PDA

Visualizza la versione completa : Dove trovare cupolino???

black riders
30/07/08, 09:07
Buon giorno a tutti!!!!!!
da stasera sono il possessore di una nuova bella e fiammante errina tutta nera....
Leggendo alcuni vecchi spot ho trovato diverse foto interessanti per i cupolini, vorrei sapere dove posso trovare (a messo che sia sempre in produzione...) il cupolino tipo s2???
grazie a tutti!!!!!
STASERA SI FESTEGGIAAAAAAAAAA

>>>Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in maiuscolo .....:wink: MannX<<<

qwerty
30/07/08, 09:11
ma tutti che vogliono questo cupolino!!!! è bruttissimo e non ripara nulla. ma che razza di gusti avete! :bo

vai su www.s2-concept.com

PS ce l'ho anch'io ed è costato un botto per un cupolino :mrgreen:

black riders
30/07/08, 09:13
grazie tantissimo rico!!!

qwerty
30/07/08, 09:16
guarda che ci sono importatori italiani, cerca bene. ora non mi ricordo il nome, ma se mi viene in mente te lo scrivo qui.
:ciao

Nixon
30/07/08, 09:16
q8 rico dipende da che uso ne vuoi fare.. se solo estetico è un conto ma se vuoi un riparo in autostrada meglio quello orginale oppure il biondi (però in generale non ti aspettare protezione a certe velocità..io per esempio sonoindeciso tra quello originale e l'ermax: quest'ultimo mi piace esteticamente,ma non portegge un cavolo..l'alternativa è quelllo originale ma è caro di prezzo; quasi tutti scelgono il biondi perchè utile e cotsa meno dell'originale kawa..vedi tu black

black riders
30/07/08, 09:35
beh.... io principalmente lo monterei per un fatto estetico, certo che se in più mi da un pò di protezione tanto meglio...

Nixon
30/07/08, 10:01
beh allora l'ermax è un valida alternativa all's2 che comporta pure dei buchi sull carena, c'è un post suicupolini dove tra gli altri si parla dell's2 e del suo montaggio black lì avrai molte risposte sui tuoi dubbi