Visualizza la versione completa : Pasticche freni posteriori
Oggi, mentre ero in giro, ho fatto una macabra scoperta, a 10.200 km circa, ossia che il disco posteriore ... era rigato !
Pasticche finite, a soli 10.200 km.
Quella esterna completamente rasata, quella interna con mezzo millimetro neanche di utile.
Le ho comprate (38 €) e l'ho rimontate per conto mio (5 minuti d'orologio).
Quelle davanti hanno tutte circa 1,5 mm d'utile ancora ma a 12.000 le cambio tutte.
Ho i tuoi stessi km.
Controllo e ti faccio sapere!
faro' controllare al tagliando dei 12k km.
ma hai montato quelle originali o piu' performanti ?
ciauznaha
Ho controllato, ne ho ancora un terzo. Però i dischi sono ottimi!
Però i miei amici dicono che sono uno che frena pochissimo....
OT
Lo scrivo già io:
Freni pochissimo perchè vai pianissimo :twisted:
END OT
Oggi, mentre ero in giro, ho fatto una macabra scoperta, a 10.200 km circa, ossia che il disco posteriore ... era rigato !
Pasticche finite, a soli 10.200 km.
Quella esterna completamente rasata, quella interna con mezzo millimetro neanche di utile.
Le ho comprate (38 €) e l'ho rimontate per conto mio (5 minuti d'orologio).
Quelle davanti hanno tutte circa 1,5 mm d'utile ancora ma a 12.000 le cambio tutte.
Mc si vede che per rallentare pesti molto anche col posteriore :mrgreen: :mrgreen: ....però strano che ti siano già finite a 10.000km... :shock: calcolando che le nostre pasticche originali, come le gomme del resto, sono di mescola piuttosto dura...
mi aggancio al topic...
lo avevo già notato gli altri giorni... ma
oggi c'ho fatto caso..
mi fischia tantissimo quando freno con l'anteriore... ma
ok, ammetto che con i capelli lunghi potrebbero scambiarmi per una bella ragazza e per questo fischiarmi dietro... però anche in tangenziale la vedo un pò dura..
ammetto che non ho fatto caso al posteriore (nn che lo usi troppo dopotutto)
ora dovrei fare il taglindo dei 6000 (ok sono a 7000km.. ma sono dettagli) magari le faccio cambiare.. anche se mi sembra un pò prestino...
altre ipotesi?
byeZ
Io anche come scintilla vado pianissimo a quanto pare :twisted: sto a 15000 ho cambiato 1000 km fa le anteriori ma le posteriori sto sopra la metà....
Capo vai + piano :mrgreen: :mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |