PDA

Visualizza la versione completa : L'epica Silmaril di Feanor

Streettissimo
29/07/08, 12:21
E' nata (o meglio, ri-nata visto che è usata) la errina-silmaril di feanor!! La mia prima moto.. spero di diventare degno di lei, per ora sono un pò impacciato, ma spero con km e km di imparare e soddisfare le esigenze della mia bambina bicilindrica!!!

nocino
29/07/08, 12:23
Benvenuto!!
Vedrai che l'errina saprà darti grandi soddisfazioni!

Dicci qualcosa di +...per esempio il colore :D

Pol
29/07/08, 12:35
magari posta anche una foto cosi ce la fai vedere :sdentato

Streettissimo
29/07/08, 12:37
Bella lì Nocino (p.s: anche io ho la Focus come altra bambina, sono Ford-dipendente). La mia silmaril è nera con il telaio dorato (colore 2006), il proprietario precedente l'ha posata a terra da entrambi i lati quindi presenta strisci sulle carene che avvolgono gli indicatori di direzione, per il resto sembra tutto ok (scrivo sembra perchè essendo la mia prima moto...). Che altro dire... è completamente originale, è la moto che fa per me... Consigli sull'utilizzo visto che sono un neofita?

Mister Orange
29/07/08, 12:45
Benvenuto, magari ci si trova in centro per uno spritz dopo le ferie

Urano
29/07/08, 12:47
verificata saldatura telaio, visto che il tipo precedente amava orizzontalarsi in giro?
:D

Streettissimo
29/07/08, 14:05
Allora, in ordine: Pol, quando ho fatto delle foto le posto di sicuro!!! mistER orange, sono un homebrewer (faccio la birra in casa) quindi non amo molto lo spritz (e soprattutto il centro), se vuoi a "le premier" con una bella birretta speciale si può anche fare... Invece Urano, tranquillo l'ho squadrata bene in concessionario prima di prenderla, cmq l'ha posata perchè non riusciva più a tenerla su, non è scivolato!!! Ciao ciao a tutti!!!

raptor17
29/07/08, 14:21
Ben fatto .... soprattutto la Birra e :complimenti per l'avatar ... Shelby GT500 Eleanor ... che fa rima con Feanor (ma che caso vàààààà ... )

Streettissimo
29/07/08, 14:34
Precisamente Ford Mustang Shelby GT500 del 1967 (Eleanor da "Fuori in 60 secondi", spettacolare!!!)... Per quanto riguarda la birra, preferibilmente rosse fruttate... Cmq non ci avevo pensato alla rima... E' destino che un giorno abbia quelle 4 ruote!!!

saso
29/07/08, 15:47
Attenzione!!!

Un'altro Tolkeniano nel forum!

Benvenuto Eldalie! Feanor figlio di Finwe Re dei Noldor, creatore dei silmaril e delle antiche rune!

Anche se mi hai rubato il nome (lo uso in altri forum)...

Facci vedere la tua Silmaril, splendente della luce degli Alberi di Valinor: Laurelin e Telperion!

Per i più esperti: "Eleanor la bella" è anche il nome della figlia di Samwise (veramente è Elanor, ma credo sia molto simile), nonché il nome di un fiore. Magari l'auto è stata scelta anche per questo motivo!

Ciao!

http://img152.imageshack.us/img152/5423/feanorcl8.jpg

Streettissimo
29/07/08, 16:17
Incredibile!!!
Non sono l'unico appassionato del mitico scrittore fantasy J.R.R. Tolkien (si può dire che oltre a lui non c'è nessun altro da quanto era bravo!!). Vedo inoltre che la tua errina ha il nome del cane Huan, donato da Oromë a Celegorm, figlio di Feanor, e poi aiutante di Beren e Lùthien nel recupero del Silmaril dalla corona di Morgoth... Nemmeno tu quindi lasci nulla al caso... Un saluto quindi da Curufinwë, il più grande dei Noldor.

raptor17
29/07/08, 17:21
Mi sono perso a Finwe ..... :piangi

Zaier
29/07/08, 19:07
Mi sono perso a Finwe ..... :piangi

Nonostante lo stia leggendo proprio in questo periodo siamo in due Rappy :D:D

NemoNever
29/07/08, 19:15
:(2... io mi sono perso a Pdor, figlio di Kmer....

ehehehhe :angelo scusate.. ma mi è venuta spontanea!

Streettissimo
25/09/08, 12:09
Ora che è (già) finita la stagione per la mia bambina (ci si rivede ad Aprile) posto un pò di foto che le ho fatto in alcuni dei miei giretti (l'ultima è un fotomontaggio ancora in lavorazione, fatto perchè nella foto originale non sono vicino alla mia moto).
Ecco il link per le foto: http://www.er6italia.com/vbulletin/album.php?albumid=107
Ciao a tutti!!!

Mister Orange
25/09/08, 12:16
:ciao feanor quindi niente giri fino ad aprile vabbè ci berremo uno spritz

Streettissimo
25/09/08, 12:24
Eh già mistEr... Pausa (mi viene già da piangere)... Nell'attesa cerco un gommista dalle nostre parti che mi procuri una gomma anteriore Dunlop Sportmax (quella dietro che ho è nuova) al miglior prezzo... he he he, ne ho di tempo!!!