PDA

Visualizza la versione completa : [Triveneto] Giro sloveno domenica 3 agosto

sg_12
29/07/08, 21:26
Domenica pensavo, tempo permettendo, di andare a Bled...
qualcuno ha piacere di aggregarsi?

Proposta percorso:

Trieste
Gorizia (via Costiera e Vallone)
Nova Gorica (valico Casa Rossa)
Kanal
Most na Soči
Zalog
Bohinjska Bistrica
Bled

totale (andata) circa 150 km

per il ritorno valutiamo il percorso, nel caso sono ben accette eventuali proposte!!!

Peter Panz
29/07/08, 21:44
Se non scappo l'intero week end, sicuramente si può fare. :jump :jump :jump Al ritorno ci spariamo il Vrsic

sg_12
29/07/08, 22:15
ooooook!!! :ok

allego dettaglio dell'andata

Peter Panz
29/07/08, 22:51
Mi sono permesso di postare un paio di fotine per invogliare i dubbiosi. :sign5

sg_12
30/07/08, 00:22
allora... deciso... vrsic al ritorno... :ok
in totale per chi parte da trieste sono circa 360-370 km!!!

mor.pheus1
30/07/08, 09:16
Ma per il pranzo?

maxdvst
30/07/08, 11:15
Non credo di aggregarmi..
Devo fare il tagliando, prenotato per lunedì 4 e sono già ben oltre i 19.000 Km :(

Mi spiace, sarà per la prox :ok

sg_12
30/07/08, 14:33
per il pranzo... qualcosa per strada si trova, penso non avremo problemi a trovare da mangiare...!!!

x maxdvst: ok, sarà per la prossima volta!

raptor17
30/07/08, 14:50
Non so ... dovrei trovare un parcheggio per il pargolo... oppure lasciare a casa anche la Signora.... Ci rifletto un attimo e metto in piedi un consiglio di famiglia ... Vi faccio sapere .... (spero cAmunque per Domenica di aver montato i Tubbitreccia ... così li provo eventualmente...)

Non so ... dovrei trovare un parcheggio per il pargolo... oppure lasciare a casa anche la Signora.... Ci rifletto un attimo e metto in piedi un consiglio di famiglia ... Vi faccio sapere .... (spero cAmunque per Domenica di aver montato i Tubbitreccia ... così li provo eventualmente...)

Kabuby
30/07/08, 15:32
Mannaggia a voi, ma sempre la domenica volete fare i giretti?!?! perchè mai il sabato che mi va moooooooolto meglio?!???!

biofasuperhero
30/07/08, 19:03
Azz.... domenica sarò ancora a Villaco :-( il mio amico ha deciso di fare l'addio al celibato alla festa della birra: partenza sabato primo pomeriggio rientro domenica pomeriggio.

fan_ale
30/07/08, 20:15
mi spiace ma domenica sono in barca a vela!!!:D

sg_12
30/07/08, 20:26
ragazzi... se a voi va meglio si può fare il giretto sabato, per me è uguale!
e cmq in caso di poche adesioni lo rimandiamo... :(

x raptor... il pargolo eventualmente lo carico io...

Peter Panz
30/07/08, 21:13
Anche per me non dovrebbero esserci problemi per il sabato. Confidiamo nel meteo. :huhu :stregone

sg_12
31/07/08, 14:15
chiedo scusa... per il giro disponibile solo domenica... sabato lavoro!

sg_12
01/08/08, 19:01
ricapitolando:

sg_12
peter panz (?)
raptor 17 (?)

quindi???

raptor17
01/08/08, 20:28
Il consiglio di famiglia è andato male...(per me ovviamente....) sg_12 Ti ringrazio immensamente di esserTi offerto di scorrazzare Nicky (non sai cosa Ti aspettava...) Ma 350 km sono un po' troppi per il suo fondoschiena non abituato e per i suoi braccini (e vanno oltre la sua sopportazione fisica e psicologica... ) e non avendo trovato appoggi (parcheggi ...) devo declinare l'offerta... Maaaaaaa potrei proporre una controproposta magari meno allettante e girellosa ma più corta e gustosa... comporta ugualmente uno sconfino ed un riconfino... partenza da Nova Gorica --- Kobarid --- Cividale del Friuli --- Tarcento (con pausa pranzo in un posto che vi porto io scoperto coi DoloMitici e valido per il pasto economico e gastronomico ..) e poi rientro per vie da indovinare sul momento (Passo Tanamea ????) ma ovviamente traverse.... vediamo se mi riesce una mappetta così sui due piedi...
Ovviamente è una proposta e chiaramente sentiteVi assolutamente liberi di partire senza di noi ... mi accontenterò di vedere le foto del giro e RosiKerò di invidia al pensiero .... ma Tengo Famigghia... che ce volete fa... ancora qualche anno e poi saremo più liberi di scorrazzare in lungo ed in largo... ma sarà dura aspettare...

Itinerario alternativo

(http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartAddress=&strStartMerged=&strDestAddress=&strDestMerged=&ie=UTF-8&options=1)

sg_12
01/08/08, 23:04
dai... ok x il tuo giro alternativo!!
il mio lo rimandiamo a un'altra domenica!!

poiurto2004
02/08/08, 01:16
hei--
-- se sopravvivo alla 2 notte di lavoro vengo volentieri,
a che ora si parte e da dove ?
ciao

raptor17
02/08/08, 06:34
:ciao poiurto ... sarei molto lieto di conoscerTi finalmente...
Ci vediamo al Confine Italia-Slovenia alla fine del raccordo della Superstrada Villesse-Gorizia ... al Dutyfree shop tra i due confini sulla destra ... non Ti puoi sbagliare ... se vieni per l'autostrada esci a Villesse e rimani nella superstrada di raccordo con Gorizia ... Ti porta direttamente al confine...
L'ora .... Bho penso che le 9.30 possano essere un buon orario per fare tutto con calma... ma io sono vicino ... decidete Voi che siete più lontani...

Saro Ti chiamo al cell per spiegarTi dove abito se Ti senti ancora di scarrozzare Nicky...

mor.pheus1
02/08/08, 09:11
Occhio che al confine di S.Andrea entrate in Slo già in autostrada, potrebbero anche rompervi le pa..e per il bollino autostradale. In Duty mi hanno detto che si esce alla prima uscita chiudono un occhio, mah! E' un agenzia privata che fà le multe a chi non ha il bollino, più multe fanno più guadagnano!

poiurto2004
02/08/08, 11:57
buono,
dovrei arrivare in perfetto orario,,
l unico incoveniente è il fatto che la seconda notte di lavoro incide 1 pelo sul bioritmo,

domattina alle 7 quando smonto dal turno notturno decido e invio mail di conferma..sul forum
mandi

francesco3071
02/08/08, 12:34
ciao raga speravo di venire anke io!!ma la prossima settimana vado vado in patria dalla mamma a fare le ferie(mare mare mare!!!!!!!!!)e devo sistemare un 2 cose.......!magari si organizza x fine agosto 1° settimana di settembre...ala prossima!ciao ciao ciao a tutti!

raptor17
02/08/08, 13:24
morph usciamo prima del distributore.... e giriamo per Nova Gorica... Voi venite????
poiurto ... maaaaaaaa .... fai la notte e poi vieni in moto a farTi tot km??? Sicuro che sia una buona idea??? Non so cosa fai di lavoro ... ma con il mio non ce la farei di sicuro...
Frank ... la mamma è sempre la mamma .... Vai tranqui.... ci vediamo più avanti...

mor.pheus1
02/08/08, 13:49
No abbiamo altri impegni, comunque informati bene, perchè non puoi fare quel confine senza bollino.

poiurto2004
02/08/08, 13:50
hei raptor nn temere
è per quello che ho scritto che domattina mando mail di conferma o meno,,
in base a quanto abbiamo lavorato

bisogna solo che i miei pazienti nn si inferociscano tutti assieme..

a meno che nn abbiate ritmi da motogp,,,allora è chiaro che abortisco subito la missione,
grazie x il pensiero ,

vado a dormire ...... ronf ronf

raptor17
02/08/08, 19:38
poiurto a parte il fatto che mi preoccupo ugualmente ...

cAmunque giro rimandato ... speriamo di avere più fortuna magari domenica prossima.... stay tuned ... Vedrai che ce lo beviamo quel bicer de quel bon ... solo non sarà domani...

poiurto2004
02/08/08, 21:26
ok papa'....alla prox volentieri...passa 1 b domenica con i yuoi

ciao ragazzi

raptor17
02/08/08, 21:50
Non è per me .... mi ha chiamato pomeriggio sg_12 ... lo hanno richiamato a coprire un turno in ambulanza ... imprevisti del Volontariato .... (meno male che ci sono anche Loro....)...
Speriamo in domenica prox ... ma io sono in ferie per 3 settimane ... Ti mando in MP il mio cell ... magari ci incontriamo a metà strada e ci facciamo una birretta o un bicerin e 4 chiacchere se Ti va ...

poiurto2004
03/08/08, 06:53
ready to go,
b domenica...ci sentiamo..dom prox sono libero..inizio le ferie..uff

ti mando in mp il mio cell--mandi--