Visualizza la versione completa : Eccovi la mia!!!!!
ola a tutti .. eccovi le foto della mia errina!! come si vede dalle foto ho cambiato portatarga , frecce posteriori e marmitta!!! ho scelto la arrow!!! bellina no..??:ok:ok
Pol, Nix ... guardate come si fà una ER6N nera nera fighissim@ ...
:ok
Altro che le vostre ...
:bastard :ridi2
Bello lo scarico? hai cambiato anche centralina per caso?
....non ancora!!! vorrei sentire qualke parere di chi la già cambiata!!
Pol, Nix ... guardate come si fà una ER6N nera nera fighissim@ ...
:ok
Altro che le vostre ...
:bastard :ridi2
Perchè,la mia allora è brutta??:in****:D:D
Bella pepos,compliments!
Specchietto? Marca? Visibilità?
oddio non ricordo la marca!!! azz ...cmq la visibiltà non e' il max ma ti ci abitui... ti faro' sapere la marca cmq...
:okper i curiosi posto la foto del mio AVATAR!!:motouomo
Milo & Lady O
09/07/08, 18:24
:okper i curiosi posto la foto del mio AVATAR!!:motouomo
il curioso è rimasto affascinato! bella anche la tua soprattutto lo scarico arrow è notevole io sto aspettando il mivv :fame
:oksi bello anke quello!!! sono molto soddisfatto dell'arrow cmq!!poi se togli il dbkiller........:resa
quella dell'avatar è davvero uno spettacolo...poi ora il bianco è molto di moda...
pepos mi pare ke la targa sia un pò troppo su...nn dovrebbe andare oltre i 45 gradi...occhio....
Milo & Lady O
10/07/08, 12:09
mi è arrivata la Mivv :clafesta :huhu :fest oggi la monto a presto notizie!!!
quella dell'avatar è davvero uno spettacolo...poi ora il bianco è molto di moda...
pepos mi pare ke la targa sia un pò troppo su...nn dovrebbe andare oltre i 45 gradi...occhio.... no no sta troppo su te lo assicuro!! mio fratello se' beccato già una multa 30euro!! per 30 euro me la riskio hehehe
mi è arrivata la Mivv :clafesta :huhu :fest oggi la monto a presto notizie!!! grande!!!! vai.. fammi sapere com'e'!!!!!:ok sound etc....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |