PDA

Visualizza la versione completa : Mille tornanti

Peter Panz
26/07/08, 15:38
:ok :ok Ebbene sė, era da lungo tempo che volevo spremere la mia limoncina, e dopo lunga attesa per il meteo pių propizio mercoledė dopo aver prenotato due notti in Val di Fassa sono partito senza zavorre, solo soletto (vantaggi: nessuno che dice ferma, vai piano, pipė, pupų, ho fame, ho sonno....ecc. ). Primo giorno: Trieste, Forni di Sopra, passo Mauria, Auronzo, Passo 3 Croci, Cortina, Passo Falzarego, Arabba, Passo Pordoi, Moena. Con puntatine pomeridiane al Passo S. Pellegrino e Passo Costalunga con Lago di Carezza. Secondo giorno: passo Sella, S.Cristina in ValGardena, passo Gardena, Corvara, Passo Campolongo, Arabba, passo Falzarego, passo Giau, Selva di Cadore, Caprile, Marmolada, passo Fedaia, Canazei, Moena. Terzo e ultimo giorno...il rientro sigh: passo Pordoi, Arabba, passo Falzarego, passo Valparola, Cortina, passo 3 Croci, Misurina, Dobbiaco, s.Candido, Lienz, passo Pramollo (Nassfeld), Sella Nevea, passo Predil, Bovec (Slo), Tolmin, Nova Goriza e finalmente casa soprattutto per il mio sedere dolorante :cul. Totali 1010 km e ho calcolato almeno 1000 tornanti. Super errina che si č comportata benissimo. :moto :seipazz

Urano
26/07/08, 15:40
foto?

Peter Panz
26/07/08, 15:42
Appena le sistemo vedo di piazzarne un po'.

Nixon
26/07/08, 15:44
bel giro sei proprio un ironman!!

raptor17
26/07/08, 15:56
sei proprio un ironman!! Q8

:complimenti

Peter Panz
26/07/08, 16:14
Ecco qualche foto: :clafesta

Urano
26/07/08, 19:49
ooooohhh....
che bello...
:ok

Nixon
26/07/08, 19:51
Bei posti, proprio belli...

actarus
26/07/08, 21:00
Niente male... Anzi proprio forte!
Giornate bellissime, umidità quasi nulla...
Una tortura per me dover andare in ufficio...
Complimenti per la resistenza! ;-D

Teo__90
27/07/08, 10:38
complimenti...tanti km...tanti tornanti...e bellissimi paesaggi...ma sopratutto 2 giorni in compagnia della errina...il massimo...non vedo l'ora di lasciare questo cavolo di foglio rosa in favore della patente per poter cominciare a fare queste pazze girate :jump

mor.pheus1
21/08/08, 21:53
Eh bravo!

shore
22/08/08, 16:16
Che giro stupendo!!!! Complimenti.
Tornato ieri da due giorni in Abruzzo. Macinati con serenitā quasi 500 km....l'ERRINA viaggia che č un piacere...e togliere gas per far attraversare le farfalle lo č ancora di pių. :angelo

Salutoni a tutti.