PDA

Visualizza la versione completa : La mia ex errina black

mariolino89
04/07/08, 19:39
ciao ragazzi..v faccio vedere le foto della mia motina..ormai semi distrutta...nn per far venire paure inutili ma per sensibilizzare l'attenzione alla guida sopratutto per i neofiti...ciao

>>>Edit Sirrusina: Mario ricorda la prima lettera del topic va SEMPRE maiuscola!:ok<<<

mzx & susi
04/07/08, 19:45
poverina mi spiace molto
ma che ti e successo

Nixon
04/07/08, 19:46
mariolino ma che hai combinato frontale?

mariolino89
04/07/08, 19:50
allora stavo percorrendo una curva nei pressi di corsico nn so se qualcuno è di quella zona..

una macchina di fronte a me in piena curva si è accostata, io ho rimesso la prima l'ho superata appena ho piegato per curvare in SECONDA la moto è scivolata come su una saponetta..

nel senso contrario veniva un pulman dei servizi pubblici milanesi..io come potrete ben capire mi sono spaventato a morte ho piegato il più possibile per evitrarlo ma l'ho colpito sulla fiancata...

ho fatto due capriole in aria e sn atterato di testa..ero con un casco a scodella e in pantaloncini..

allora danni riportati da me: distorsione ginocchio e entrabi le caviglie e legamenti stirati di ginocchio e caviglia destra..

il davanti della mia povera moto nn esiste più e ho spezzato a metà la forcella..

ho accertato poi che per terra c'erano 3 macchie di un liquido scivoloso che hanno provocato lo slittamento..ah ultima cosa e concludo il comune naturalmente nn m rimborsa nulla..

ciao a tutti scusate la lunghezza..

Pol
04/07/08, 19:50
ma, ti è scivolato l'anteriore o il posteriore?

mariolino89
04/07/08, 19:52
l'anteriore..avevo paura che m fosse scoppiata una gomma e invece era l'olio

Pol
04/07/08, 19:58
non ti è scivolata semplicemente perchè hai su le dunlop e hai piegato troppo, magari a gomma fredda?? ma, sei caduto sul lato destro, o sinistro?

mariolino89
04/07/08, 20:01
è la stessa cosa che m ha contestato mio padre ma:

ero in moto da circa mezz'ora..e poi ho trovato proprio l'olio per terra..cmq sul lato destro..

che sfiga..adesso la sto provando a dare dentro in kawasaki e prenderne una nuova..

la moto aveva 4 mese di vita

Nixon
04/07/08, 20:02
Brutta storia..che sfortuna..il problema che milano sta diventando sempre peggio cn lavori e cattiva gestione del manto stradale..cmq in bocca al lupo per una pronta guarigione, l'importante è che tu ti riprenda poi le moto si aggiustano nn è quello il dramma...l'unica cosa che ti dico e che quando giri in moto, anche se fa caldo le protezioni si mettono sempre...lo so a volte sn scomode ma un pantalone e un giubotto traforato ti evitano danni fisici maggiori..cmq sia niente prediche...rimettiti in forma!

mariolino89
04/07/08, 20:04
no guarda m sn inscritto anche per questo..per avvisare utti i neofiti di stare attentissime e coprirsi bene..quando è arrivata l'ambulanza tutti mi hanno dato del miracolato..il mio casco a scodella si è spaccato letteralmente a metà..quindi occhio ragazzi..d'ora in poi avrò mille occhi..

mariolino89
04/07/08, 20:09
ahaha..cavolo hai prorpio ragione scusa tanto è che appartengo a una generazione molto sbrigativa nei linguaggi...scusa ancora piacere mario

Ari6n
04/07/08, 20:13
Caspita mi dispiace un sacco! Io sono di Buccinasco comunque! E so benissimo come sono messe le strade da queste parti! Ma dove è successo?!

mariolino89
04/07/08, 20:15
sceso dal ponte di corsico..immenttendosi sul naviglio direzione milano...

appena sceso dal ponte in curva..

Ari6n
04/07/08, 20:17
sceso dal ponte di corsico..immenttendosi sul naviglio direzione milano...

appena sceso dal ponte in curva..
Azz...lì si fermano spesso le macchine in curva poi...è una zona un pò del cavolo! :in**** E passano pure un sacco di pullman! Rimettiti presto!

mariolino89
04/07/08, 20:19
eh già è pieno..il comune m ha abbonato le spese del danneggiamento del pulman..hanno paura che li denuncio per le macchie d'olio cmq nn lo faccio sarebbe una perdita di tempo inutile..

Ari6n
04/07/08, 20:24
eh già è pieno..il comune m ha abbonato le spese del danneggiamento del pulman..hanno paura che li denuncio per le macchie d'olio cmq nn lo faccio sarebbe una perdita di tempo inutile..
Ma è colpa loro se c'erano delle macchie d'olio per terra! Provaci...tentare non costa nulla...fai delle foto...

Pol
04/07/08, 20:27
ehm... le foto non servono più... appena succede l'incidente, se c'è olio o buche, devi fermarti, fotografare, chiamare la polizia e far mettere tutto a verbale...

mariolino89
04/07/08, 20:27
eh lo so..ho anche fatto delle foto ma mio padre è avvocato e mi ha detto che nn c sn speranze..perche il comune dirà che la macchia o l'ho causata io o la può avere causata una macchina prima di me e loro nn potevano saperlo...la legge a volte è prorpio ingiusta..va be..

per comprarmi la moto ci avevo messo una anno di lavoro e adesso dovrò rincominciare da capo

Pol
04/07/08, 20:29
ehm.. sbagliate.. se c'è olio per terra, sull'asfalto, ne risponde il comune... sempre che sia stato messo a verbale al momento... poi va considerato a quanto andavi....

Ari6n
04/07/08, 20:30
ehm... le foto non servono più... appena succede l'incidente, se c'è olio o buche, devi fermarti, fotografare, chiamare la polizia e far mettere tutto a verbale...
Già hai ragione Pol :dub

Prova a venderla a pezzi...le cose ke sono integre...magari riesci a ricavarci qualcosina..............

mariolino89
04/07/08, 20:31
allora è stato accertato dal comune che c'erano macchie..le hanno anche fotografate ma loro dicono che nn erano abbastanza rilevanti..

cmq ero in seconda marca a 3000 giri

Pol
04/07/08, 20:32
quale personaggio del comune lo ha accertato?

Ari6n
04/07/08, 20:33
allora è stato accertato dal comune che c'erano macchie..le hanno anche fotografate ma loro dicono che nn erano abbastanza rilevanti..

cmq ero in seconda marca a 3000 giri
Beh anke perkè se non sbaglio eri appena partito dal semaforo...poi in quel pezzo non si raggiungono velocità folli...visto anke il traffico ke c'è solitamente...
Una macchia d'olio è SEMPRE rilevante per un motociclista!!

mariolino89
04/07/08, 20:36
allora lo hanno accertato i vigili urbani e in più io lo ho indicato nel verbale..dite che c'è qualche speranza?

si infatti stavo andando al massimo a 40 km/h

Ari6n
04/07/08, 20:38
allora lo hanno accertato i vigili urbani e in più io lo ho indicato nel verbale..dite che c'è qualche speranza?

si infatti stavo andando al massimo a 40 km/h
Prova a sporgere denuncia...provaci...

Pol
04/07/08, 20:39
se lo hanno accertato ed è a verbale si... solo che ti rimborseranno fra 5 anni...

devi sentire la tua assicurazioen... ovviamente prima rimetti ciò che hai tolo...:fischia

mariolino89
04/07/08, 20:40
speriamo bene dai allora c provo..ciao ragazzi grazie a tutti vado a mangiare..ma sapete perche nn posso introdurre una discussione all'interno del menrcatino??

Pol
04/07/08, 20:42
leggiti il regolamento! non hai i requisiti :ok