ilcanarino
04/08/06, 01:52
Eddai su.... :mrgreen:
lo sapete che qui ci si incontra... per forza di cose si posta. :angelo
stasera è stata proprio carina sapete.
allora inizio io dicendo che mi sono avventurato dai castelli a roma via pontina pur vedendo il cielo scuro sopra noi, e infatti a pomezia... giu il diluvio... non ho potuto nascondere gli arti dalla pioggia... che roba :shock:
arrivo puntuale all'obelisco dell'eur gia tutto zuppo. il modello di riconoscimento la patente il portafoglio coi soldi....
tutto tutto bagnato cacchio :incul per strada stavo quasi facendo dietro front per tornare a casa a prendermi l'auto... però ho pensato...dopo mi ****iano perché IO ho fatto tardi :ok
alle 21.20 si parte dall'eur per ostiense.
in un battar d'occhio siamo gia li, parcheggimamo davanti il fa
stasera annovero tra le persone consosciuto anche AnimAnimale.
:ok :moto
speravo ci fossero tutti ma invecece...
l'hia organizza ....
mancavano all'appello looun :inculo2
vittorino81rm ma do cacchio eri? :mrgreen:
superNN :diablo2
comunque, eravamo io (il cana) lama de foco + girl, fedor, AnimAnimale,raffa72 + ZavvorrO.
grazie a tutti e chiedo a carolina che si è aggi è dovuta aggregare a noi con un pò di ritardo causa altro incendio precedente...
:briaco
caroì per favore...
ma mettile ste foto...sul forum... :angelo
ci si vede dopo ferragosto raga.... :moto
lo sapete che qui ci si incontra... per forza di cose si posta. :angelo
stasera è stata proprio carina sapete.
allora inizio io dicendo che mi sono avventurato dai castelli a roma via pontina pur vedendo il cielo scuro sopra noi, e infatti a pomezia... giu il diluvio... non ho potuto nascondere gli arti dalla pioggia... che roba :shock:
arrivo puntuale all'obelisco dell'eur gia tutto zuppo. il modello di riconoscimento la patente il portafoglio coi soldi....
tutto tutto bagnato cacchio :incul per strada stavo quasi facendo dietro front per tornare a casa a prendermi l'auto... però ho pensato...dopo mi ****iano perché IO ho fatto tardi :ok
alle 21.20 si parte dall'eur per ostiense.
in un battar d'occhio siamo gia li, parcheggimamo davanti il fa
stasera annovero tra le persone consosciuto anche AnimAnimale.
:ok :moto
speravo ci fossero tutti ma invecece...
l'hia organizza ....
mancavano all'appello looun :inculo2
vittorino81rm ma do cacchio eri? :mrgreen:
superNN :diablo2
comunque, eravamo io (il cana) lama de foco + girl, fedor, AnimAnimale,raffa72 + ZavvorrO.
grazie a tutti e chiedo a carolina che si è aggi è dovuta aggregare a noi con un pò di ritardo causa altro incendio precedente...
:briaco
caroì per favore...
ma mettile ste foto...sul forum... :angelo
ci si vede dopo ferragosto raga.... :moto