PDA

Visualizza la versione completa : Croazia 24-29 agosto 2008

Adal
01/08/08, 11:11
Cari erristi erranti, vi propongo, per la quarta settimana di agosto (24 - 29/8), un bel motogiro/vacanza/tour de force, di sei giorni, in Croazia. Curve, mare, callette, spiagge, cascate, pesce, carne, vino, dinosauri... non male come viaggietto!!!
Basta solo la carta d’identità, un paio di scarpine di gomma, maschera subacquea come optional, tanta voglia di curve e mare (in sequenza se i freni non funzionano...) e, se possibile, uno di noi con la patente nautica, in Croazia è d’obbligo anche solo per noleggiare un guscio di noce con motore 4 cavalli.
La strada costiera dalmata è uno dei percorsi motociclistici più affascinanti al mondo con, alla sinistra, paesaggi lunari che si alternano a boscaglie lussureggianti e, alla destra, il mare croato con le sue isole.
Scopo del viaggio la visita a due dei parchi naturali più affascinanti della Croazia: Krka e Premantura. Il primo è composto da piccoli laghetti e cascate, creati dal fiume omonimo, dove è possibile nuotare od oziare massaggiati dall’incessante scendere dell’acqua. Il secondo è situato su una penisola incontaminata formata da quattordici spiagge/callette (sette a est e sette a ovest) che si differenziano ciascuna per fondale, colore del mare e battigia (pietra, sabbia, ciottoli). Due tra le molteplici attrazioni di questo parco sono i trampolini naturali (dai quattro ai dieci metri) e l’isolotto di Fenoliga che dista 200 metri circa dalla costa e che presenta, impresse sulla pietra, sei differenti sequenze di orme di dinosauri, bipedi e quadrupedi.
Motivo non meno rilevante per intraprendere questo viaggio è la simpatia e la voglia di ****eggio, alternato a chilometri di asfalto e natura, del gruppo triveneto.
Si soggiornerà presso affittacamere che troveremo di giorno in giorno (a fine agosto non c'è l'obbligo delle tre notti consecutive e la disponibilità è maggiore).

Le tappe sono:
Crikvenica
Sibenik (parco del fiume Krka)
Senj
Premantura

Programma:
Domenica 24/8 (Venezia - Crikvenica km 258):
- ritrovo alle ore 8.30 presso il primo autogrill dopo il casello di Quarto d’Altino;
- partenza alle ore 9;
- arrivo a Crikvenica alle ore 12.00 circa;
- ricerca camere, pranzo, bagno nella prima calletta che troviamo, cena, alcol, letto.

Lunedì 25/8 (Crikvenica - Sibenik km 248):
- ritrovo (con borse già pronte) alle ore 9 per colazione croata (tipo 864 panini con
affettati locali);
- partenza alle ore 9.30;
- arrivo a Sibenik alle ore 13.15 circa;
- pranzo (se serve! le colazioni croate ti riempiono fino a sera...) ricerca camere;
- spiaggia, eventuale giretto in moto nell’entroterra (fantastico e selvaggio);
- cena, alcol, alcol, letto.

Martedì 26/8 (Sibenik e Parco del Fiume Krka):
- ritrovo (con moto e borsa contenente solo documenti, soldi e telo mare) alle ore 8.30 per
colazione croata (tipo 468 calamari alla piastra);
- partenza alle ore 9 per il parco naturale delle cascate del fiume Krka (a pochi chilometri
da Sibenik) con bagno immersi nelle acque trasparenti dei piccoli laghetti, con
idromassaggio creato dalle cascate stesse;
- ritorno alle camere, cena, alcol, alcol, alcol, preparazione borse, letto;

Mercoledì 27/8 (Sibenik - Senj km 215):
- ritrovo (con borse già pronte) alle ore 8 per colazione croata (tipo 8 maialini arrosti.....
o anche vivi....);
- partenza alle ore 9;
- arrivo a Senj alle ore 12 circa;
- ricerca camere, pranzo, spiaggia, bagno, spiaggia, bagno,
- cena al tramonto, alcol, alcol, alcol, alcol, preparazione borse, letto;

Giovedì 28/8 (Senj - Premantura km 170) (Premantura - Venezia km 285):
- ritrovo (con borse già pronte) alle ore 8.30 per colazione croata (propongo MaxDvst
cucinato tipo porchetta);
- partenza alle ore 9.30;
- arrivo a Premantura alle ore 12 circa;
- ricerca camere, pranzo alle ore 13.30;
- partenza alle ore 15 per il parco di Premantura (ad un chilometro dal centro);
- cena, visita alla vicina Medulin, alcol, alcol, alcol, alcol, alcol, preparazione borse, letto;

Venerdì 29/8 (Premantura - Venezia km 285):
- ritrovo (con moto e borsa contenente solo documenti, soldi e telo mare) alle ore 9 per
colazione croata (tipo 137 vassoi di frittura mista e un po’ di bietola con patate per
rimanere leggeri....);
- partenza alle ore 9.30 per il parco di Premantura;
- rientro alle ore 18 per ritiro borse;
- cena alle ore 19;
- partenza per Venezia alle ore 20.30;
- arrivo a Venezia alle ore 24 circa.

Partecipanti sicuri:
1. Adal
2. Cate
3. MaxDvst
4. Musso

Agli interessati possiamo mandare un file con il programma e le foto dei vari luoghi.

mor.pheus1
01/08/08, 11:18
Mi dispiace un sacco, perchè conosco molto bene quei posti, ma torniamo a lavoro il 25.

fan_ale
01/08/08, 13:16
anal, io ho la patente, se mi paghi il viaggi vengo....forse...:D

maxdvst
01/08/08, 14:28
Signori e Signore...
Sarà uno spettacolo :sdentato

raptor17
01/08/08, 15:01
Mi associo a mor.pheus1 ... riparto il 25 notte.... :piangi

Adal
01/08/08, 15:02
Morpheus mi dispiace che tu non ci sia, devo aver visto una volta il tuo reportage sulla Croazia. Comunque potreste venire con noi la domenica!
Ale, ti ga i gransi pori in scarsea!!! Caìa... Guarda che la benzina e il mangiare/dormire là costano molto meno che in Italia.
Ti terrorizzo con la classica minaccia cateana...te bruxo el barchin se no ti vien!!!

axy82
01/08/08, 18:27
Adal...i gransi pori?? corretta accezione??peccato non poter esserci, zero ferie in agosto...

raptor17
01/08/08, 20:32
Gransi Pori ... dialettale per granchi di scoglio Mooooolto Grossi e con delle chele enormi.... (mooolto buoni .... a chi piacciono...)

axy82
01/08/08, 21:30
una libidine!!! per chi non è allergico a tutti ciò che vive nel mare...:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3

poiurto2004
02/08/08, 01:27
bella idea
grande bella idea..eh si si si ...si !!
vi faro sapere entro qlc giorno, ho 1 problema da sbrogliare e poi ci si sente
ciao

mor.pheus1
02/08/08, 09:13
dai si, in caso vediamo la domenica...sarà difficile ma ci proverò.

Adal
04/08/08, 10:37
Ragazzi, ho guardato un pò di siti meteo, le previsioni son buone, ma fatte 20 giorni prima sono da prendere con le pinze... Comunque bisogna portarsi via una o due felpe perchè alla sera c'è sempre un pò di venticello, calmo ma freschino.

maxdvst
04/08/08, 15:43
Ragazzi, ho guardato un pò di siti meteo, le previsioni son buone, ma fatte 20 giorni prima sono da prendere con le pinze... Comunque bisogna portarsi via una o due felpe perchè alla sera c'è sempre un pò di venticello, calmo ma freschino.
O mio guru...

Dimmi quello che mi devo portare... ed io lo porto :wink:

Adal
04/08/08, 16:49
Un po' di gnocca....

DoppiaD
04/08/08, 21:06
Cavoli...io devo partire per la croazia lunedi mattina perche domenica 24 devo lavorare la sera...che peccato. Cmq come fate ad aggirare l'obbligo che c'e in slovenia di pagare i 35 euro per le strade a scorrimento veloce?E soprattutot piu o emno in moto quanto ci si mette ad arrivare a Rovigno?Grazie mille cmq delle informazioni

raptor17
04/08/08, 21:37
Basta evitare le autostrade.... prendi le statali (che oltretutto sono anche panoramiche mentre l'autostr... no...)
Da Trieste a Rovigno sono più o meno un centinaio di km

poiurto2004
05/08/08, 15:32
via questo, via quello,
sta roba nel cestino, questa in soffitta,
trallallero trallala'.....se continua cosi vengo jn croazia..
fatemi sapere..ciao

Musso
05/08/08, 18:39
Adal,
aggiungimi tra i sicuri! :)

Bye,
Ricky

maxdvst
05/08/08, 18:50
Adal,
aggiungimi tra i sicuri! :)

Bye,
Ricky
Grande Ricky!

Dai che formeremo una bel gruppo di Errine :jump
Se vuoi il programma più dettagliato, mandami via mp il tuo indirizzo e-mail :wink:

Poiurto, fai di tutto per esserci anche tu :ok

poiurto2004
05/08/08, 21:40
moro, ti ho spedito mimail per ulteriori e valuterei bene il fatto di farci 1 birretta per conoscerci...che dite? io dal 10 in poi sono in ferie...ciao

maxdvst
06/08/08, 07:59
moro, ti ho spedito mimail per ulteriori e valuterei bene il fatto di farci 1 birretta per conoscerci...che dite? io dal 10 in poi sono in ferie...ciao

Ad averne i capelli, per capirne il colore... ma quale moro :sdentato

Ero biondo :wink:

Comunque per conoscerci ci sarebbe questa occasione:
[TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5662)

Fammi sapere se ti aggreghi al gruppo :ok

maxdvst
18/08/08, 08:55
Ragazzi, manca poco alla partenza :moto

Il mastro Adnal, che l'anno scorso si è sacrificato per noi facendo il giro per poi proporcelo, mi ha detto di avvisarvi che non conviene cambiare l'Euro in Cuna in Italia. Si riesce a fare molto comodamente anche lì e ad un tasso più "conveniente"!

Comunque dobbiamo iniziare ad organizzarci :wink:

Inizierei facendo l'appello :sdentato

Max: Presente!

Musso
18/08/08, 13:31
Ragazzi, manca poco alla partenza :moto

Il mastro Adnal, che l'anno scorso si è sacrificato per noi facendo il giro per poi proporcelo, mi ha detto di avvisarvi che non conviene cambiare l'Euro in Cuna in Italia. Si riesce a fare molto comodamente anche lì e ad un tasso più "conveniente"!

Comunque dobbiamo iniziare ad organizzarci :wink:

Inizierei facendo l'appello :sdentato

Max: Presente!

Musso: io c'e' :)

poiurto2004
20/08/08, 00:12
fatto il pieno..

Berna
20/08/08, 00:23
Guarda caso sono in ferie propio in quella settimana, pero' mi manca l'attrezzatura per un giretto del genere, visto che sono un neofita della moto mi piaceva partire con qlc di piu' semplice...non tanto per i KM da fare ma per capire che roba mi serve per fare appunto viaggetti piu' complessi....uff

raptor17
20/08/08, 07:53
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... aspetto un gancio per venire a salutarVi al Vostro passaggio ... (tanto di Qui dovete passare.... un caffettino insieme.... compatibilmente con la situazione del Babbo ... lo organiziamo?????? ... Almeno mi tiro un po' su...)

P.S. Uscita autostrada Redipuglia .... ultima uscita prima di Monfalcone-Lisert dove finisce l'autostrada .... magari Vi spiego dove abito e sconvolgete la Via con i Vostri Motocicli Roboanti... :shock2

Musso
20/08/08, 08:43
fatto il pieno..

Intendi dire che non mi trovero' solo a dividere la camera con Maxdvstxcnflechpnhpnm??? :)

Benone! :ok

maxdvst
20/08/08, 09:08
fatto il pieno..
Miiii Luca... sei troppo avanti :wink:
Io ancora devo montare i telaietti per le borse morbide e comprarmi le lenti a contatto :sdentato
Alla peggio verrò senza lenti... alla cIeca :sdentato

Guarda caso sono in ferie propio in quella settimana, pero' mi manca l'attrezzatura per un giretto del genere, visto che sono un neofita della moto mi piaceva partire con qlc di piu' semplice...non tanto per i KM da fare ma per capire che roba mi serve per fare appunto viaggetti piu' complessi....uff
Se vuoi proviamo a sentirci e vediamo se è veramente impossibile per te aggregarti... ti mando un mp :okk

Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... aspetto un gancio per venire a salutarVi al Vostro passaggio ... (tanto di Qui dovete passare.... un caffettino insieme.... compatibilmente con la situazione del Babbo ... lo organiziamo?????? ... Almeno mi tiro un po' su...)

P.S. Uscita autostrada Redipuglia .... ultima uscita prima di Monfalcone-Lisert dove finisce l'autostrada .... magari Vi spiego dove abito e sconvolgete la Via con i Vostri Motocicli Roboanti... :shock2
Guido, noi dovremmo incontrarci alla stazione di servizio dopo Portogruaro verso le 9:00 e quindi credo che ripartiremo da lì (Adnal permettendo) entro le 10:00. Se vuoi, quando ripartiamo dall'autogrill ti facciamo uno squillo e ti fai trovare dopo una mezzoretta davanti all'uscita, così prendiamo un bel caffè insieme :ok

Intendi dire che non mi trovero' solo a dividere la camera con Maxdvstxcnflechpnhpnm??? :)

Benone! :ok

Ricky, volendo la stanza la puoi dividere con Adnal.. sai che divertimento :D

Comunque per ora i certi siamo:
1. Cate
2. Adnal
3. Musso
4. Poiurto2004
5. Mi :wink:

SCINTILLA
20/08/08, 12:29
5 Mi.

Piegato :ridi2

raptor17
20/08/08, 12:58
Guido, noi dovremmo incontrarci alla stazione di servizio dopo Portogruaro verso le 9:00 e quindi credo che ripartiremo da lì (Adnal permettendo) entro le 10:00. Se vuoi, quando ripartiamo dall'autogrill ti facciamo uno squillo e ti fai trovare dopo una mezzoretta davanti all'uscita
'NKia .... e che fate.... VOLATE??????? Guarda che qui non Ti lanci da un aereo col paracadute .... :ridi2

poiurto2004
20/08/08, 20:00
raptor mi fermo solo se mi fai 1 caffe corretto
musso hai 1 bel casco
scintilla mi fai paura
adnal mi fai paura con quel nome anche tu pero'
berna vieni con zaino ben chiuso dietro e borsa viaggio medio piccola..ma vieni per dio
cate depilati altrimento porto 5 pinzette e son problemi tuoi
:sarcarstic3

raptor17
20/08/08, 20:38
1° Caffè Corretto aggiudicato (compatibilmente .... ripeto ... con i vari casini per cui sono costretto alla posizione a 90° in questo momento )
Chi si aggiunge per il 2°????

1° Caffè Corretto aggiudicato (compatibilmente .... ripeto ... con i vari casini per cui sono costretto alla posizione a 90° in questo momento )
Chi si aggiunge per il 2°????

Adal
21/08/08, 11:13
Berna, io sono un maniaco (e questo si sapeva...) delle borse e quasi di sicuro partirò con bauletto, borsa serbatoio e borse laterali (forse porto anche il materassino), ma davvero basterebbero uno zaino e una borsa serbatoio, quindi...vieni o ti banniamo fisicamente!!!
Consigli per quelli che vengono con le borse laterali + borsa serbatoio + bauletto (tipo il sottoscritto e presumo Max):
- la borsa serbatoio riempitela solo di roba da spiaggia tipo costume, salvietta, maschera, ciabatte e scarpette di gomma (che in Croazia sono indispensabili!!!), così facendo ogni volta che si va al mare tutto è già pronto;
- il bauletto vuoto è utile per mettere la giacca e il casco ogni volta che ci fermiamo.

Per la sosta a Redipuglia quoto Max perchè alla fine partiremo alle 9.30 e la strada da fare è tanta (dobbiamo trovarcia anche le camere per la notte!?!?!), quindi caro guiRAPdo, possiamo fare a meno di fare colazione all'autogrill per farla con te al bar più vicino al casello.

Ciao a tutti!!!

poiurto2004
21/08/08, 12:18
stacco x 2 gg--vado in val cimoliana a camminare--
ci si sente domani sera x ulteriori
previsioni x sabato brute ma domenica le bel..
mandi

Adal
21/08/08, 13:09
Ragazzi, oggi mi sento il "nonno" della situazione, quindi...altro consiglio:
portate con voi una bella bomboletta gonfiapneumatici, toccandosi le pelotas, potrebbe servire (avevo poca fiducia su questo prodotto ma un mese fa ho scoperto che funziona!!!).
Cate, stai attenta con la motosega!!!

maxdvst
21/08/08, 14:15
Ragazzi, oggi mi sento il "nonno" della situazione, quindi...altro consiglio:
portate con voi una bella bomboletta gonfiapneumatici, toccandosi le pelotas, potrebbe servire (avevo poca fiducia su questo prodotto ma un mese fa ho scoperto che funziona!!!).
Cate, stai attenta con la motosega!!!

Nonno Adnal, comunque io ho anche un kit per riparare le forature che non necessita di bomboletta.. Non so se funziona visto che non l'ho mai usato personalmente, ma mi è stato consigliato :ok

poiurto2004
22/08/08, 19:14
hei.max
come funziona il meccanismo?:jump

scusate maaaaa,
ritrovo autogrill dopo Portogruaro (quindi autostrada) o dove altro?
mandi a duc...

raptor17
22/08/08, 20:42
BoyZ ... facciamo così .... datemi un'ora a cui posso chiamare Max o Mastro Adal per confermare l'appuntamento a Redipuglia in modo che (se succede quello che stiamo aspettando che succeda col Babbo ...) evito di farVi perdere tempo ... e tirate dritto per la Croazia ....

maxdvst
22/08/08, 22:33
Ragazzi, appuntamento domenica mattina a Fratta Sud, prima stazione di servizio tra Portogruaro e Latisana sulla A4 direzione Trieste (Km 450.2 :sdentato) alle 9:00 (salvo controindicazioni, ma credo che come orario sia un buon compromesso).
Guido, io dovrei essere disponibile diciamo dalle 9:05 in poi.
Quando arriva Adal e siamo tutti pronti ti chiamo, così ci fai sapere se ti troviamo al casello e possiamo fare colazione insime :wink:
Spero tanto che non ci siano problemi e che potrai venire, per due ovvi motivi....

Io domani in giornata non potrò collegarmi, ma sono raggiungibile by cel e comunque in serata darò un'occhiata al forum!

Dai che si parte!!!

SCINTILLA
22/08/08, 23:58
Buon viaggio :moto

raptor17
23/08/08, 01:16
Pietro (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=271328#post271328)

poiurto2004
23/08/08, 12:56
Fatte le condoglianze a Guido nel topic specifico ,
ringrazio Scintilla che ci augura 1 buonviaggio..
cosi deve essere cosi sara'..
ci si vede al MOTOGRILL...
come siete?

raptor17
23/08/08, 13:30
BoyZ ... Per cortesia .... domani nel viaggio di avvicinamento alla meta Croata ... Trovate un attimo di tempo per un saluto .... abbiamo tanto bisogno di "staccare" un attimo la spina .... Vi aspetto fiducioso per rivederVi con gioia ....

Max chiamami domani con l'orario presunto di arrivo al casello di Redipuglia ... intanto penso dove portarVi a colazione....

sg_12
23/08/08, 13:54
se riesco mi aggrego alla colazione!!!

maxdvst
23/08/08, 19:22
Gente, salvo dimenticanze, il mio bagaglio è già tutto infilato nelle borse laterali e nella borsa serbatoio!

Tutto confermato, allora: ritrovo alle 9:00 circa all'autogril dopo portogruaro e poi, quando arriverà il ritardatario di turno (uno a caso :wink:) chiamo Guido e si parte (senza colazione) in direzione di Redipuglia, dove usciremo dall'autostrada e troveremo il buon Guido & Co ad attenderci per una colazione DoloMitica!
Penso che come orario di apuntamento a Redipuglia (indicativo, ovviamente, visto che senza Adnal non possiamo partire e conoscendo il suo rapporto con la puntualità...)
possa andar bene 10:00 circa.
sg_12, se ci sarai anche tu, sarà un piacere per noi :wink:

poiurto2004
23/08/08, 19:36
K

ps...porco can ho lasciato telo mare fuori,
fuori piove,
quindi per legge 1 corpo asiutto di cotone a contatto con aqua si imbibisce
ora col fero da stiro me toca siugar il telo
PORCOCAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raptor17
24/08/08, 07:13
Aggiornamento dall'Est ... stanotte ha tirato giù acqua a secchiate ... adesso non piove ma il cielo è ancora nero e bubbolante... schiarite si vedono in lontananza ad Ovest ...
BoyZ portateVi dietro il Sole (e portatecelo anche a noi...)

P.S. CopriteVi che qui c'è fresco (adesso...)

Maxxxxxxxxx ... sentiamoci per cell che ho variato il punto di ritrovo ... mandami un mexxxx quando sei sveglio ed attivo che Ti chiamo.... e Ti spiego...

poiurto2004
24/08/08, 07:47
a pordenone
sole..
ci si vede a porto
bgiorno a tutti

maxdvst
24/08/08, 07:53
Allora, modificato il punto di ritrovo per la colazione!

Se qualcuno ha voglia di fare colazione con i partecipanti al CroaTour... contatti Guido per i dettagli :wink:
La colazione avverrà nei pressi di Gradisca d'Isonza. Lì ci sarà la RaptorFamily ad attenderci :ok

raptor17
24/08/08, 16:06
Colazione effettuata con il Gruppo Vacanze in Croazia .... con imprevisto .... (Grazie Adal ... ) ... così la colazione è diventata pranzo con Pit-Stop e cambio gomma posteriore ai Box di casa mia .... in questo momento la mia ruota posteriore è in viaggio per la Croazia dove si farà una Vacanza .... almeno lei ...

SCINTILLA
25/08/08, 09:52
Speriamo che la Sfiga venga arrestata in dogana :incul

Grande Rappy, gli hai dato un pezzo posteriore della tua moto.

E Adnal sarà contento di darti un suo pezzo posteriore :cul :ridi

raptor17
25/08/08, 12:49
Il Portafoglio ovviamente .... cosa andate a pensare .... :ridi2

SCINTILLA
25/08/08, 12:57
Ovvio :okk

raptor17
25/08/08, 21:10
Anche perchè la Sua ruota posteriore sta servendo da bagno al mio cane .... é in ostaggio ..... :ridi2

SCINTILLA
25/08/08, 23:30
Ha marchiato il territorio, ormai è sua :okk

Musso
30/08/08, 10:17
La Cellula Impazzita è rientrata.... Olieaah!

Gran tour, grande divertimento, ottima compagnia... e che bei tramonti :D!

Guido, grazie ancora!

raptor17
30/08/08, 14:08
BoyZ come al solito è stato un piacere (mio ovviamente...) averVi qui....
Quando volete... la strada ormai la sapete....

P.S. La mia ruota posteriore è tornata al suo posto .... ma il sorriso che aveva quando è arrivata è svanito.... ora sembra più triste.... (anche se adesso è mooooooolto più pulita .... Adallllllllllllllllllll :in**** :ridi2 )

BoyZ come al solito è stato un piacere (mio ovviamente...) averVi qui....
Quando volete... la strada ormai la sapete....

P.S. La mia ruota posteriore è tornata al suo posto .... ma il sorriso che aveva quando è arrivata è svanito.... ora sembra più triste.... (anche se adesso è mooooooolto più pulita .... Adallllllllllllllllllll :in**** :ridi2 )

maxdvst
30/08/08, 14:38
Eh si, gran bella esperienza!

Un grazie a Guido per evrerci consentiro di vivere la Croazia ognuno in sella alla propria errina ed i complimenti a tutti i partecipanti per il gran bel gruppo che si è formato!

Che giornate che abbiamo trascorso...
MiTTici!

poiurto2004
30/08/08, 16:03
scusate ma posso dire 1 cosa-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io di questa super vacanza direi
gghesborroveciotittamorti (tipica espressione dialettale veneziana adal dipendente)
tiro fora il cortel?
no ROSSO,,TRENTASEI,,
vi ho portato su un parco con delle magnifiche cascate.....
olieahh..
buttati pure in acqua , ti tengo io..
ma SOPRATUTTO................e stasera magnemo solo 1 piatto,,,,,

maxdvst
30/08/08, 17:36
Accappottato!!! :mrgreen:

Sei un grande, Luca :sdentato

poiurto2004
30/08/08, 18:36
e adesso,,,,?
con chi mangio qs sera?
dove sono finiti i tramonti sul mare con innocenti sfide di macigni in acqua?
perche nn ce' nessuno che chiede calamari fritti?
e le pietanze senza aglio e onion e little onion a spicc?
e chi rutta in bagno come un orco se in bagno ce' solo la Cate?
e chi si addormentera sul tavolo come 1 alpino sommozzatore?
dov è ilpresidente del CAI?
chi si spalmera mezzo tubetto di crema salvo poi mettersi la maglietta?
dov è la carta di identita di Adal?
e tutto questo lo vedremo su..........EDUCATIONAL CHANNEL ..con Unbutu!!!

raptor17
30/08/08, 20:50
'Mbutiiiiiiiiiii .... ciao vecioooo .... a ma Ti te sonnnnnnnnn .... avevo tanta voia de rivederteeeeeee ......

'Sgrasiaiiiiiiiiiiiii

maxdvst
03/09/08, 09:52
Ragazzi, ho caricato le foto della vacanzuccia nell'album:
24-29/08/2008 CroaTour - DoloMitici in Croazia (http://www.er6italia.com/vbulletin/../cpg/thumbnails.php?album=291)

Ora ci resta solo di atendere che chi ha promesso di fare il resoconto, mantenga la promessa... anche se già so...

poiurto2004
03/09/08, 11:14
grande vecchio,
che storia oh...
:iocero

SCINTILLA
03/09/08, 13:46
Attendiamo il report. :ok

Anche se le foto fanno già rosicare abbastanza (GRRRRRRRRRR)

Adal
05/09/08, 10:37
Il report sarà pronto appena possibile...

SCINTILLA
05/09/08, 12:24
E' pronto? :D

biofasuperhero
05/09/08, 12:50
Ho visto le foto: belle persone, bei posti, bei tramonti ma ... le mie preferite sono quelle con Cate in costume HI HI HI

folletto
05/09/08, 13:10
Il report sarà pronto appena possibile...

Se lo scrive adal...chissa' che verra' fuori..... eheheheheeheheheh

Ragazzi delle foto bellissime!!! Cate ma come hai fatto a sopravvivere in mezzo a loro.....!! SEI UNA GRANDIZZZIIIIMMMAAA||

Spero di vedervi presto .... magari ad uno dei prossimi TEF......

Aspetto come tutti il resoconto della vostra bella vacanza.... con un pizzico di invidia per i bei posti che avete visto e la bella compagnia.....
Un'abbraccio a tutti da folletto!!!!

poiurto2004
06/09/08, 09:48
Cara folletto
Appena possibile..nn è una unita' di misura
1 giorno, 1 settimana, 1mese, queste son unita' comparabili(vedi report umbria)...heheheh .......ciaomama!!:dormi
Cate 6 1 grande, specie quando ti cappotti in salita o perdi il sottocasco!!! hehehe:sbeng
Max..6 il solito mago vedo, prevedo, stravedo :magic
Qlcn ha visto le mie chiavi??? boh

folletto
08/09/08, 13:18
Cara folletto
Appena possibile..nn è una unita' di misura
1 giorno, 1 settimana, 1mese, queste son unita' comparabili(vedi report umbria)...heheheh .......ciaomama!!:dormi
Cate 6 1 grande, specie quando ti cappotti in salita o perdi il sottocasco!!! hehehe:sbeng
Max..6 il solito mago vedo, prevedo, stravedo :magic
Qlcn ha visto le mie chiavi??? boh

Ciao Poiurt2004... dici che devo aspettare ancora per il resoconto..... ????? Sta a vedere che mi tocca venire su per sentire le notizie dal vivo......... ;-)

Cete....ma che hai combinato in salita..??? ehhehehehehe