Visualizza la versione completa : Stivali Dainese Rekord Evo
Ragazzi che ne pesnate di questi stivali??? In un negozio lì ho trovati a 135€, mi pare un buon prezzo???
http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=REKORD_EVO&articolo=1795126
Sono in cercadi uno stivale sportivo, ma non troppo e comodo...
Come alternativo ho visto XPD vr5 a 124€....
Avete visto qualche offerta interessante???
Datemi un consiglio...grazie
Anche io voelvo prendere gli stivali ma alla fine ho preso queste:
http://www.motoabbigliamento.it/stivali-moto-tcx-jupiter-2-goretex-xcr-p-2778.html
pagate 90 euro in offerta a Roma :ok
comodissime anche da mettere sotto i jeans..
p.s. fatti un giro su questo sito hanno ottime offerte ;)
zucca quegli stivali della dainese sono ottimi. li ha un mio amico e non se li toglie mai. (nel senso che non lamenta mai problemi)
ne abbiam parlato piu volte e dice che lo stivale gli calza a pennello, lui ha un bmw gs1200 e di viaggetti ne fa.
poi dipende tanto dal piede, ma a vederli mi sembrano veramente validi. :ok
Anche io voelvo prendere gli stivali ma alla fine ho preso queste
comodissime anche da mettere sotto i jeans..
Q8...le ho anche io, le ho prese appena presa la moto, sono davvero comode e le fanno in 2 versioni alte e basse...io le ho prese basse ma hanno comunque un minimo di protezione alla caviglia e sono davvero comodissime!
Rico, anche me sono sembrati super comodi...ho solo un dubbio nel caso un giorno adassi in pista non so se siano adatti...o meglio forse non sono molto sportivi!!!
Ma forse è un buonissmo compromesso....
Io ho i Torque IN (quelli da mettere sotto la tuta) sempre della Dainese, comodissimi :ok
nipponando
24/07/08, 18:35
Io ho preso le diadora horizon E.165,00 scontate 110,00, sono molto comode, prova a guardare nel sito www.diadora-rancing.it
ti dirò non prenderesti questo grande prodotto..non so l'uso che ne fai, se sportivo o turistico...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |