PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente un po' di foto decenti della mia =D

AlexRow
15/07/08, 00:23
Salve a tutti! scusate se sono un po' assente ultimamente ma sono un po' preso da vari impegni... comunque! Sono finalmente riuscito ad avere qualche foto decente della mia moto e quindi ho pensato di approfittarne per presentarvela ora che penso di aver cambiato quasi tutto quello che volevo (beh in realtà vorrei fare altre modifiche ma costano troppo per il momento :sdentato )
ah premetto che il db-killer l'ho tolto solo per fare le foto quindi non c'è nulla di illegale :sorcino (che cavolo ho anche gli specchi omologati :angelo )
a voi i commenti! :moto

Sandgirl
15/07/08, 00:43
:amore2:amore2:amore2:amore2:amore2:amore2:amore2:ok:okmolto bela!!!

mayo
15/07/08, 07:53
me gusta

francesco79ct
15/07/08, 07:58
complimenti

joker77
15/07/08, 08:48
Molto bella complimenti !!!

Lampeggio

qwerty
15/07/08, 08:48
molto bella, very very complimenti.

WalterOne
15/07/08, 08:59
...bella ...mi piacciono i tubi in treccia ..chissà se sulla mia silver ci starebbero bene rossi?

nocino
15/07/08, 09:20
Bella Bella!
Quasi la gemella della mia ;)

Adesso arriveranno il portatarga + luce targa + frecce da trentaquattro!

Specchi e parafango già montati...manca lo scarico e i cavi in treccia...

VFRMacs
15/07/08, 09:43
Complimenti !!! :ok

Cisne21
15/07/08, 10:12
Molto bella complimenti

AlexRow
15/07/08, 10:45
...bella ...mi piacciono i tubi in treccia ..chissà se sulla mia silver ci starebbero bene rossi?

ma sì io dico di sì.. anzi essendo grigia e rossa penso ci starebbero bene anche i profili rossi sui cerchi se non li hai già :ok
comunque grazie a tutti per i complimenti! :grazie
poi metterò altre foto :D

Zaier
15/07/08, 11:58
Bella poi nera con telaio rosso rimane il mio colore preferito :ok
Ma i coperchi dei carter li ha verniciati tu?

AlexRow
15/07/08, 12:32
Bella poi nera con telaio rosso rimane il mio colore preferito :ok
Ma i coperchi dei carter li ha verniciati tu?

grazie :D i carter comunque li ho fatti verniciare al carrozziere; mi sarebbe piaciuto fare tutto il motore nero ma il costo sarebbe stato troppo alto... :piangi3

Teo__90
05/08/08, 11:21
stupenda...mi stai facendo venir voglia di colorare anche a me i copricarter :D:D

ho visto anche il puntale che è nero lucido...molto bello...molto di più di quello originale opaco :ok

AlexRow
12/08/08, 14:40
stupenda...mi stai facendo venir voglia di colorare anche a me i copricarter :D:D

ho visto anche il puntale che è nero lucido...molto bello...molto di più di quello originale opaco :ok

eh sì il puntale nero lucido è uno spettacolo.. ma poi il grigio scuro di quella plasticaccia mi urtava veramente :vomito2 infatti le plastiche di quel colore le ho tutte tolte o verniciate :p