Visualizza la versione completa : In Fase di Avanzamento
Er-6n-esto
07/07/08, 02:56
dopo quasi un anno ho deciso di personalizzarla!!! E' una moto stupenda e adesso è anche unica. Devo solo finire qualche dettaglio :ganzo
Silentrigger
07/07/08, 03:40
Bella l'idea del bianco (almeno sembra dalla foto)....se posso permettermi un consiglio....lo richiamerei anche nella parte alta....chessò tipo il guscio della strumentazione no?
mmm.. sbaglio o la caciotta del gruppo stumenti manca? la stai verniciando di bianco?? bell'idea comunque, anche se io cambierei portatarga e frecce per slanciare di più la coda e rivericerei il puntale :ok
Bell'idea molto simile a quello che ho fatto io sostituendo e non verniciando alcune plastiche nere con quelle arancioni
Er-6n-esto
07/07/08, 13:01
Sto verniciando anche il Cupolino ma mi sta dando qualche problema:(2.
Qualcuno sa dirmi come si fanno le aerografie?
...con l'aerografo!! :D scherzi a parte, ci vuole tanta pazienza e un pò di prove prima...su internet ci sono guide più o meno complete per fare i primi passi!! cmq complimenti per l'idea, anche se io colorerei anche il puntale e le plastiche delle pedane (da dove l'avranno tirato fuori quel grigio lì...) e metterei un bel parafanghino nuovo!! oltre al portatarga, gli specchi....ok, fermiamoci!! :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |