi sul naviglio direzione milano...
appena sceso dal ponte in curva..
sceso dal ponte di corsico..immenttendosi sul naviglio direzione milano...
appena sceso dal ponte in curva..
Azz...lì si fermano spesso le macchine in curva poi...è una zona un pò del cavolo! :in**** E passano pure un sacco di pullman! Rimettiti presto!
mariolino89
04/07/08, 20:19
eh già è pieno..il comune m ha abbonato le spese del danneggiamento del pulman..hanno paura che li denuncio per le macchie d'olio cmq nn lo faccio sarebbe una perdita di tempo inutile..
eh già è pieno..il comune m ha abbonato le spese del danneggiamento del pulman..hanno paura che li denuncio per le macchie d'olio cmq nn lo faccio sarebbe una perdita di tempo inutile..
Ma è colpa loro se c'erano delle macchie d'olio per terra! Provaci...tentare non costa nulla...fai delle foto...
ehm... le foto non servono più... appena succede l'incidente, se c'è olio o buche, devi fermarti, fotografare, chiamare la polizia e far mettere tutto a verbale...
mariolino89
04/07/08, 20:27
eh lo so..ho anche fatto delle foto ma mio padre è avvocato e mi ha detto che nn c sn speranze..perche il comune dirà che la macchia o l'ho causata io o la può avere causata una macchina prima di me e loro nn potevano saperlo...la legge a volte è prorpio ingiusta..va be..
per comprarmi la moto ci avevo messo una anno di lavoro e adesso dovrò rincominciare da capo
ehm.. sbagliate.. se c'è olio per terra, sull'asfalto, ne risponde il comune... sempre che sia stato messo a verbale al momento... poi va considerato a quanto andavi....
ehm... le foto non servono più... appena succede l'incidente, se c'è olio o buche, devi fermarti, fotografare, chiamare la polizia e far mettere tutto a verbale...
Già hai ragione Pol :dub
Prova a venderla a pezzi...le cose ke sono integre...magari riesci a ricavarci qualcosina..............
mariolino89
04/07/08, 20:31
allora è stato accertato dal comune che c'erano macchie..le hanno anche fotografate ma loro dicono che nn erano abbastanza rilevanti..
cmq ero in seconda marca a 3000 giri
quale personaggio del comune lo ha accertato?
allora è stato accertato dal comune che c'erano macchie..le hanno anche fotografate ma loro dicono che nn erano abbastanza rilevanti..
cmq ero in seconda marca a 3000 giri
Beh anke perkè se non sbaglio eri appena partito dal semaforo...poi in quel pezzo non si raggiungono velocità folli...visto anke il traffico ke c'è solitamente...
Una macchia d'olio è SEMPRE rilevante per un motociclista!!
mariolino89
04/07/08, 20:36
allora lo hanno accertato i vigili urbani e in più io lo ho indicato nel verbale..dite che c'è qualche speranza?
si infatti stavo andando al massimo a 40 km/h
allora lo hanno accertato i vigili urbani e in più io lo ho indicato nel verbale..dite che c'è qualche speranza?
si infatti stavo andando al massimo a 40 km/h
Prova a sporgere denuncia...provaci...
se lo hanno accertato ed è a verbale si... solo che ti rimborseranno fra 5 anni...
devi sentire la tua assicurazioen... ovviamente prima rimetti ciò che hai tolo...:fischia
mariolino89
04/07/08, 20:40
speriamo bene dai allora c provo..ciao ragazzi grazie a tutti vado a mangiare..ma sapete perche nn posso introdurre una discussione all'interno del menrcatino??
leggiti il regolamento! non hai i requisiti :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |