Visualizza la versione completa : La moto di Hystrix lo zavorrino
Ecco un foto romantica della mia moto, TDM mantre guarda negli occhi la errina della mia bella, Pallina!
http://i290.photobucket.com/albums/ll252/Hystrix65/moto.jpg
Solo che allora era un po' meno "griffata":piangi3
Per la precisione: quello dietro le moto è solo uno di passaggio che non si levava da lì....il mio hystrix è mooooollto più bello! :amore
E ora basta altrimenti vi faccio venire il diabete! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che carini!!!! :)
ora però vogliamo pure una foto della coppia umana ;) Pallina + Hystrix! :D
:benvenuto
E complimenti per il bestio e l'errina ...
A proposito di bestie ... come sta max & susi ? :fischia
Vuffy, Max è da un po' che non si sente e io non l'ho più visto perché abbiamo partecipato a raduni diversi....
Oddio, noi due da un anno a questa parte, in effetti, non è che ci siamo mossi tantissimo: il quotidiano non ci ha lasciato molto spazio (trasferimenti di città, ristrutturazione di casa, traslochi, genitori ammalati, impegni di studio, figli che iniziano a prendere il volo...) e ancora fatichiamo a riprendere il ritmo giusto...ne avremo ancora fino alla fine dell'anno, poi forse....e dico forse per scaramanzia...:ok
LaMarty, la nostra foto dovrebbe essere da qualche parte nel forum....La cerco, poi ti metto il link qui sotto
Grazie Pallina, tra oggi e domani gli mando una mail per salutarlo ... sapevo che era incasinato col lavoro e con la casa ... però ormai ne è passato di tempo ... :fischia
Rivoglio il mio Tiddyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ... :piangi2
Mi sa che faccio prima così....
Hystrix è ovviamente quello a sinistra....io quella a destra! :D
http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www1-2//129/12952/285676/CIMG3378-or.jpg
Bravi... belli.... che belle le coppie di motociclisti, i miei complimenti! :okk
pensavo il contrario :ridi2
In effetti dopo che c'è passato Scintilla....:D:D:D:D:D:D
Istricino :amore2
Un po' strana quella "Versys" :D
Ma una delle due coppie alle quali ti riferisci è per caso quella scintilla-hystrix? :amore2
:D:D:D:D:D:D
Smithenson
31/07/08, 17:04
Mi sa che faccio prima così....
Are You sure?
No, I'm not so sure!
Maybe......:D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |