Visualizza la versione completa : [Gruppo Campania] Giro al lago di Occhito (sabato 19-07-2008)
Ciao a tutti!
Propongo questo giro al lago di Occhito (situato tra il Molise e la Puglia) per sabato 19-07-2008!
Appuntamento alle ore 10:00 all'uscita del casello autostradale di Capua!
I km sono 250 circa, da Capua!
L'itinerario non l'ho saputo caricare in questo topic, ma basta andare su Maps-Google.it e cercare l'itinerario con titolo:" Giro al lago di Occhito"! :ok
Ciao trevik...
vedremo per il giro...non confermo ancora...
Ciao trevik...
vedremo per il giro...non confermo ancora...
Ciao Giorgio, va bene :ok
Forza ragazzi :sign5
Trev non si può fare sabato? Di domenica non posso
Si, per me fa lo stesso: sabato :ok
Perņ, cortesemente, Crazyhead (o chi puņ farlo) dovrebbe modificare il titolo del topic e scrivere che il giro č per sabato, grazie :ok
Perņ, cortesemente, Crazyhead (o chi puņ farlo) dovrebbe modificare il titolo del topic e scrivere che il giro č per sabato, grazie :ok
Fatto! :ok Crazyhead č momentaneamente senza connessione a internet, spero possa leggere questo topic :wink:
Fatto! :ok Crazyhead è momentaneamente senza connessione a internet, spero possa leggere questo topic :wink:
Lo spero anch'io :wink: : grazie iraton :ok
Scusami Trev, ma sto un pò a problema con la mia signora, visto che al momento siamo solo noi per te è un problema se la decisione per sabato o domenica la prendiamo venerdì, altrimenti fissa il giorno e se posso verrò con piacere.... purtroppo è un periodo di *****
Mi dispiace per te e la tua signora: spero che finisca presto il periodo di m...a :ok!
Riguardo al giro, rimaniamo così:
1) il giro si fa sabato, come da titolo topic :ok!
2) con te mi metto d'accordo venerdì: se non ci sei il sabato, domenica possiamo fare un altro giro :ok
N.B. = Riguardo questo topic, non posso dire che il giro si fa sabato o domenica, poichè ci potrebbero essere altri che si vogliono aggregare e quindi devono sapere un giorno preciso per organizzare i fatti propri :ok!
Per me Sabato è ok, ti ho mandato anche un mp con il mio numero
Per me Sabato č ok, ti ho mandato anche un mp con il mio numero
Ok, a domani :ok
IO oggi lavoro...domani pure...lunedi lo stesso...
sto ucciso...
IO oggi lavoro...domani pure...lunedi lo stesso...
sto ucciso...
Alla prossima volta, Giorgio :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |