Visualizza la versione completa : Nuova sella Eco-Confort
Ciao a tutti...
finalmente sono riuscito a cambiare la sella o meglio far rifoderare la sella.
Ora è tutto un altro mondo.
Volevo ringraziare il sellaio (Charlie650) per il lavoro svolto ed anche Mzx&Susy per i consigli e la pazienza.
Posto alcune foto della sella nuova.
Lamps a tutti!!!!
Er6Berik
Milo & Lady O
30/07/08, 10:39
bella! :sisi bellissima! :clap bellissimissima! :ok mi piacerebbe poter fare una sella del genere anche perchè ultimamente la zavorrina inizia a venir sempre meno in moto perchè le fa male il qletto. se puoi dammi qualche delucidazione di modi, metodi e costi. grazie e ancora complimenti per l'ottimo lavoro.
Bella davvero...Q8 Milo & Lady O...mi dai qualche info anche a me?? Grazie :ok
bella! :sisi bellissima! :clap bellissimissima! :ok mi piacerebbe poter fare una sella del genere anche perchè ultimamente la zavorrina inizia a venir sempre meno in moto perchè le fa male il qletto. se puoi dammi qualche delucidazione di modi, metodi e costi. grazie e ancora complimenti per l'ottimo lavoro.
Bella davvero...Q8 Milo & Lady O...mi dai qualche info anche a me?? Grazie :ok
E il nostro sponsor........clikkate qua e avrete tutte le info :ok (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1393)
Quoto Mannx, li ci sono tutte le info.
Io posso dirti che è una persona molto professionale, più che raccomandabile.. ed ha fatto veramente un lavoro eccezionale....
Anche a me la zavorrina prima continuava a "tamponarmi" in quanto scivolava sulla mia parte di sella...infatti ultimamente si iniziava a lamentare troppo.. ed ecco che dopo aver provata quella di mxz&Susy abbiamo deciso....la sella deve essere nostra...
Scrivete cmq a Charlie650 vi darà sicuramente tutte le info del caso...
io ve la consiglio sia per voi che per le vostra zavorrine.....vi ringrazieranno....
Il sito di Charlie650 è www.sellemotoinpelle.it
lamps
mzx & susi
30/07/08, 21:18
Allora l'hai presa
Bravo ER6Berik buon acquisto quando la vedi e la provi te ne innamori
adesso tocca a te farmela vedere dal vivo
e darmi le tue impressioni
ciaooooooooooooo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |