Peter Panz
26/07/08, 15:38
:ok :ok Ebbene sė, era da lungo tempo che volevo spremere la mia limoncina, e dopo lunga attesa per il meteo pių propizio mercoledė dopo aver prenotato due notti in Val di Fassa sono partito senza zavorre, solo soletto (vantaggi: nessuno che dice ferma, vai piano, pipė, pupų, ho fame, ho sonno....ecc. ). Primo giorno: Trieste, Forni di Sopra, passo Mauria, Auronzo, Passo 3 Croci, Cortina, Passo Falzarego, Arabba, Passo Pordoi, Moena. Con puntatine pomeridiane al Passo S. Pellegrino e Passo Costalunga con Lago di Carezza. Secondo giorno: passo Sella, S.Cristina in ValGardena, passo Gardena, Corvara, Passo Campolongo, Arabba, passo Falzarego, passo Giau, Selva di Cadore, Caprile, Marmolada, passo Fedaia, Canazei, Moena. Terzo e ultimo giorno...il rientro sigh: passo Pordoi, Arabba, passo Falzarego, passo Valparola, Cortina, passo 3 Croci, Misurina, Dobbiaco, s.Candido, Lienz, passo Pramollo (Nassfeld), Sella Nevea, passo Predil, Bovec (Slo), Tolmin, Nova Goriza e finalmente casa soprattutto per il mio sedere dolorante :cul. Totali 1010 km e ho calcolato almeno 1000 tornanti. Super errina che si č comportata benissimo. :moto :seipazz