Visualizza la versione completa : Codone invertito
Eichi Okabe
13/07/08, 15:34
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Number=824899&nohead=1&Main=775255
Date un occhiata alla modifica che è stata fatta sul codone invertendo le carene...
ma sai che la modifica non mi dispiace affatto????? senza maniglie starebbe ancora meglio!! l'unica, il faro che non mi convince al 100%
La modifica in sè non è male!! Certo, magari una resinata...giusto per mascherare alcuni difetti!!
Eichi Okabe
13/07/08, 17:09
(mi scuo per il Titolo di non immediata interpretazione).
No, la modifica non dispiace affatto nemmeno a me, e anzi, il faro mi piace molto. Mi ricorda vagamente la BMW k1200s
Eichi Okabe
13/07/08, 17:13
.
In effetti andrebbe perfezionata, magari con un faro più piccolo a led, però bella idea :ok
E via quelle maniglie... non puoi affusolare il **** della moto perchè troppo "pesante" e poi lasciarle su.
davvero interessante.. ma il sottocoda credo rimanga male dopo.. no?
Si, ci rimane male, si offende :ridi2
Milo & Lady O
17/07/08, 12:38
come idea simpatica e un lavoro fatto abbastanza bene però in sincerità non mi piace tantissimo, preferisco la coda così com'è con una sella magari diversa, via le maniglie e su il faro a led (ovvero i progetti del prox anno nella mia Lady O)
diecidecimi
17/07/08, 12:53
Come sempre andrebbe vista dal vero, in 3D, ma l'idea della plastica più affusolata non è affatto male: il sedere dell'errina è sempre stato un po' anonimo, scooteristico.
Negativo il giudizio sul fanalino posteriore lasciato così: andrebbe proprio rivisto, rubandolo a qualche altra moto.
Bella!!!Anche il faro mi non mi dispiace.Quasi quasi ci provo!!!
Pensavamo di aver già visto tutto sulla nostro moto e invece...
...dai, chi lo invita sul forum così ci racconta su un pò??? :mrgreen:
..a me sinceramente non fa impazzire :dub cmq e' da apprezzare lo sforzo!!:ok
secondo me è davvero carino...a parte il faro che andrebbe rivisto!!!
non si potrebbe chiedere all'autore di postare tutto il procedimento corredato con foto????? :)
sarebbe una cosa davvero interessante.
Magari si potesse mettere il fanalino dello z750 :amore2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |