Visualizza la versione completa : [Nord] Domenica 27 Passo Penice
Data la disponibilità della zavorrina, Io Elendil e Murtle abbiamo deciso di andare a fare 2 salti al Passo Penice, per un girettino tranquillo. Chi vuole unirsi è sempre ben accetto, direi che per i ragazzi di Milano l'appuntamento è al casello della Milano-Genova( al maximo per le 9:45), dai lì si incontra Elendil a Pavia con altri suoi amici e lo si segue per il Passo Penice.
Lista
-Nixon
-Murtle
- zavorrina Murtle (?)
-Elendil
-Amici Elendil
a breve il caro Elendil metterà anche la mappa del girozzo curvaiolo!
cercherò di venire, munito per la prima volta di zavorrina! spero solo di riuscire a venire.. ti faccio sapere dopo mercoledì :ok
Ok murtle no problem per la giacca della zavorra ci mettiamo d'accordo !
Ciao a tutti
Cliccate qui (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=14625342724578196123,44.796658,9.326179&saddr=Broni+PV&daddr=cigognola+to:borgo+priolo+to:rocca+susella+to:varzi+to:brallo+to:Localit%C3%A0+Passo+Penice%2FSS461+%4044.796658,+9.326179+to:montalto+pavese&mra=pi&mrcr=6&doflg=ptk&sll=44.837856,9.248772&sspn=0.121969,0.253716&ie=UTF8&ll=44.878742,9.262848&spn=0.243765,0.507431&z=11) per vedere l'itinerario.
Il percorso si snoda tra le colline, è molto molto bello. Io suggerirei di trovarci più verso il primo pomeriggio che verso la mattina. In questo modo si finisce il giro in moto verso l'ora dell'aperitivo e si pasteggia a base di prodotti tipici a montalto pavese. Google da come tempo di percorrenza intorno alle 3 ore. Direi che il pomeriggio dovrebbe bastare. Ce la prendiamo con calma :D
Fatemi sapere :ok
Ciau
Ale
per me potrebbe andare, considera però che poi alcuni di noi devono tornare a casa e di notte non è il massimo... sento murtle e chiedo, io preferivo la mattina per il fatto delle ora calde, in tuta non è il maximo..
anche per me sarebbe meglio la mattina perchè poi la morosa lavora la sera... ma magari l'aperitivo ce lo possiamo sempre fare ma prima di pranzo?
murtle a che attaca a lavoro la tua donna?
ti faccio sapere bene giovedì :ok
comunque dovrebbe essere o alle 5 o alle 7.
:ciao
BrianzaKid
22/07/08, 18:20
...murtle di la verità... sei tu che attacchi a lavorare :sarcastic
ma inizi quando il sole è tramontato... dalle 18 fino al tramonto c'è il travestimento... vero Marla?? :natale
...murtle di la verità... sei tu che attacchi a lavorare :sarcastic
ma inizi quando il sole è tramontato... dalle 18 fino al tramonto c'è il travestimento... vero Marla?? :natale
vieni e saprai :devil2
ok murtle ora seguo anche elendil evediamo che mi dice
Ok! le ho parlato e siccome dev'essere a casa per le 5 fare il giro il pomeriggio non sarebbe possibile per noi..
se poi è un problema farlo la mattina ci vediamo anche un'altra volta eh, non voglio condizionare nessuno.. fammi sapere Elendil :ok
Murtle per domenica facciamo la mattina ore 9 al casello della MI -Ge e così per le 9:30 siamo apavia in piazzetta.
Murtle per domenica facciamo la mattina ore 9 al casello della MI -Ge e così per le 9:30 siamo apavia in piazzetta.
sì, se in settimana riesco a passare da te :ok oppure ci vediamo domenica mattina verso le 8.20-8.30 a casa tua?
Ok murtle no problem tanto il numero mio lo hai..
QUINDI UFFICIALE: SI VA LA MATTINA
:in**** Ma che è sta cosa?
Nel primo post si legge:
"io e marla ABBIAMO DECISO"
Poi ci sono 2 pagine per mettersi daccordo :mrgreen:
:in**** Ma che è sta cosa?
Nel primo post si legge:
"io e marla ABBIAMO DECISO"
Poi ci sono 2 pagine per mettersi daccordo :mrgreen:
è il fascino della natura umana e della comunicazione :mrgreen:
Scin te lo dico in sardo "ma ita se narrende!" cmq per la cronaca avevamo deciso di andare però dovevamo stabilire orari e concordarci cn elendil quindi scin " mi ses pighende a scalonisi" ehehehe
"ma ita se narrende!"
Oh, mi spiace, ma non conosco nessun metodo contro l' impotenza :(
mi ses pighende a scalonisi
No, grazie li preferisco con un bel ragù :okk
scin per chi vive fuori dalla sardegna : cosa stai dicendo? la prima frase, la seconda è mi stai prendendo alle balls ahahahaa
Ultima news per l'orario: i ragazzi pavesi ci aspettano per le 10:30 quindi anche i più dormiglioni possono venire..9:45 al maximo al casello della MI-GE
ottimo! la ka sarà contenta :bastard
murtle chiaramente se vuoi la giacca per la tua donna devi passare da me prima, per le 9 !!
Ma il passo penice non si fa con la zavorrinaaaaa!!!
ehehehehe buon giro e fatevi la val trebbia che non ha un rettilineo..
amok vieni con noi? dai così mi parli della pista
Guarda mi piacerebbe moltissimo, ma forse domenica vado proprio a Castelletto.
Se non andiamo però, vi scrivo in questo post domani pomeriggio! ;-)
Ma il passo penice non si fa con la zavorrinaaaaa!!!
ehehehehe buon giro e fatevi la val trebbia che non ha un rettilineo..
Perchè? :dub è troppo difficile? :paura
OK Nixon, alle 9 a casa tua! :ok
ok se sei puntuale ci scappa il caffettino...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |