Visualizza la versione completa : Nome in corsia di accelerazione
Propongo di inserire il nome nel titolo della discussione di chi si presenta nella corsia di accelerazione per poter capire subito chi si presenta.
Votate, votate, votate... :jump
francesco79ct
14/07/08, 10:40
votato
Votato....
il mio diventerebbe ehm Carl.one....?! :D
Per come è ora il sondaggio va bene, ma andrebbero bene anche altre soluzioni, insomma evitare gli atoni: "Nuovo", "Benvenuto a me" e "Nuovo arrivato"
"possono non indicare chi si presenta"
Tanto è scritto sotto il titolo.
Ho votato anche io.
Di questo argomento se ne è anche discusso quando ero in moderazione/staff; il problema è che non è bello "obbligare" a fare il titolo della propria presentazione in un determinato modo...
oddio non ditemi che ho votato come Tilla!!! (copione!!!!!!!!!!)
comunque Q8!, il nome compare comunque sotto! :ok
Silentrigger
14/07/08, 17:44
votato
Il problema principale non è quello di obbligare o no qualcuno a scrivere un titolo riportante il nick quanto quello di avere tanti post di presentazione con il titolo identico che obbligano chi voglia dare il benvenuto ai nuovi arrivati ad aprirli più o meno tutti per dopo accorgersi che lo avevano già fatto .... ovvio che non è un obbligo in nessuno dei due casi ma sarebbe bello che chi arriva si presenti già da subito con un topic dal titolo identificativo ed univoco in qualche modo...
Il problema principale non è quello di obbligare o no qualcuno a scrivere un titolo riportante il nick quanto quello di avere tanti post di presentazione con il titolo identico che obbligano chi voglia dare il benvenuto ai nuovi arrivati ad aprirli più o meno tutti per dopo accorgersi che lo avevano già fatto .... ovvio che non è un obbligo in nessuno dei due casi ma sarebbe bello che chi arriva si presenti già da subito con un topic dal titolo identificativo ed univoco in qualche modo...
Concordo in pieno con il saggio raptor, :ok!
polutioncry
14/07/08, 23:58
Poi uno nuovo...
come fa a sapere un' (eventuale nuova regola)?!
Non è una regola o meglio non lo sarebbe ...più che altro un consiglio ... si potrebbe fare in modo che sia scritto nell'intestazione del titolo della Corsia... forse...
Non è una regola o meglio non lo sarebbe ...più che altro un consiglio ... si potrebbe fare in modo che sia scritto nell'intestazione del titolo della Corsia... forse...
Infatti. Renderlo un consiglio e non una regola, secondo me sarebbe l'ideale! :ok
Sinceramente i moderatori sono così attenti alla prima lettera maiuscola che mettere il nick nel titolo è equivalente.
Poi chi si iscrive credo guardi anche gli altri titolo... bhé almeno il dubbio gli deve venire :)
Silentrigger
15/07/08, 16:21
.....mmmhhhhhh inserire un campo obbligatorio solo per la corsia di accelerazione....come quello dove devi mettere il titolo?
una casella di testo dove scrivere il proprio soprannome... :boh
Credo comunque il sondaggio sia esaurito, si possono anche tirare le somme... allo staff l'ardua sentenza :D
diecidecimi
08/05/09, 22:52
16-7-08? che succede? :dub Back to the future?
E' il bump per i sondaggi, ogni volta che uno vota la discussione torna in cima alle ultime discussioni :ok
diecidecimi
08/05/09, 23:08
Bump? :jump
ah, come boing! :salve :roll:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |