PDA

Visualizza la versione completa : Er6 ..... n oppure f?

MaRsHaL
20/07/08, 20:00
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e mi sn appena presentato nella corsia di accellerazione :D.

Vorrei comprare la mia prima moto e sono indeciso tra quale Er6 scegliere.

L'utilizzo che dovrei farne è abbastanza intenso. Ogni giorno dovrei fare almeno 50Km(con qualsiasi condizione meteo) per il percorso università/lavoro (80% tangenziale e 20 % città). Inoltre mi piacerebbe fare qualche viaggietto ogni tanto di medio raggio.

Mi piace davvero tanto la 'n' e mi chiedevo se è adeguata all'utilizzo che dovrei farne.
Ciao e grazie a tutti!!:grazielei

mzx & susi
20/07/08, 20:08
Se l'uso che ne fai come sembra e maggiormente in tangenziale sicuramente la F ti ripara di piu comunque io sono di parte
F la mejor

Dimebag
20/07/08, 20:17
per prendere la N dovresti accessoriarla col cupolino, altrimenti oltre i 130 segnati cominci a sentire la pressione del vento molto forte... se ti piace anche con cupolino vai di N, altrimenti la F ti protegge sicuramente molto meglio :ok

ichnus
20/07/08, 20:18
Sono di parte anch'io:D, però da quello che dici e dall'uso che ne farai forse la protezione delle carene non è da sottovalutare. Durante i viaggi poi, è parecchio comoda. Se da un punto di vista estetico è indifferente opterei per la F. Ascolta però anche i consigli di quelli che hanno la N, io non l'ho mai provata.

Nixon
20/07/08, 20:22
io ti dico per comodità la F ma per l'estetica meglio la N al maximo prendi la N e ci metti un cupolino

MannX
20/07/08, 21:20
senza ombra di dubbio la N

anche senza dover mettere il cupolino.....io mi sono appena fatto una settimana in moto da Milano alla Sicilia e nn ho mai avuto nessunissimo problema :ok

Urano
20/07/08, 21:29
senza ombra di dubbio la N

anche senza dover mettere il cupolino.....io mi sono appena fatto una settimana in moto da Milano alla Sicilia e nn ho mai avuto nessunissimo problema :ok