PDA

Visualizza la versione completa : [Piemonte]Da Torino al lago del moncenisio domenica 3-08-08

E.T.
28/07/08, 20:49
Ciao a tutti ragazzi/e domenica 27 sono stato al moncenisio con la ragazza ma nn sono andato oltre il confine quindi volevo riproporre il giro al forum.
Ora di partenza verso le ore 10, c.so giulio cesare fronte auchan e uscita autostrada to-mi,cosi potranno venire anche i nottambuli del sabato sera.
Pensavo di portare pranzo a sacco nn conoscendo bene la zona ed eventuali ristoranti cmq se qualcuno che conosce volesse guidare il giro ne sarei contento.

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=torino&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=moncenisio&ie=UTF-8&x=39&y=9

qwerty
28/07/08, 21:43
ciao ET, mi piacerebbe tanto partecipare, ma domeinca sono impegnato tutto il giorno.
quanto ci hai messo domenica scorsa a salire? ho saputo che c'era un fracco di gente :ok

E.T.
30/07/08, 11:23
ops ho sbagliato era 3/08 rico ci ho messo circa un'ora con tutta calma partendo da grugliasco e arrivando al confine cmq e vero c'era tanto traffico

Jack_Hero
30/07/08, 11:30
Titolo modificato :ok

E.T.
31/07/08, 22:12
moderatori vedendo l'assenza di persone chiedo di chiudere il post grazie al max riproporrò il giro a settembre

Jack_Hero
01/08/08, 08:38
OK passo e chiudo :ok