Visualizza la versione completa : Manopole con scritta ER6N
Salve ragazzi visto che le manopole originali sporcano le mani ... stavo pensando di cambiarle con queste della harri's by ariete in foto.
cosa ne pensate vi piacciono?
qualkuno di dovi gia le ha montate? se si ... comè il grip ... e posso mettere i contrapesi originali?
P.S per ora le ho viste solo in foto sul sito ariete ma non so dove le posso comprare
grazie
belle! non so darti una valutazione tecnica, ma ci stavo meditando su pure io!
trentaquattro
14/07/08, 17:25
Ciao!!!
si puoi montarle con i contrappesi originali....sono fatte in gel quindi comodissime...io ne ho già vendute parecchie!!!:ok
Silentrigger
14/07/08, 17:43
prezzo?
trentaquattro
14/07/08, 18:14
risposto in Mp....:ok
Ciao!!!
si puoi montarle con i contrappesi originali....sono fatte in gel quindi comodissime...io ne ho già vendute parecchie!!!:ok
"il gel non va bene rovina i guanti" (citazione)
Belle manopole :D
trentaquattro
14/07/08, 18:24
Simo....quello che lo ha detto....è un mega PIRLA!!!!!!!
Io ho montato le manopole rizoma e mi trovo benissimo. Personalmente non mi trovo molto bene con gel o gomma... cmq ognuno ha i suoi gusti:ridi
Sabato ero al Bep's a Udine (catena discount di accessori auto/moto) e le ho viste tutte tranne quelle con la scritta er6 .... prezzo 19.90€
Milo & Lady O
15/07/08, 09:37
belle davvero le avevo viste con altre scritte ma che ci fossero in gel (molto comode, non macchiano le mani e assorbono meglio le vibrazioni) e per l'er6n non lo sapevo.
per trentaquattro in mp mi fai sapere il prezzo e se ci sono con un qualcosa di arancione per la mia Lady O? grazie
Le avevo sulla moto vecchia, e devo dire che la differenza, in fatto di confort si sente e parecchio :ok
E poi fanno figo :okk
arancioni nn ci sono sono solo quelle nere cn scritta bianca, nel sito vengono messe come novità 2008..
Io ho montato le manopole rizoma e mi trovo benissimo. Personalmente non mi trovo molto bene con gel o gomma... cmq ognuno ha i suoi gusti:ridi
hai fatto fatica a montarle???
trentaquattro, hai un MP...
Ragazzi, sono meravigliose... mi sa tanto che un pensierino ce lo faccio!
gianluca2512
01/12/08, 21:16
Belle, credo che a primavera le monterò anch'io, soprattutto se poi aumenta anche il confort!!!19,90 euro mi sembra un prezzo onesto.:ok
Io le ho prese...quando le monto vi faccio sapere.......
Io le ho prese...quando le monto vi faccio sapere.......
le monti tu o le fai montare? perchè sono un po negato!!! se ce la fai mi puoi dare qualche dritta per montarle? grazie!
rok999 a quanto le hai trovate?
su ebay, con spese di spedizione, meno di 25 non si trovano!!!!
mastra le manopole è semplicissimo cambiarle! togli i bilanceri, sfili le vecchie (se non ci riesci e non te ne frega, tagliale con un taglierino), metti un pò d'acqua e sapone all'interno delle nuove e le infili... lasci asciugare l'acqua e rimonti i bilanceri! nulla di più semplice!
Le ho prese su www.tagomotocorse.com/kawasaki/er6n/2007/manopole/
Ho preso pure un'altro manubrio a piega bassa e altre cosette...appena ritorno in sicilia (io lavoro a Milano) monto tutto io...
mastra le manopole è semplicissimo cambiarle! togli i bilanceri, sfili le vecchie (se non ci riesci e non te ne frega, tagliale con un taglierino), metti un pò d'acqua e sapone all'interno delle nuove e le infili... lasci asciugare l'acqua e rimonti i bilanceri! nulla di più semplice!
ah ok!! grazie!! pensavo fosse una cosa un po piu complicata!!!!:D
rock999 quando le hai montate puoi postare alcune foto ? grazie, poi ti contatto in <mp se posso:ok
allora... lavoretto finito, cerco di allegare le foto delle manopole...
trentaquattro
11/12/08, 15:17
per chi volesse le manopole in questione mi contatti ne ho disponibili ancora 2 coppie a prezzaccio!!!:ok
HeliosPhoenix
10/01/09, 14:36
mi hanno detto, non so se a ragion veduta o meno, che dopo poco tempo si ingialliscono.. specialmente se tenute al sole o al freddo... è vero?
Per chi ha già montato le manopole mi intesserebbe sapere se il confort è migliore, io con le originali e come se stingessi direttamente il tubolare e dopo poco (pur usando i guanti) le mani si affaticano
Io le ho montate e devo dire in tutta onestá che sono molto comode,
Confermo... sono comode e le mani non diventano nere!
per chi volesse le manopole in questione mi contatti ne ho disponibili ancora 2 coppie a prezzaccio!!!:ok
Ciao,io sarei interessato ad una coppia di manopole con la scritta er6n,volevo chiederti se era solo colore nero con scritta bianca e a che prezzo le fai.
grazie e ciao.
Esistono per la Versys? Nn le ho trovate!
Carine, pero' non capisco perche' quelle originali debbano sporcare le mani
Hai provato a pulirle con un detergente neutro?
Lol mi sono accorto ora che la discussione e' vecchissima, dite che sono un po' in ritardo?
XD
Ragazzi., potete darmi questa info un Po stupida : da che lato si svitano i bilanceri ? E con cosa gli avete svitati ? I miei sono durissimi non riesco a toglierli con la brucola di serie ! Fatemi sapere grazieeeeeee
mi hanno detto, non so se a ragion veduta o meno, che dopo poco tempo si ingialliscono.. specialmente se tenute al sole o al freddo...
ma è vero?
Ciao ragazzi avete idea di dove si possano trovare queste manopole? online non riesco a reperirle...
Ciao ragazzi, volevo sapere dove posso trovare quelle manopole?
Grazie mille
Le trovi molto vicino a dove abiti
Hai MP
Le vorrei anche io dove posso trovarle?
Supermack3
24/04/14, 15:38
ad esempio qua su wheelup.it (http://www.wheelup.it/it-IT-it/Ariete-Manopole-Harri-s-Strada-ER6-Unica_AR349036.aspx)!! :D :ok
Grandeeeee sei un fenomeno....:]:grazielei
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |