PDA

Visualizza la versione completa : Replica serale infrasettimanale Bo e dintorni

axy82
19/07/08, 14:31
Ciao a tutti!! Dopo i miei mille bidoni da weekend che ne dite di un altro girettino infrasettimanale? io pensavo a giovedi, o anche martedi volendo...dipende da chi può. ovviamente io che son una mezza sega non propongo il percorso...in realtà come sapete bene non ne conosco manco mezzo...anzi si, ora so come di arriva da pianoro su allo chalet raticosa...graaande, no?! ;)
AH...fosse giovedi...almeno un bacino me lo merito, perchè mercoledì faccio 26 anni...si si, le donne non dicono mai la propria età.. ;)
oi fatemi sapere che stavolta vediamo se mi porto su il collega motociclista!!!! ;)

Zukka
19/07/08, 16:31
Axy82, adesso non lascio più il blog e accetto ben volentieri la proposta di un giretto infrasettimanale...se può consolarti anche io sono una mezza sega...ma l'importante è andare alla proprio andatura!!!
Posso proporre due percorsi: Arrivo sempre chalet raticosa ma salendo da Monterenzio...oppure andiamo su per Tolé???

axy82
19/07/08, 16:40
a me va bene tutto, sentiamo gli altri che dicono, l'importante è essere d'accordo, essere tanti e divertirsi, no??
poi ci si può fermare per un aperitivo volendo, o su, considerando che chiude alle 7, oppure giu di ritorno...

Zukka
20/07/08, 18:15
Perfetto anche per me!!! Per il giorno sentiamo la maggioranza a me va bene sia martedì che giovedì!!!!

SS65
20/07/08, 19:04
Ciao ragazzi,

io come l'altra volta non sono sicuro di esserci, per via del lavoro. Comunque resto in ascolto poi eventualmente mi unisco a voi. Faccio presente solo che il tempo, da quello che ho potuto vedere, non dovrebbe essere molto favorevole, almeno fino a martedì compreso.
Axy se poi andata alla festa del Redentore a Venezia?

Ciao

Jack

claann72
20/07/08, 19:54
Anche a me farebbe piacere, più Giovedi che Martedi ma senza preferenze particolari.

Solo una cosa: io non sono veloce.. vengo solo per divertirmi quindi ditemelo prima altrimenti non vengo a rallentarvi.

Ciao a tutti.

cobraer6
20/07/08, 19:54
ma allora se un leone come me!! io non so se riesco ad esserci pero rimango in ascolto che se cambiate idea al posto di un aperitivo fate una pizza!! magari ho più probabilita di farcela!
e se percaso qualcuno si volesse unire io venerdi vado a fare un giro verso il mare in toscana con partenza al mattino e rientro al pomerigio tardo!

claann72
20/07/08, 19:59
Purtroppo.... a costo di essere preso per il cxxo devo dirti che sono vergine..... ahahah!!!

A parte gli scherzi anche io sarei per una... pizza o qualcosa che mi consenta di uscire dall'ufficio alle 18.00, prendere la moto e raggiungervi.

axy82
20/07/08, 20:41
eccomi!!!
jack, niente Redentore purtroppo, come al solito ho dato adesiono troppo tardi ed eran già finiti i posti....ma in compenso son andata padova così ho fatto contnta mia mammavisto che era il suo compleanno, e stamattina mi son fatta una tiratapd milano marittima...ho macinat quei 400 km in 24 ore, così...

allora, ricapitoliamo...facciamo giovedi così siamo sicuri o quasi che tenga il tempo...e così nonho problemi di orario (martedi dovrei essere a casa per le nove)
dunque dunque...prima di tutto devo dire a claann72 che non lo voglio perchè io sono un missile e non ho intenzione di fermare la mia potenza assassina...ma vaaaaa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
poi, vediamo...possiam trovarci intrno alle 18 così jack ci raggiunge...dai che ci tengo!! ovviamente non so nè dove ci si possa trovare nè che strada si possa fare...e qui lascio la parola a voi!!!

dai Cobra cerca di venire!!! dai dai dai!!!!
lo so che non ci tiri pacco...su su su!!!

io purtroppo il prox week end son in riviera, e la mia motina starà ferma sola sola....

claann72
20/07/08, 22:42
Va bene.... Axy82... allora verrò a vederti partire a razzo e poi torno a casa :D:D:D:D:D:D:D.

Fate sapere dove e a che ora così provo a liberarmi.

Zukka
21/07/08, 00:07
Per me è aggiudicato giovedì verso le 18!!! Se vi va possiamo trovarci verso San Lazzaro e fare la val Idice....Poi chalet Raticosa per riposare....Cmq rimango in contatto per le conferme!!!
Ciao

Per caso le 18 è troppo presto????

axy82
21/07/08, 17:06
per me le 18 va benissimo, ma io finisco alle 16:3 quindi non faccio testo..gli altri che dicono? buh??

cobraer6
21/07/08, 17:08
eccomi!!!
jack, niente Redentore purtroppo, come al solito ho dato adesiono troppo tardi ed eran già finiti i posti....ma in compenso son andata padova così ho fatto contnta mia mammavisto che era il suo compleanno, e stamattina mi son fatta una tiratapd milano marittima...ho macinat quei 400 km in 24 ore, così...

allora, ricapitoliamo...facciamo giovedi così siamo sicuri o quasi che tenga il tempo...e così nonho problemi di orario (martedi dovrei essere a casa per le nove)
dunque dunque...prima di tutto devo dire a claann72 che non lo voglio perchè io sono un missile e non ho intenzione di fermare la mia potenza assassina...ma vaaaaa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
poi, vediamo...possiam trovarci intrno alle 18 così jack ci raggiunge...dai che ci tengo!! ovviamente non so nè dove ci si possa trovare nè che strada si possa fare...e qui lascio la parola a voi!!!

dai Cobra cerca di venire!!! dai dai dai!!!!
lo so che non ci tiri pacco...su su su!!!

io purtroppo il prox week end son in riviera, e la mia motina starà ferma sola sola....

dai se riesco non vi tiro il pacco per le 18 forse ci riesco anche perche vinisco di lavorare alle 16:30 pero poi ame viene tardi tornando a casa con il buio ho paura ad andare in giro!!!
se non nessuno si ferma amangiare qualcosa!

axy82
21/07/08, 17:18
perchè? se ci fermiamo a mangiar fuori poi si fa mattina? non mi è molto chiaro il discorso, in ogni caso io non ho poblemi di orario,quindi ptrei tranquillamente restare! l'importante è che non piova, ma credo che questa sia una cosa che accomuna tutti! dai che ce la fai a fiondarti qui, eventualmente ci si trova alle 18:30, o ti aspettiamo, figurarti!!!

claann72
21/07/08, 17:20
Io in tutta sincerità prima delle 18.30 non riesco a raggiungervi. E' troppo tardi o possiamo spostare un pochino. In ogni caso dov'è realmente l'appuntamento??

cobraer6
21/07/08, 17:30
nenache io ho problemi di orario per il rientro!!(tanto venerdi sono in ferie).
dove vorreste trovarvi giusto per capire un attimo i tempi che mi vogliono per venire giù!
poi un altra cosa non sono molto pratico della provincia di bologna!!

Zukka
21/07/08, 20:12
A me va bene tutto...L'orario non è un problema...appuntamento se vi va bene il giretto per la val dell'Idice, potrebbe essere il benzinaio dell'api sulla via emilia direzione Rimini per l'esattezza alla cicogna, dopo sanlazzaro!!!Per me l'orario è uguale...per post giro non so ancora bene...Attendo conferme...

axy82
21/07/08, 23:29
io direi che va bene là dove dice Zukka, l'importante è saper che diamine è la cicogna... ;)
anche io son mega pratica di bologna e dintorni!!!
dai si, così magari ci raggiunge anche SS65, visto che per lui la zona dovrebbe essere abbastanza a portata di mano...
Cobra a te va bene il posto? orario? 18:15 e si chiacchiera aspettando che arrivi claann72? che dite? per il post direi che possiamo decidere quando siamo già là, tanto tutto sommato vedo che nessuno ha grossi problemi di orari...fidanzate permettendo!!!:sarcastic:sarcastic:sarcastic:sarcastic:sarcastic
poi al limite per ulteriori aggiornamenti anche dell'ultimo minuto ci si scambia il cell in MP e siamo a posto!

Zukka
22/07/08, 10:14
Allora approvato giovedì 18,15 benzinaio api sulla via emilia direzione Rimini, dopo sanLazzaro...
Spiego le strade per chi non è pratico di Bologna:
A)tangenziale direzione SanLazzaro Uscita 13, alle varie rotonde seguire per Rimini...
B)Via Mazzini che diventa via Emilia alla fine c'è una rotonda adate dritto e sulla sx c'è il cimitero dei polacchi, entrate a San lazzaro continuate sempre dritto a un certo punto vedrete il cartello Cicogna (fraz. di SanLazzaro)
Ciao

SS65
22/07/08, 17:35
Allora, io credo di riuscire ad esserci.

Il tempo pare che sia bellino, al massimo un po' fresco per essere luglio ma per noi è meglio.

Ciao

Jack

PS: Axy, non so se ti può essere di aiuto, ma il benzinaio in questione è praticamente di fronte al parcheggio del Globo ( e non mi dire che non sai dove è perchè voi ragazze conoscete sempre tutti i magazzini per vestiti)

claann72
22/07/08, 17:41
Ok, credo di riuscire anche io.

Spero di non avere imprevisti dell'ultimo minuto in ufficio.

cobraer6
22/07/08, 18:01
io ragazzi non lo so solo per il fatto che ho guardato su google e da casa mia a san lazzaro mi da 65 km tradotto in circa un ora di strada!e sono un po indeciso sul dafarsi devo vedere come sono messo a stanchezza!

axy82
22/07/08, 18:23
Allora, io credo di riuscire ad esserci.

Il tempo pare che sia bellino, al massimo un po' fresco per essere luglio ma per noi è meglio.

Ciao

Jack

PS: Axy, non so se ti può essere di aiuto, ma il benzinaio in questione è praticamente di fronte al parcheggio del Globo ( e non mi dire che non sai dove è perchè voi ragazze conoscete sempre tutti i magazzini per vestiti)

c'è un magazzino per i vestiti!??????????????? wow alora mi prendo la giornata di ferie e ci passo tutto il giorno!!! ;) scherzo!
ok dai, non credo sia così difficile da trovare sto posto...cobra, vedi di non fare il prezioso perchè altrimenti ti veniamo a prendere!!! dai che la settimana poi è agli sgoccioli...:ok

Zukka
22/07/08, 21:17
grazie SS65 per la precisazione sul luogo dell´appuntamento....Conto di essere lí per le 18...cosí se avvisto qualche errina la fermo!!!!
Bravi ragazzi!!!

axy82
22/07/08, 22:10
oi zukka allora arrivo anche io intorno alle 18 così ci facciamo 2 chiacchiere mentre aspettiamo gi altri!!! :D

Zukka
22/07/08, 23:53
Axy perfetto....:cool:

claann72
23/07/08, 16:47
Io arriverò entro le 18.20.... se non ci sono imprevisti. Se non ci sono per le 18.30... per me andate pure perchè non so se in ufficio ci saranno imprevisti!!!!! :in****:in****:in****:in****:in****:in****

axy82
23/07/08, 21:16
Io arriverò entro le 18.20.... se non ci sono imprevisti. Se non ci sono per le 18.30... per me andate pure perchè non so se in ufficio ci saranno imprevisti!!!!! :in****:in****:in****:in****:in****:in****

claaannnnnnn!!!!
nun ce provà!!!! dai che ti aspettiamo!!!! ;)