PDA

Visualizza la versione completa : [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

ilcanarino
06/07/08, 20:21
Allora, come accennato nei giorni scorsi, finalmente l'uscita di rocca calascio sta per arrivare.

Il programma prevede quanto segue (aggiornato al 16 luglio) fatte salve condimeteo favorevoli:

PARTENZA: GIORNO 20 LUGLIO 2008

LUOGO DI RITROVO: AREA DI SERVIZIO ESSO (altezza casilina sul G.R.A - carreggiata esterna)

ORA DI PARTENZA: ORE 08.30

ITINERARIO: totale 500km

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12154/thumb_giro_a_rocca_calascio.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12154/giro_a_rocca_calascio.JPG)

PRANZO: AL SACCO

RIENTRO: VEDI ITINERARIO

PARTECIPANTI:

1. cana
2. pizio
3. aledgt
4. dadolì
5. anianimale

La prima maiuscola :in****......MannX :wink:
(hai ragione...spero intendi nel titolo, ma lo sai che quando sono andato a modificarlo...non me lo faceva modificare!)

saso
06/07/08, 20:38
PRANZO: AL SACCO (PIC-NIC IN AREA DA DEFINIRSI)

Ma come "Pranzo al sacco", stavolta che a consigliare ero io, me metti pranzo al sacco? :rabbia

E sto sacco chi lo dovrebbe portare? :D

Comunque SONO TORNATO!!!

Ah, dimenticavo.... aderisco anch'io!

Ciao!

ilcanarino
06/07/08, 21:17
Bravo ciccio :) spero ti sei divertito. ora fatti un pò di giorni di decompressione mentale...e poi...con calma a fine mese...si riesce assieme...ehehe

Pizietto
07/07/08, 09:00
canaro, io metto presenza all'80%...:ok
forse ho un impegno con supernn decisamente importante...ma vediamo poi...

mandame sto itinerario che te lo posto...so che tu hai problemi con la tecnologia,
fai le foto con il cellulare invece che con una macchinetta fotografica normale....:bastard ino ino

raffa72
07/07/08, 12:17
Eccomi :ok

Dadoli'
07/07/08, 12:24
Penso di esserci anche io :ok

AnimAnimale
07/07/08, 12:43
E mica posso mancare! Certo mi fate aspettare fino al 20.. ;)

WalterOne
07/07/08, 15:19
...se po fa ....:-)

ilcanarino
07/07/08, 19:40
Allora raga, visto che non c'è da prenotare nulla, solo da esse puntuali come al solito, potete decidere se venite quando volete, io vi metto nell'elenco partecipanti però solo quando siete sicuri, tanto per avere un riferimento, e SOLO DOPO che avete preso visione dell'itinerario (tempi di percorrenza, km, ecc)

DuKa
07/07/08, 20:34
Attenzione alla strada che porta alla Rocca ... era fetentissima 2 anni fa ....

Ale famme sapè le condizioni, attendo le vostre niùs al ritorno ... visto che passerò da quelle parti non molto dopo di voi :mrgreen:

ilcanarino
07/07/08, 21:21

Ale famme sapè le condizioni, attendo le vostre niùs al ritorno ... visto che passerò da quelle parti non molto dopo di voi :mrgreen:

ROGER:ganzo:festa

Pizietto
08/07/08, 08:16
itinerario canarinesco postato:ok :ok

una piccola modifica la farei:
invece di fare la sp17, si potrebbe passare per scanno, la gola del sagittario e rientrare a sulmona....la butto li, non so come stiamo messi con i tempi però :ok

AnimAnimale
08/07/08, 17:04
ok.. attendiamo un'ulteriore definizione dei dati :D

Dimebag
08/07/08, 20:32
ho l'ultimo esame dell'anno accademico il 21 ma sono iper tentato :mrgreen:

purtroppo temo che lo saprò solo il giorno prima... però farò del mio meglio per esserci :ok

ilcanarino
08/07/08, 20:51
Fabbrì per me non ci sono problemi, allora l'itinerario che vedete postato, ci dice che tutto il giro lo si compie in 8h (è ovvio, che non è tutta una tirata) circa per una kilometraggio totale di circa 500km, la "variante pizio" comporta solo 10km in meno e circa 10minuti in meno.
Fabrix per me va bene comunque, quella porzione era solo per fare l'altopiano delle cinque miglia :)

saso
08/07/08, 21:33
Opto anche io per Scanno e le gole del Sagittario, che meritano veramente molto...

Dadoli'
09/07/08, 11:37
Giovedì a ponte milvio...sabato uscità con mammy e pizzio...domenica giro...LA DONNA ME LASCIA :ridi

Pizietto
09/07/08, 11:46
succede :ridi

son cose che capitano....:ridi

ilcanarino
09/07/08, 19:43
Ok aggiornato l'elenco dei partecipanti con dadolì
bravo ciccio

AnimAnimale
10/07/08, 16:49
io confermo!!! ;)
Dadolì.. semo in due :D ma mica è colpa nostra se le nostre zavorrine non zavorrano :D

AnimAnimale
15/07/08, 23:23
Scusate, ma aggiorno la conversazione, se no cade nel nulla e magari qualcuno non la legge!

Kenfalco
15/07/08, 23:52
se vi posso consigliare una piccola deviazione al percorso che merita veramente.....a popoli non andate per bussi ma per la vecchia strada per l'aquila...vi farete le famose svolte dove fanno gare di crono scalata e poi passando per un paesino s.benedetto in perillis riscenderete nella valle subequana (ci pasasva las millemiglia) poi boninaco e calascio si allunga di circa 50 minuti maq merita veramente!!!! se v'interessa vi posso spiegare nel dettaglio ...poi magari domenica ci vede da quelle parti!!!

Pizietto
18/07/08, 15:04
presente al 100% :ok

Victor144
18/07/08, 16:18
se vi posso consigliare una piccola deviazione al percorso che merita veramente.....a popoli non andate per bussi ma per la vecchia strada per l'aquila...vi farete le famose svolte dove fanno gare di crono scalata e poi passando per un paesino s.benedetto in perillis riscenderete nella valle subequana (ci pasasva las millemiglia) poi boninaco e calascio si allunga di circa 50 minuti maq merita veramente!!!! se v'interessa vi posso spiegare nel dettaglio ...poi magari domenica ci vede da quelle parti!!!

Quoto alla grande Kenfalco, le svolte di Popoli meritano una visita!!

Dadoli'
18/07/08, 16:32
come detto ieri io NON C'E :(

...per la prox non mancherò :ok

AnimAnimale
18/07/08, 17:46
Ma Raffa? è stata una delle prime a rispondere poi è sparita :P

ivo
18/07/08, 18:21
eccolo, aderisco con piacere...
Ci si vede alle 8.30 al benz. Esso (puntuali: perchè ricordo ke ilcanarino nn perdona)

AnimAnimale
19/07/08, 20:10
Pizioooooooooooo andiamo insieme? Mo ti mando un sms :P

Er6Nero
19/07/08, 22:54
Come si dice chi non muore si rivede, e, grattandomi vigorosamente toccando ferro,poco dopo la mia ultima uscita con saso e valterone alle cascate del monte gelato, grazie ad un t...a di cxxxo suvvista che mi ha tagliato la strada ,scappando prontamente,mi sono ritrovato a conoscere il piacere della degenza in ospedale (proprio per il compleanno!) con tutti gli annessi ,nonche l'assenza dalle due ruote per circa tre mesi.
bando alle ciance , e visto l'interessante giretto proposto dal canarino ,fisico permettendo, mi aggrego volentieri, finchè resisto, alla peggio mi ritiro autonomamente senza pregiudicare gli altri.
spero solo di stare all'appuntamento in orario perchè dubito che gli altri leggano in tardo orario la mia adesione e non sono sicuro se il cel di alessio è quello che ho io? per avvertire

Confermo dato che ci sono stato la settimana scorsa: da calascio alla rocca la strada dire che fa schifo è un eufemismo e andando in macchina sentivo la mancanza di un fuoristrada, o magari di una moto da cross!
io infatti domani se arrivo in tempo per andare con il gruppo mi fermo sotto ad aspettare: non sono nella condizione di permettermi una ulteriore caduta!

AnimAnimale
21/07/08, 11:27
Grandi ragazzi! Mi sono divertito un sacco, anche se sono arrivato a casa che il mio didietro ormai mi mandava un sacco di accidenti!!! :D
Grande anche pizio che ha sfidato le leggi della fisica per raggiungerci!
E un grazie al Cana, ovviamente, per aver organizzato il tutto!
Chi fa il report??? E chi apre l'album che ho un sacco di fotine?? :D

io infatti domani se arrivo in tempo per andare con il gruppo mi fermo sotto ad aspettare: non sono nella condizione di permettermi una ulteriore caduta!

Cmq non è caduto nessuno! Tiè :D

Dadoli'
21/07/08, 11:34
Grandi raga mi dispiace non essere venuto :(

La prossima non mancherò sicuro :ok

Er6Nero
21/07/08, 19:35
Grazie a tutti , era tanto che non mi facevo un bel giretto in buona compagnia,
e con una giornata direi quasi perfetta:
ma il report ?????

Pizietto
21/07/08, 20:03
lo deve fare ilcanarino...:ok

WalterOne
21/07/08, 20:18
...mi intrufolo solo per dare il ben tornato ad Er6Nero .....azz che disavventura ...a presto un abbraccio

Walter

ilcanarino
22/07/08, 00:09
lo deve fare ilcanarino...:ok

lo deve fà animanimale che non ha mai aperto un topic negli ultimi 100 anni...:vecchio

porca zozza regà, tocca prende la sana abitudine che la sera prima dell'evento si chiude la proposta di giro e si apre all'istante o il giorno il report per fare tutti i commenti e le considerazioni del caso.:in****:angelo

Er6Nero
22/07/08, 11:35
...mi intrufolo solo per dare il ben tornato ad Er6Nero .....azz che disavventura ...a presto un abbraccio

Walter

Un salutone Valter e grazie: se passi da tuo padre passa a trovarmi, e scusa ,ma causa forza maggiore, non ti ho risposto per il bauletto all'Mp

AnimAnimale
22/07/08, 16:06
lo deve fà animanimale che non ha mai aperto un topic negli ultimi 100 anni...:vecchio

Lo so Canarì.. stavolta lo avrei fatto, almeno un abbozzo, ma non avevo proprio il tempo materiale per scrivere più di quello che ho scritto qui ^^ sarà per la prossima ;)