PDA

Visualizza la versione completa : Bollo si o bollo no?

makusee
05/07/08, 04:23
bisogna pagare il bollo di circolazione? ps è il mio primo giorno di moto...sono un cucciolo di centauro...:D:cons2

makusee ricorda... la prima lettera del Titolo sempre maiuscola... raptor17

raptor17
05/07/08, 08:08
Mha .... direi di si .... hai rottamato qualche moto o scooter per prendere l'errina???
Nel caso informati col concessionario se hai diritto ad agevolazioni per la rottamazione oppure all'ACI ... solo queste due entità possono saperlo di preciso... se non hai nessun bonus rottamazione penso proprio che Ti tocca pagarlo...

pepos
05/07/08, 12:39
io l'ho pagato stamattina fino a gennaio 09!!! un pensiero in meno... he he

makusee
05/07/08, 12:48
no no nessuna rottamazione! quaanto costa?si può pagare anche dal tabaccaio, giusto? che ***** ste cose....ufff!!!!

pepos
05/07/08, 12:50
il primo bollo devi andà all'aci!! poi va bene anke il tabaccaio...almeno io so cosi'...

Simo
05/07/08, 12:55
Il primo se non erro va pagato all'aci, i successivi puoi tranquillamente andare dal tabaccaio dando soltanto il numero di targa.

Per il costo prova ad andare sul sito dell'aci: http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/index.asp#inizio-pagina inserisci la targa, la regione e sai subito quanto è l'importo.

pepos
05/07/08, 13:03
da giugno 08 a gennaio 09 sono 57euro

makusee
05/07/08, 13:11
Il primo se non erro va pagato all'aci, i successivi puoi tranquillamente andare dal tabaccaio dando soltanto il numero di targa.

Per il costo prova ad andare sul sito dell'aci: http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/index.asp#inizio-pagina inserisci la targa, la regione e sai subito quanto è l'importo.

grande simoooo!!!

Phos
05/07/08, 14:19
Hai 7 giorni di tempo dalla immatricolazione della moto per pagarlo

Simo
05/07/08, 19:34
Il primo bollo deve essere eseguito entro il mese di immatricolazione. Se però questa è avvenuta negli ultimi dieci giorni del mese, per pagare c’è tempo fino all’ultimo giorno del mese successivo. Se l’ultimo giorno del mese cade di giorno festivo o di sabato, la scadenza è spostata al primo giorno feriale successivo.
:D