PDA

Visualizza la versione completa : [3°Raduno] Liste partecipanti ai vari eventi

Jack_Hero
21/07/08, 13:10
In questo Topic ci sono le liste dei partecipanti al 3° Raduno Nazionale di Alassio separate per singolo evento, in maniera tale da potere tenere sott'occhio con più facilità la situazione :ok

Si prega le persone indecise, contrassegnate con il punto interrogativo, di dare o meno la conferma della loro presenza ai vari eventi.

Cena Venerdì 19/09/08

Duka
Flo
Nardo
Iraton
Sabri
BrianzaKid
Stefania
Mzx&Susi
Susi&Mzx
Chillhouse
Guarnas
Maxdvst
Pol
Guitarmate
Mamo
Moglie di Mamo
Jack_Hero
Confo
MannX
MisterOrange
Zavorrina di MisterOrange
Piedina77
Furmiga
Crazyhead
Francesco79ct
Pizietto
Valeria
Tata7
Lemans
Quiqua
ZaccGiò
Paoletto83
Sandgirl
@lessando
Gianfranco (amico di Piedina e Fumiga)
Cisne21
Dadolì
Spongebob
Zavorrina di Spongebob
Fred74
Nocino
Chryse
Ercole
Topix
Marionni Luca
Zen
Sternocleidomastoideo

Giro Sabato 20/09/08

Duka
Flo
Nardo
BrianzaKid
Mzx&Susi
Susi&Mzx
Chillhouse
Guarnas
Maxdvst
Pol
Guitarmate
Mamo
Moglie di Mamo
Jack_Hero
Confo
MannX
MisterOrange
Piedina77
Furmiga
Crazyhead
Francesco79ct
Pizietto
Valeria
Lemans
ZaccGiò
Paoletto83
Sandgirl
Gianfranco (amico di Piedina e Fumiga)
Scintilla
Matright
Cisne21
Dadolì
Spongebob
Zavorrina di Spongebob
Marionni Luca
Fred74
Nocino
Chryse
Royrax
Fidanzato di Royrax
Frantic
@lex
Gabrielegi
Vale di Gabrielegi
Marco Hornet (amico di Gabrielegi)
Monica Hornet (amica di Gabrielegi)
Joker77
Ercole
Topix
Massimo72
Alessia
Chicca870
Iolo
Tata7
Er6silver
Zen
Annalisa Mazzoni
Emisinger
@lessandro
Gengi-one
Nicotch
Kawaer6

Cena Sabato 20/09/08

Duka
Flo
Nardo
Iraton
Sabri
BrianzaKid
Stefania
Mzx&Susi
Susi&Mzx
Chillhouse
Guarnas
Maxdvst
Pol
Guitarmate
Mamo
Moglie di Mamo
Jack_Hero
Confo
MannX
MisterOrange
Piedina77
Furmiga
Crazyhead
Francesco79ct
Pizietto
Valeria
Lemans
Quiqua
ZaccGiò
Paoletto83
Sandgirl
Gianfranco (amico di Piedina e Furmiga)
Scintilla
Vale
Cisne21
Dadolì
Spongebob
Zavorrina di Spongebob
Marionni Luca
Fred74
Frantic
Gabrielegi
Vale di Gabrielegi
Marco Hornet (amico di Gabrielegi)
Monica Hornet (amica di Gabrielegi)
Ercole
Topix
Massimo72
Alessia <link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5*****less%5CLOCALS%7E1%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:UseFELayout/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:PMingLiU; panose-1:2 2 3 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-alt:新細明體; mso-font-charset:136; mso-generic-font-family:roman; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 137232384 22 0 1048577 0;} @font-face {font-family:Verdana; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:536871559 0 0 0 415 0;} @font-face {font-family:"\@PMingLiU"; panose-1:2 2 3 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:136; mso-generic-font-family:roman; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 137232384 22 0 1048577 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:PMingLiU;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Chicca870
Iolo
Tata7
@lessandro
Robyzena
Amico di Robyzena
Zen
Annalisa Mazzoni
@l3x
Gengi-One

Giro Domenica 21/09/08

Duka
Flo
Nardo
Iraton
BrianzaKid
Stefania
Mzx&Susi
Susi&Mzx
Chillhouse
Guarnas
Maxdvst
Pol
Guitarmate
Mamo
Moglie di Mamo
Jack_Hero
Confo
MannX
MisterOrange
Piedina77
Furmiga
Crazyhead
Francesco79ct
Pizietto
Valeria
ZaccGiò
Paoletto83
Sandgirl
Gianfranco (amico di Piedina e Furmiga)
Scintilla
Vale
Robyzena
Willy
Urano
Cisne21
Dadolì
VFRMacs
Spongebob
Zavorrina di Spongebob
Marionni Luca
Puppo
Fred74
Frantic
Topix
MareGT
Gianlukko
Gengi_One
Zen
trentaquattro
Alessio (socio trentaquattro)
Nixon
Amico di Nixon
Rey

Cisne21
21/07/08, 14:26
:clap :clap per lo sbattimento di jack

Pizietto
21/07/08, 14:39
guarda che io ancora devo "cresce" per il Pizzetto :ridi2

zaccgio
21/07/08, 14:45
Grande Jack, come sempre:ok
Per premio, pregherò Gianluca di portarti una doppia porzione di sfogliatelle:D

Urano
21/07/08, 14:47
giech, scusa, ma non si potrebbero avere in ordine alfabetico ed in carattere century gotic?
anzi no, meglio in ordine di lunghezza di nickname...
graaaazieeee

:ridi

io per domenica direi di esserci... :ok

Jack_Hero
21/07/08, 16:00
guarda che io ancora devo "cresce" per il Pizzetto :ridi2

Ringrazia il "correttore automatico" di Word... :okk

Dadoli'
21/07/08, 16:50
Certo che nel giro di domenica...stare dietro a Vuffy non mi piace proprio come cosa :ridi

Zaier
21/07/08, 21:43
Io sono sempre presente, x l'albergo ho già pure versato l'anticipo e ho la stanza

savio_6n
22/07/08, 00:19
Se ci sarò sarà solo il sabato, domenica mattina ho la prima di campionato per cui non posso mancare....se no mi esonerano ancora prima di cominciare :D
in ogni caso non prenoto la camera perchè ora non posso garantire nulla, al max mi aggiungerò all'ultimo e mi organizzerò autonomamente...

maxdvst
22/07/08, 00:31
Grande Jack!
Ottimo lavoro! Ma giovedì non si fa niente :wink:

Jack_Hero
22/07/08, 07:43
Grande Jack!
Ottimo lavoro! Ma giovedì non si fa niente :wink:

Io e Scintilla dovremmo scendere in Liguria qualche giorno prima, quindi si può organizzare sicuramente qualche cosa x il giovedì, magari coinvolgendo la colonna Ligura :ok

Vladis
22/07/08, 14:41
Giec non ho parole: un uomo, un mito.....

Nixon
22/07/08, 14:46
jack venerdì del raduno a che ora è l'appuntamento in liguria?

Jack_Hero
22/07/08, 19:05
jack venerdì del raduno a che ora è l'appuntamento in liguria?

Non c'è un orario, anche xchè c'è gente che arriva dal Sud Italia o dal Friuli... io sarò lì dalla mattina.
L'importante è essere tutti pronti per le 18,30/19,00 che si parte verso l'entroterra per la cena alla Locanda :ok

Nixon
22/07/08, 20:25
capito, diciamo che per le 19 bisogna essere ad alassio..

Pallina
22/07/08, 21:47
Jack, cancellami pure dalla lista perché la scuola inizia il 15 e non mi sembra il caso di prendere giorni di ferie dopo 2 mesi di riposo...se dovessi trovare la scappatoia per poter venire, anche all'ultimo minuto, ti ricontatterò e mi arrangerò in qualche modo! :ok

maxdvst
22/07/08, 23:12
Io e Scintilla dovremmo scendere in Liguria qualche giorno prima, quindi si può organizzare sicuramente qualche cosa x il giovedì, magari coinvolgendo la colonna Ligura :ok

Ottimo... Non mi sono ancora organizzato a modo, ma in linea di massima dovrei arrivare giovedì nel tardo pomeriggio :okk

Jack_Hero
23/07/08, 07:27
capito, diciamo che per le 19 bisogna essere ad alassio..

Sarebbe meglio un bel pò prima, considerando che c'è da fare anche la sistemazione in albergo.... :ok

settanta
23/07/08, 12:06
Come ho già detto io potrò decidere solo a inizio settembre, cmq se verrò sarò presente a tutti gli eventi.
La mia intenzione è di imbarcarmi il giovedì sera e arrivare a Genova di primo mattino poi vi raggiungo ad Alassio.

Pizietto
23/07/08, 12:15
noi Berb-Errini e Toscani saliremo il venerdì e ci organizzeremo in maniera tale da arrivare nel primo pomeriggio ad Alassio :ok

Jack_Hero
27/08/08, 17:34
Liste aggiornate, fatemi sapere se ci sono modifiche da fare.

nocino
27/08/08, 17:46
Potrei poi aggiungermi nel giro della domenica... :D

Ma ne parliamo sabato :ok

Jack_Hero
04/09/08, 14:11
Riaggiornato liste, cominciamo ad essere un bel gruppone :ok

nocino
04/09/08, 14:14
Beneeeeee :D

Frantic
04/09/08, 14:20
Mettimi presente ovunque con ? (scioglierò la prognosi entro il 14 :sdentato)...tranne che per la cena di venerdì...vi voglio bene..ma uscire dal lavoro..farmi un'ora di viaggio..cenare..tornare a casa..e tornare il giorno dopo!!!...:in****

guitarmate
04/09/08, 14:30
Mettimi presente ovunque con ? (scioglierò la prognosi entro il 14 :sdentato)...tranne che per la cena di venerdì...vi voglio bene..ma uscire dal lavoro..farmi un'ora di viaggio..cenare..tornare a casa..e tornare il giorno dopo!!!...:in****

Frantic sei proprio un GENOVESE!!!:sign2

Frantic
04/09/08, 14:45
Frantic sei proprio un GENOVESE!!!:sign2

:ridi....ecco vedi...un altro luogo comune...visto che sono di origine partenope...ora secondo voi...tra nord e sud....BASTAAAA!!! :corda :bastard :ridi

..comunque...solo perche' mi stanco...ho 1 eta'!!! :vecchio :ridi

lemans
04/09/08, 16:52
allura gieccc......

x cena venerdi..... dipende da che ora riesco a partire dalla ditta...quindi non me la sento di confermare
x quella di sabato presentissimi

x il giro di sabato vany no, io .............. ospite ????????
x il giro di domenica sicuramente no

Topix
06/09/08, 16:39
Ciao Jack,
allora io sarò presente alle cene e ovviamente anche ai giri :jump!!
Grassie!

nocino
15/09/08, 09:56
Io al giro del sabato ci sono (anche il mio amico!!)

Ammesso che mi ridiano la moto in settimana :(

E.T.
18/09/08, 12:22
ragazzi ebbene si x la giornata di sabato scendero giu ad alassio e verro a fare il giro con voi xò niente cena purtroppo e il compleanno della mamy.............

iraton
21/09/08, 18:36
Ho aggiornato le liste di tutti i partecipanti agli eventi, così è utile per ricordarvi chi avete conosciuto! :ok

Mentre assicuro che è corretta al 100% per le cene, potrebbe esserci qualche correzione per i giri, defezioni o aggiunte all'ultimo minuto (magari di amici) potrebbero essere scappate, nel caso avvisatemi :ok

sternocleidomastoideo
21/09/08, 18:39
ehm...sì...quelli in BOLD c'erano.......e gli altri?!? Non c'erano o non sono iscritti al forum?!

iraton
21/09/08, 18:54
Ehm, Sterno, hai controllato bene, mancavi TE dalla lista del venerdì sera (:pirla)

Comunque sì, in grassetto gli utenti di ER6Italia :ok

sternocleidomastoideo
21/09/08, 19:23
Ma Annalisa Mazzoni, chi era?! Una foto??!! Io non ce l'ho proprio presente....:bo

iraton
21/09/08, 19:28
Inconsapevolmente sei utile, venerdì sera non c'era :ok

sternocleidomastoideo
21/09/08, 20:02
Inconsapevolmente sei ******o...... :D

SCINTILLA
21/09/08, 23:48
No, no. Lo sa :okk

iraton
22/09/08, 10:11
Ri-aggiornata, aggiunti kawaer6, nicotch (visto brevemente, purtroppo) venerdì e Rey il sabato