Vittorinox
11/07/08, 12:38
Come ho scritto in questo topic (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5321), ho preso contatti con la G&G per i loro scarichi dato che mi piace molto.:fame
Ora sto cercando di organizzare un GDA per raggruppare gli eventuali interessati ed avere uno sconto ulteriore su quello che si potrebbe avere in giro sul prezzo di listino che si attesta sui 320-330 euri per la versione in acciaio (lucido normale o nero, molto più cool x la ER6 :ganzo ).
Gli scarichi li andrei a prendere direttamente in fabbrica. ;)
Attualmente siamo già in 4, ma più siamo e meglio è come al solito... :mrgreen:
Rispondetemi in PVT o qui; come preferite. :ok
PS: ovviamente, il discorso vale sia x ER6 che x Versys. Poi se avete altri conoscenti od amici interessati, basta sapere il modello di moto. :)
Ora sto cercando di organizzare un GDA per raggruppare gli eventuali interessati ed avere uno sconto ulteriore su quello che si potrebbe avere in giro sul prezzo di listino che si attesta sui 320-330 euri per la versione in acciaio (lucido normale o nero, molto più cool x la ER6 :ganzo ).
Gli scarichi li andrei a prendere direttamente in fabbrica. ;)
Attualmente siamo già in 4, ma più siamo e meglio è come al solito... :mrgreen:
Rispondetemi in PVT o qui; come preferite. :ok
PS: ovviamente, il discorso vale sia x ER6 che x Versys. Poi se avete altri conoscenti od amici interessati, basta sapere il modello di moto. :)