Visualizza la versione completa : Addio Errina... Ma speriamo di no!
Supermack3
24/07/08, 23:24
E' morta la mia Errina... o per lo meno "versa in gravi condizioni"...
io cavoli, son vivo... anche 'sta volta non mi son fatto nulla, certo sono più bugnato del solito ma almeno posso camminare scrivere e usare il pc, ke x me vuol dire lavorare.... ergo pagare i danni... o un'altra moto....
boh, dinamika? mi han preso dietro :gay very gay inside :D beh skerzo... mi han preso di lato... a sinistra... io volevo svolatare, l'auto andare dritta... tra i 2 ha vinto lei...
Amen... c'è già ki mi dice "bravo, ora sei pronto x il 696"... mah... ho altri 4 anni di rate x l'errina... ghghgh capirete ke mi scoccia un po' lavorare x "nulla"... vorrei almeno provare a salvarla... la detesto x certe cose, ma la Amo... è MIA! e non diventerà mai e poi mai un tostapane!
Vediamo un po'... ora la prendo con molta "calma"... anke perkè i danni son talmente tanti ke faccio prima a comprarla nuova... vediamo se avrò torto o ragione... kissà...
Ringrazio il signore ke mi ha fermato quando mi stavo scagliando contro l'automobilista, letteralmente fermato eh! i 2 vigili, l'ambulanza e la milite ignota ma molto gnokka...
e soprattutto grazie alla dottoressa... ke dopo ke le ho detto "mi fa male la spalla, il gomito, il ginokkio e la kaviglia... a sinistra!" m'ha detto "vabbè, spogliati tutto..." graaaaaan patata! non c'ho mai messo così poko a svestirmi...
Beh, la prendo con moolta calma... (ora!)
saluti a tutti e buoni giri & ferie
PS scommettiamo ke torno in strada prima ke FRANTIK prende sta cz di patente!? accettasi skommesse.......
Che sfiga, massima solidarietà :?
Di buono:
1) Malgrado il botto, sei tutto intero e sei qui a raccontarcelo (dottoressa compresa) :ok
2) Se ti hanno veramente preso da dietro, difficilissimo che ti diano torto (a meno che andavi in retro...), secondo me ci sono ottime speranze che la moto torna :okk
In bocca al lupo e rimettiti :ok
Straquoto :ok
Vedo che il morale è alto, bravo :ok presto in sella. :moto
ti auguro una velocissima guarigione e vedrai che la moto tornerà!!! :okk
già per averla presa così sei un grande :mrgreen:
e poi quoto iraton...
Solidarietà!!
E sono contento per l'ottimismo!! :ok
azz mi dispiace un sacco!
però l'hai presa bene e non ti sei fatto nulla di grave! che è la cosa più importante!
:cons
Ehi ... l'hai presa veramente da Signore (ed hai preso anche numero di tel indirizzo e di codice fiscale della Dottoressa???? Mi sa di Si ..... )
Sei un Grande ... Sfig@to ma un Grande ...
E' la seconda volta che Ti sento riderTi addosso dopo un capitombolo e non so come ci riesci ...
Per la ragione o il torto .... a meno che Tu non abbia tagliato la strada di brutto all' auto o Tu non sia passato col rosso o senza rispettare lo stop la vedo dura darTi torto.... mi sa che Te la ripagano pari al nuovo.... incrocio le dita (tutte....) per Te/Voi ...
trentaquattro
25/07/08, 09:06
Massima solidarietà!!!
se hai bisogno di un consiglio o una consulenza chiama pure!!!:ok
BrianzaKid
25/07/08, 09:21
... mah... ho altri 4 anni di rate x l'errina...
sti ca**i ed io (la mia morosa) che aveva fatto una rateizzazione di 2anni per l'er6 mi sembrava un'eternita....!!
cmq capitano sti voli, meno male che non ti dei fatto nulla!
forza e coraggio, sei un grande a prenderla con questa filosofia!!!
:ok
Max solidarietà :ok!
Incredibile come tu riesca ad essere così ironico dopo un botto, complimenti... a sentire il tuo racconto cmq mi ha dato l'idea che non fosse solo il morale ad essersi "alzato"... :ridi2
Magari per un pò di tempo rimarrai senza moto, ma penso che con una dinamica del genere sarà difficile che che l'assicurazione non paghi ... e allora potrai riprenderti la moto nuova.
Hai già fatto il verbale con i vigili?
mmmm dolore!!!!!
però te la sei cavata buona ripresa.
la moto prenti tempo e arriverà la decisione giusta basta che non sia quella di non andare più in moto.
ciao
consiglio: perchè non la vendi a pezzi e con il ricavato te en prendi un'altra? dadolì ha fatto così...pensaci è una soluzione.
Per la dottoressa: hai preso almeno il numero di cellulare? dai fai da bravo e dallo a tutti i tuoi colleghi erristi!!
ps: momento serio, mi dispiace per la caduta, l'importante è essere ok!
Mi dispiace, massima solidarietà e... Tranquillo, se ti hanno preso da dietro la ragione è dalla tua!!!!!
Supermack3
25/07/08, 09:50
ciao grazie a tutti... a dire il vero oggi non è proprio come ieri, ma sarà forse perchè non ho chiuso occhio! :D
oh tutti a kiedermi della dottoressa... :bella si kiama Federica (l'ho letto sul suo timbro!).... ah, ke robe... l'impo è poterle raccontare certe cose... ciau
ben eben federica...numero? dai cavolo non va bene eheheh cmq fai cm ti ho detto vendi i pezzi e una volta avuto il ricavato più soldi assicurazione vedrai che ti riprendi la errina nuova di pacca!!
Mr President.... mi sa che prima di smembrarla la povera ERrina deve aspettare il responso dell'assicurazione... e soprattutto la perizia del perito (ommammamia che brutto scritto così...)
e la milite ignota ma molto gnokka...
e soprattutto grazie alla dottoressa... ke dopo ke le ho detto "mi fa male la spalla, il gomito, il ginokkio e la kaviglia... a sinistra!" m'ha detto "vabbè, spogliati tutto..." graaaaaan patata! non c'ho mai messo così poko a svestirmi...
non cambi mai!!!!! :ridi
PS scommettiamo ke torno in strada prima ke FRANTIC prende sta cz di patente!? accettasi skommesse.......
:in****...è colpa mia se tra moto distrutta...lavoro...esame di stato...esame della moto solo al sabato...e ora anche questa menata della pratica-lunga-perchè-ho-deciso-di-darlo-con-la-mia (dirlo prima no?!?!:in**** x 100)..comunque fatti due conti...girando con foglio rosa con annesso estratto del Cds :ridi....se mi "fanno storie" rischio una multa pari al costo dell'esame...per cui posso prendermela con comodo :ridi
...vabbè...dai ti saluto...vado a farmi un giretto in moto :bastard
p.s. ci scherzo sopra...ma ci siamo già sentiti ieri sera..so che stai bene...incaXato come un facocero ma bene...è questo è l'importante...se l'errina è viva...soprattutto see l'assicurazione paga...falla mettere a posto...insomma...non staccare la spina se può ancora uscire dal coma :ok
Massima solidarietà possibile pa87ge!
Tutto ciò che poteva essere detto l'hanno espresso gli altri che q8.
Spero che il tutto si possa risolvere il più velocemente e nel miglior modo possibile per te :ok!
(http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2869)
Come gia ti ho detto, mi dispiace davvero! é bello che tu la prenda così, io sicuramente non ci riuscirei!..sarà è tutto merito della dottoressa???:okmmm..:dubche non avrebbe lo stesso effetto su di me...:ridi
Dai importante che sei qua tra noi a raccontarla,la moto si ripara.
Se hai bisogno di una mano con la Doc fai un fischio :D
Massima solidarietà.... e complimenti per lo spirito con il quale hai affrontato questa disavventura.
...complimenti per la reazione all'accaduto :D e vedrai che tutto si sistemerà per il meglio...
comunque...c'è quì gente che aspetta ancora il cell della dottoressa... asd
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |