Visualizza la versione completa : Finalmente!!!!
Coma da titolo...
E' ARRIVATA!!
Sono troppo felice!!! :P :P :P
La mia prima moto!!!! :moto
è stupenda!!! Oddio che emozione!!! :oops:
Gia fatto il primo giretto, un po timoroso per la totale inesperienza, ma ho toccato i 48 km/h!!! :natale
Ora vado a fare qualche fotina, poi se son capace le posto!!!
EVVIVA!!!
http://img150.imageshack.us/img150/2807/dscf0173smallie5.jpg
http://img116.imageshack.us/img116/4315/dscf0171smalllp8.jpg
Complimenti!!!bel colore il giallo... :ok
la mia è nera... 8)
Congratulazioni e benvenuto!!! :ok :ok :ok
Congratulations :!: :moto
stec2vtr,
Complimenti :ok
Peccato, mi ricorda tanto il canarino :mrgreen:
Spero non diventi come lui :twisted: :twisted:
Ora devi solo bagnarla, ma non con la pioggia :mrgreen:
AnimAnimale
07/08/06, 10:47
Gialla è sicuramente particolare :ok
Nere ce ne sono già troppe, hai fatto benissimo a prenderla di quel colore 8)
BENVENUTO!
asd a me piace la targa custom
stec2vtr, bienvenido! :ok :ok :ok
the italian rider!
07/08/06, 14:09
bella pe te...... :moto
Gialla è sicuramente particolare :ok
Nere ce ne sono già troppe, hai fatto benissimo a prenderla di quel colore 8)
BENVENUTO!
Si è vero...secondo me il giallo è il colore piu bello...gli da un tocco sportivo... :wink:
Colore stupendo.... non potevi scegliere meglio!!!!
Complimenti e GO DI TE LA :ok
Grazie a tutti!!!
continuano i giretti con la errina!!! :wink:
Ma la coppia quando entra???
no, perchè se io apro un po più velocemente (ma poco poco) fa una progressione ed un rombo fino ai 4000 giri che fa paura!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
bellissima gialla io l'avevo vista e provata all'inizio di gennaio e mi ero innamorato di quella "gialla" lì, poi però l'ho presa silver in quanto gialla non c'era e se l'aspettavo non avevo più la promozione dal concessionario e a dirla tutta il depliant non rendeva giustiza alla silver e dal vero l'ho trovata fantastica con i l telaio rosso...... però gialla e sempre bella + "sportivina"............
in bocca al lupo e buona piega
pellez :ok :ok :ok :ok :moto
Complimenti stec2vtr!
E' fantastico vedere tanta Er6uforia! :ok
Benvenuto nel clan + simpatico del mondo. :ok :briaco3
no, perchè se io apro un po più velocemente (ma poco poco) fa una progressione ed un rombo fino ai 4000 giri che fa paura!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Hai ancora di che divertirti ;)
Le fusa gentili finiscono a 5000 quando il micio si sveglia.
Inizia a graffiare e diventare nervosetto intorno ai 7000 :natale
Hai ancora di che divertirti ;)
Le fusa gentili finiscono a 5000 quando il micio si sveglia.
Inizia a graffiare e diventare nervosetto intorno ai 7000 :natale
AIUTOOO!!!! :twisted: :amore2 :twisted: :amore2 :twisted: :amore2 :twisted:
Grazie a tutti!!!
continuano i giretti con la errina!!! :wink:
Ma la coppia quando entra???
E vedrai a 5000 a 6000................ a 9000 :twisted: :twisted:
Ciao e complimenti per la moto,
anche io sono stato super-indeciso se prenderla nera o gialla, gialla è più vistosa, ma si addice bene alla Errina e in genere a tutte le Kawa.
:smile:
e quel rombo non è nulla, aspetta quando hai finito il rodaggio di sentirla cantare agli 8000.... :diablo
ciao e buoni KM!!!
Ciao e complimenti per la moto,
anche io sono stato super-indeciso se prenderla nera o gialla, gialla è più vistosa, ma si addice bene alla Errina e in genere a tutte le Kawa.
:smile:
e quel rombo non è nulla, aspetta quando hai finito il rodaggio di sentirla cantare agli 8000.... :diablo
ciao e buoni KM!!!
Assie assie!!! :angelo
9000 :fumatore
Bravo però non la tirare troppo ora, facci almeno 500km e poi dagli una una bella tiratina circa 7000-8000 giri ma giusto un attimo e quando il motore è bello caldo! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |