Visualizza la versione completa : Giro per le terre della Val D'Orcia
Milo & Lady O
31/07/08, 21:31
Ciao a tutti provo ad aprire questo thread per organizzare un giro per la Val D'Orcia, per l'Amiata (ah bene al fresco in montagna!) o altre zone qui vicino a dove abito (bassa Toscana).
Al momento stiamo cercando centauri/e per il 2 agosto nel pomeriggio, ma mi piacerebbe conoscere gli utenti di questo sito con una bella gita in mattinata, un bel pranzo con tanta baldoria, pennichella pomeridiana e rientro a casa, magari da organizzare vero metà/fine agosto.
un saluto e a presto :grazielei
ps partecipate numerosi ... :jump :D
Io sia per sabato se lo facciamo sia per l'altro (inizierei a buttare giù una data) ci sono.
Uff, ho la moto a fare il tagliando! :piangi3
Mi sarebbe piaciuto conoscere altri erristi!
Mi prenoto per l'altro giro però!!!:ok
OK!! Al 99% ci sono.. aspetto notizie..
Ma se siamo in 3 si fa lo stesso ?
Altri toscani last minute? :D
Io sto in zona (più o meno) ma purtroppo sabato non posso. Credo che farò un giretto simile lunedì 4 insieme ad un altro centauro errista romano (quindi se qualcuno avvista una black e una green per quelle strade siamo noi :-). Sarò in ferie quasi tutto il mese quindi se riorganizzate ci sta che mi aggrego (salvo settimana di ferragosto che non ci sarò proprio in toscana).
Io tra un pò esco e fino a domani mattina onn potrò riconnettermi.
Se decidete qualcosa specificate il luogo e orario di ritrovo, a me sta bene tutto.
Chiaro se vi ritrovate alle 6 di mattina non ci sono ahaha. :D
Milo & Lady O
01/08/08, 12:58
Allora io direi di fare un giro nel primo pomeriggio di sabato 2 anche se siamo in 3 (4 perchè si aggrega anche un mio amico) e fissare verso sabato 23 o domenica 24 la giornata intera con pranzo. in quel periodo tra l'altro a Montepulciano inizia anche la settimana degli eventi che si concluderà con il Bravio 2008 di domenica 31 agosto, tutti i gg cene e feste per il paese (in mp per maggiori info sulla festa)
Programma per sabato 2 agosto: ritrovo in luogo da precisare (io sarei per S. Quirico) intorno alle 15.00, giro in val d'orcia passando per vivo d'orcia e campiglia d'orcia (tantissime curve con asfalto nuovo e strada poco trafficata, fatta 2 settimane fa chiusa gomma davanti e 0.5 cm al posteriore), fermata per bere qualcosina di fresco e poi ritorno verso casa (io non posso far tardi che verso le 18 devo partire per Poggio a Caiano (Prato) destinazione suoceri (e alcuni sanno cosa vuol dire, quindi niente ritardi ma una sgasata in moto è proprio quel che ci vuole per scaricarsi).
Se siete daccordo mancano gli ultimi particolari...a domani?
A me va bene alle 14 a San Quirico (Magari all'uscita, proprio li sotto al cavalcavia) e va pure benone il rientro, cosi riesco ad essere a casa entro le 19 perché dopo ho una gara in notturna ! :D
Milo & Lady O
01/08/08, 17:38
ok per me 14.30 sarebbe meglio cmq aggiorniamoci domani mattina e tiriamo le somme
Purtroppo io ho ancora la ferita sul malleolo e mi dà noia nella guida (soprattutto x usare il freno posteriore), spero che si richidua alla svelta così dato che sono in ferie tutto agosto ci incontriamo x un qualche giro futuro :ok
Milo son tornato a casa ora (sono le 2:13) e purtroppo solo ora posso avvisarti che domani darò pacco.
Non mi ero proprio ricordato di un impegno con la moglie dai suoceri e visto che ho problemi (poi ti spiegherò di persona al prox ritrovo) devo andarci per forza.
Milo & Lady O
02/08/08, 11:39
ok va bene mc dà pacco, il mio amico mi ha mandato un sms ora che non viene ... bhè allora forse davvero conviene rimandare. :piangi3
PS per mephisto
cmq io un giro lo faccio se ti va sentiamoci lo stesso :parla2
per la prossima data cerco di venire anch'io. avvisatemi
ciao
Milo & Lady O
02/08/08, 12:04
Allora iniziamo a buttar giù il progetto che ho pensato poi ci aprirò nuovo thread:
SABATO 23 AGOSTO 2008: GIRA CHE TI RIGIRO LA BASSA TOSCANA!!!
1) Ritrovo verso le 10.00 in luogo da stabilire della val d'orcia, giro a passo d'uomo per le bellissime terre con possibilità di book fotografici e servizi amatoriali (il tutto ovvimaente da inserire sul sito) :vuffy
2) giro verso i paeselli intorno al monte amiata con possibilità per i più smanettoni di poter fare un po' di belle curve con asfalto nuovo per arrivare in cima al monte amiata e bearsi del fresco (foto di gruppo rigorosamente da inserire sul sito) :tilla
3) discesa verso la cassia con sosta pranzo e baldoria in un ristorante di miei amici a bagni san filippo (zona temale), dopo un signor pranzo a base di pici, trippa (il menù lo scegliamo tutti insieme ... :D) e vino (bevi responsabilmente ... ovvero non più di 2 galloni a testa ... :briaco)
4) pomeriggio di relax nelle vasche di acqua termale libere (non a pagamento portare asciugamano e costume) in mezzo ai boschi del basso amiata.
5) tanti baci e tutti a casa ... oppure no!!! la sera del 23 a Montepulciano iniziano ii festeggiamenti che portano al Bravio, con cene, feste, sbandieratori, tamburini, giochi con il fuoco e tanto altro quindi chi vuole puo sentire per un agriturismo/albergo/affittacamere e restare il fine settimana. :ok
MI SEMBREREBBE UN SIGNOR PROGRAMMA CHE NE DITE?
presto aprirò un nuovo topic per raccogliere proposte, suggerimenti e prendere le prime prenotazioni!!!
:grazielei
Torno il 24 dalla montagna :piangi3:piangi3:piangi3
Milo & Lady O
02/08/08, 14:12
Torno il 24 dalla montagna :piangi3:piangi3:piangi3
eh ma c'haisempre la scusa!!!!:in**** scherzo ovviamente!!!
APRO UN NUOVO TOPIC PER IL GIRO DEL 23 AGOSTO
Sabato 2 non sono potuto esserci perchè ho avuto da fare un lavoro urgente e ho staccato dal lavoro alle 15 e qualche cosa....il tutto per non lasciare a piedi un cliente e amico
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |