Visualizza la versione completa : Eccola: finalmente sono in moto anch'io.
Finalmente, dopo anni di peripezie, sono riuscito a comprare la mia prima moto. Certo non ho 20 anni però se ho dovuto attendere così tanto allora vuol dire che la passione non manca. Un saluto a tutti.
l'importante e scegliere bene.. e l hai scelto bene.. a me martedì arriva... e ciaaa
Non c'è età per la moto... complimenti bella motoretta
Beh hai fatto prima di me ....... io l'ho presa a 36
Beh, per la verità io ne compio 36 ad Agosto!!!
:ok
mzx & susi
20/07/08, 20:00
Bienvenido :ok
Complimenti!!!!
La tua storia mi ricorda la mia...motorino sofferto fino a 17 anni e mezzo...dai 14 ai 17 mi è cresciuto il desiderio delle due ruote che non è mai finito e sappiamo bene poi cosa significa finalmente realizzare il sogno di comprare una vera moto.
ciauuuuu
Complimenti goditela a più non posso ...... km su km x recuperare il tempo perso
bay bay
francesco79ct
21/07/08, 08:18
Benvenuto!!!
Certo non ho 20 anni
meno male sennò dovevi prenderla depotenziata :D
auguri!!!
Ciao...benvenuto !!!!!! Anche io non sono un ragazzino (ho 31 anni)...e ho comprato l'errina,la mia prima moto, giusto 1 mese fa....
Lamps
finalmente era ora continuavi a menarla con sta storia della moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvegnuttooo!!!
Bravissimo!
Idem per me...cinquantino fino ai 19/20, sputerone peugeot...poi fino a quest'anno...mi sono innamorato dell' errina e l'ho presa ^^
Benvenuto!!
meno male sennò dovevi prenderla depotenziata :D
auguri!!!
:in**** :in**** e comunque anche depo va la motina :fischia
complimenti per l'acquisto! :ok non è una F, ma cambiando fanale e gomme la situazione migliora (scherzo per il fanale, un pò meno per le gomme ;) )
:ciao
ricorda anche la mia di storia, e dopo due anni di attesa aspirando alla er6n..finalmente ci sono riuscita!! yuppy! complimenti anche a te!bella nera!
trentaquattro
23/07/08, 16:16
Complimenti...:ok
:complimenti e anche se in leggero anticipo AUGURI .. BUON COMPLEANNOOOOOOO....
complimenti per la scelta...non è mai troppo tardi per iniziare se c'è la passione ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |