Visualizza la versione completa : Rilancio della Royal Enfield - la comprereste?
Ultimamente lo storico marchio Anglo-Indiano sta effettuando un'interessante opera di rialncio nel vecchio continente delle sue storiche motociclette con l'introduzione di un modello Euro 3 ad iniezione elettronica.
Personalmente credo che delle moto cosi siano paragonabili alle Harley in quanto a fascino e emozioni che possono suscitare nel proprietario, insomma una moto che fa dei propri difetti le sue principali virtù.
E per rispondere alla domanda del titolo..... SI senza alcun dubbio, se avessi la disponibilità economica mi metterei in garages una delle poche moto, secondo me, con cui riscoprire veramente il gusto di guidare....
http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=9360&d=1216824105 a me piace questa...molto cafe' racer come la Truxthon........solo che mi sembra di aver letto che nn e' che siano molto economiche :?
Ne ho vista giusto una ieri...
Mah, che dire... moto da appassionati... troppo appassionati. Non fa per me, la sostanza è un'altra cosa. :ok
Esiste un folto gruppo di nostalgici appassionati che le usano e le elaborano seguendo la moda dell'Ace Cafè di Londra degli anni '60.
A me piacciono molto, ma non so se la comprerei....
che dire pezzi da amatore, io prenderei la penultima e l'ultima..però sono moto molto di nicchia..ho letto anche qualche articolo su questo progetto in Italia..ma credo che rimanga un prodotto cn poca presa inItalia
La produzione e quasi artigianale e sono fatte in India praticamente a mano .... carine e nostalgiche quanto basta ... ma non sono il mio tipo....
diciamo che sono moto "da passeggio" ..niente di più
Spidtrippa
24/07/08, 09:44
in certe situazioni....io la comprerei.....
http://img181.imageshack.us/img181/9626/guntoheadlx9.jpg
q8 spid..sono da suicidio se le usano certe persone, io magari riesco a non piegare anche con queste ahahaha
Spid, Nixon, vi ricordo che ANCHE questo topic è NO SPAM :ok
avessi le possibilità economica (non per UNA moto) una forse la terrei nel mio foltissimo e fantomatico garage... sono moto che hanno un loro fascino...
Anche delle Harley si parlava così anni fà... Lente, cono motori obsoleti, manovrabilità imbarazzante, ma se le vendono da 105 anni ci sarà un motivo...
Vero, ma rimangono delle moto di nicchia. E lì conta il marchio, per arrivare dove è arrivata HD... :fischia
come sesta o settima moto forse...
greendevil
06/09/10, 19:04
Ciao ragazzi queste Royal Enfield mi incuriosiscono un po'....Qualche giorno fa su di un giornale di moto ho visto la pubblicita' diella concessionaria di Bologna,sono andato sul sito e ho guardato i modelli in stile retro'. Molto belle esteticamente con un prezzo che va da circa 5600 euro in su.
Di certo sono moto da passeggio ma con un loro fascino sicuramente. Qualcuno di voi le ha viste in giro? le avete mai provate? vi posso dare il link della concessionaria cosi' vi fate un idea per chi non le conosce?
viste alcune dal vivo evisto il concessionario di Bologna (via Lame), sono particolari, molto retrò, dertamente da passeggio con calma e non per corse. Hanno un loro fascino
Eichi Okabe
07/09/10, 09:38
Le Royal Enfield fanno da base ai prodotti di un artigiano Camuno che produce motociclette sotto il marchio Mc Deeb:
http://www.mcdeeb.it/
gianluca2512
07/09/10, 12:07
Mai!!!
La Cafè Racer di inizio post mi piace davvero molto, ma non sarei disponibile a spendere troppi soldi per un mezzo del genere.
Al Bike Show di Verona a Gennaio era in esposizione e, se non ricordo male, la davano a € 7.500. Troppi! Ci viene fuori una Guzzi V7 con quei soldi (ed è davvero tanto più moto della Royal Enfield!)
daccordissimo con nardax
una guzzi in garage è sempre una guzzi!!!
...io vincessi dei soldi con un gratta e vinci un pensiero alla "Joker" glielo farei...!!! ma siccome non ho mai comprato dei gratta e vinci........ (nel mio caso si potrebbero chiamare "perdi e grattaTI"!!!)
Come linea è davvero affascinante!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |