PDA

Visualizza la versione completa : Z750 - Colori 2009

iraton
23/07/08, 16:48
Con sorprendente anticipo :shock: Kawasaki presenta la Z750 con colori 2009. In realtà saranno già disponibili a settembre (li chiamerei "2008 e mezzo" :D), quindi mi sa che fra un po' ci troveremo anche i modelli semestrali...

Ci dovrebbe essere un nuovo blu (Candy Imperial Blu) - di cui non ci sono ancora foto - ma soprattutto il debutto del doppio colore sulla naked: verde/nero:

http://www.motorbox.com/static/upl/k/kawasakiz75009-10340-002-f.jpg
http://www.motorbox.com/static/upl/k/kawasakiz75009-10340-001-f.jpg

Per dettagli, QUI (http://www.kawasaki.it/news.asp?Id=340EB087997) oppure QUI (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/KawasakiZ75009.html)

Il colore non è male... ma la politica commerciale di Kawa, secondo me... :?

Dite la vostra :ok

Jack_Hero
23/07/08, 16:51
Magari nel 2009 le faranno a scacchi :ridi

Frantic
23/07/08, 17:12
condivido le perplessità sulla politica kawa...colore a primo impatto sembrerebbe...d'impatto :sdentato...ma come al solito...bisognerebbe vederla dal vivo..le foto giocano troppo su luci ed ombre..per cui il "contrbuto" del nero non si intuisce completamente...:mrgreen:

Spidtrippa
23/07/08, 17:32
bella!!!

Dimebag
23/07/08, 17:55
questo verde è stupendo... incredibile come riescono a far sembrare vecchi gli altri colori :mrgreen:

sulla politica kawa... beh, direi che riguarda un pò tutte le giappo :ok

marok
23/07/08, 18:21
Bellissimo il doppio colore nero verde penso sia fantastico

Nixon
23/07/08, 18:33
una pacchianata...e poi a noi che abbiamo la er che ci frega?

iraton
23/07/08, 18:35
Sai com'è... è sempre Kawasaki... sono gli stessi colori dell'ER6... :fischia

Nixon
23/07/08, 18:43
Rimango dell'idea che nn sia così fantastica questa scelta del doppio colore, spero che quando andrò alla kawasaki non mi facciano vedere la er bicolore..perchè potrei picchiare qualcuno..invece di pensare ai colori dovrebbero pensare a mettere sulla nostra il livello della benzina sul cruscotto..altro che colori nuovi..

Pol
23/07/08, 18:52
fermi fermi fermi..... di che stiamo parlando? dei colori dello Z o di ciò che manca sulla nostra???

questa combinazione secondo me è molto bella! e a guardare le foto, con il puntale verde ci sta molto bene! da un tono aggressivo a una moto con linee già cattive di suo! veramente bella questa Z! l'unica cosa che cambierei è il parafango anteriore...

Supermack3
23/07/08, 19:50
invece di pensare ai colori dovrebbero pensare a mettere sulla nostra il livello della benzina sul cruscotto..altro che colori nuovi..

e magari il led dello sfondo invece ke color ambra... kessò, rosso o blu...
sulla Z c'è un'altro kolore cm optional... kredo il rosso (blu d serie)

comunque trovo il verde-nero non male, affatto... solo parekkio skontato!!! nn kredo si siano inventati nulla di ke...

iraton
23/07/08, 19:52
Ragazzi, vi prego di non andare OT :wink:

Erik
23/07/08, 20:30
Rimango dell'idea che nn sia così fantastica questa scelta del doppio colore, spero che quando andrò alla kawasaki non mi facciano vedere la er bicolore..perchè potrei picchiare qualcuno..invece di pensare ai colori dovrebbero pensare a mettere sulla nostra il livello della benzina sul cruscotto..altro che colori nuovi..

:D:ok

Quoto.

Il miglioramento del mezzo (motore, ciclistica, accessori) dovrebbe essere l'obbiettivo primo ! (come è ovvio, però, cambiare i colori è più facile, costa meno, e fa invecchiare i modelli precedenti).

Verde e nero ?

Mi sembra un po' la moto di Eddie Lawson, il cui modello, attualissimo ma dal gusto retrò, costa una botta !

@Jack_Hero: a scacchi ci sono già (almeno in parte, sulla carenatura), e ci sono anche a pois !!!, la 250 di Barbera ! (o Bautista, non ricordo).

dado71
23/07/08, 21:13
A vederla in foto l'accostamento è riuscito molto bene. Mi piace proprio. Visto la politica di kawa o qualche idea delle prossime colorazioni per l'er.

puppo
24/07/08, 15:20
Io sarò di parte, ma a me piace parecchio!

alexdj46
24/07/08, 15:42
beh ragazzi,bisogna dire che hanno preso parecchio spunto dalla Triumph Street Triple..:?

Pol
24/07/08, 15:55
perchè alex? la triumph non ha le carene bi-color, e il verde è un classico kawa!

MeskyBlue
24/07/08, 15:55
A me piace molto la z, e mi piace con questo nuovo stile "due colori", però questo vrde è davvero bello solo in foto! Non credo che dal vivo abbia la stssa resa! ;-)

guitarmate
24/07/08, 18:51
:D:ok

Quoto.

Il miglioramento del mezzo (motore, ciclistica, accessori) dovrebbe essere l'obbiettivo primo ! (come è ovvio, però, cambiare i colori è più facile, costa meno, e fa invecchiare i modelli precedenti).

Verde e nero ?

Mi sembra un po' la moto di Eddie Lawson, il cui modello, attualissimo ma dal gusto retrò, costa una botta !

@Jack_Hero: a scacchi ci sono già (almeno in parte, sulla carenatura), e ci sono anche a pois !!!, la 250 di Barbera ! (o Bautista, non ricordo).

Consideriamo che la Zetina è stata "rifatta" da pochissimo e che è la naked più venduta in assoluto. Ok, quindi per la nuova disponibilità di colori che la renda ancora più accattivante.
La er non è certo un modello di punta e gli investimenti saranno sicuramente minori e, sinceramente, concordo.

Dimebag
24/07/08, 19:09
figurati se kawa in un momento in cui nelle competizioni fa pietà sottovaluta una moto vendutissima come l'er.... il problema è che cosa vuoi cambiare? dove tocchi sale il prezzo... inutile richiedere cose costose e dire eresie in merito :ridi2

guitarmate
24/07/08, 19:22
Vendutissima non direi proprio, almeno in Italia.
Il rapporto fra vendite di Z750 e er-6 è più di 4 a 1.

polutioncry
24/07/08, 20:16
Dovrebbero fare la er 1000 bicilindrico sempre...
Basterebbero un centinaio di cavalli e rattoppare le (mancanze)della nostra...
La comprerei subito!!!

Dimebag
24/07/08, 20:21
Vendutissima non direi proprio, almeno in Italia.

la seconda moto che vendono di più in italia non è vendutissima per kawasaki? :ehm2

alexdj46
24/07/08, 20:32
perchè alex? la triumph non ha le carene bi-color, e il verde è un classico kawa!

non ho detto che è tale e quale..solo che come abbinamento e colore è molto simile..le carene bi-color sono una novità sicuramente,ma personalmente non mi piacciono..così non è ne carne ne pesce(cioè nè verde nè nera!"parere personale")..poi per quanto riguarda il verde diciamo che kawa in quest'ultimo periodo ha un po 'cambiato il classico verde kawasaki(lime green) con il candy lime green(vedi er6n 2008,kawa750)..io ho una er6n verde 2008 e all'inizio a dir la verità ero rimasto un po' stupito della diversità del verde(più chiaro)..ma onestamente sulla er6n la preferisco così che il classico verde kawa..

iraton
24/07/08, 20:34
le carene bi-color sono una novità sicuramente

Sicuro? :wink:

http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/gig-er6f-----RF00D_C.gif

Pol
24/07/08, 20:37
la ninja, la vera "verdona" mantiene sempre il suo verde Kawasaki! :ok

alexdj46
24/07/08, 21:57
Sicuro? :wink:

http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/gig-er6f-----RF00D_C.gif