PDA

Visualizza la versione completa : Pista di Mores Sardegna

Nixon
28/07/08, 10:57
Ragazzi dato che ho notato che di sardi siamo in tanti volevo informali del fatto che a Mores danno la possibilità di giri liberi a prezzi scontati per il mese di agosto..per maggiori info guardate il sito http://www.autodromosardegna.net/circuito.php io vorrei andarci, se qualcuno mi vuole seguire è ben accetto!

skino87
28/07/08, 13:37
Io vengo volentieri,sento un mio amico che ha il carrello , anche se sono un po perplesso per le temperature delle gomme e poi ti volevo dire che il prezzo e' uguale per mezza giornata.

Nixon
28/07/08, 14:46
skino non so se per le temperature direi che la mattina va meglio della sera..le gomme le bruci in base a quanto vai. e per quanto giri.io verrei da olbia niente carrello e gomme stradali...cmq appena ci si vede ne parliamo di persona

ichnus
28/07/08, 16:12
Ciao Nixon, parli del 31 Agosto? E' obbligatoria la tuta in pelle vero?
E' un pò che ci penso anche se io sono uno scarsone, l'unica cosa è che si può provare a osare un pò di più con maggiore sicurezza.

Nixon
28/07/08, 16:14
si ci vuole almeno la tuta separata, cmq si può chiedere se l'affittano; Per il fatto dello scarsone, non sono una cima in moto e non piego quasi niente, am in pista magari sono più tranquillo e come te oserò un pò di più..cmq sia ci si vede ad olbia dal 1 agosto sono vicino di casa di occhidigatto!

skino87
28/07/08, 20:18
Io per l'abbigliamento non ho problemi l'unica cosa e' il passaggio per mores,oppure la carico sul treno,tanto c'e' la fermata del trenino verde:)

Nixon
28/07/08, 20:35
skino non saprei consigliarti..cmq in mp ti lascio il numero di cell anche per l'uscita a cagliari..