PDA

Visualizza la versione completa : [Milano] Giretto domenica 3 agosto mattina

aceace
01/08/08, 14:56
:duka ei ragazzi c'è qualcuno per giretto domenica mattina e rientro per la una circa. Ci si può trovare da Pogliani a Sesto.
:parla2

>>>Ricorda la prima lettera del titolo del topic va SEMPRE in maiuscolo.........poi per una maggiore appetibilia' conviene sempre mettere in che zona d'Italia si vuole proporre il giro .....:wink: MannX<<<

Fred1982Milano
01/08/08, 16:51
Se vuoi ti posso proporre, lago di monate per un bagnetto easy.
Partendo da pogliani arriveremmo a Monate dopo 40 min.
Se partissimo per le 10 ti dico che ci sono.
Se vuoi.....

aceace
01/08/08, 17:51
:ganzo ok per me il lago va bene io mal posto del bagnetto mi faccio una birretta ma tu fai pure un bagnetto no problem:looun se vuoi ci si puņ trovare anche alle 9.30

BrianzaKid
02/08/08, 08:14
io sono gia d'accordo con un mio amico che ci troviamo alle 9:00.... giro del lario da como a lecco con sosta pranzo a Ballabio. Rientro per le 14:30 considerando un'ora di pausa pranzo

aceace
02/08/08, 10:48
:duka per me va bene anche il giro di brianzakid che ne pensi fred.
Brianza voi di trovate . Io devo rientrare per la 1 ma non č un problema ad un certo punto mi stacco e rientro che ne dite !!!!!!!!:solo2

BrianzaKid
02/08/08, 10:58
noi ci troviamo in viale elvezia a Monza alle 8:50(all'inizio, subito dopo la rotondona di monza per andare verso la s.strada milano lecco).
Per l'orario...si, al massimo a Bellano noi deviamo per Ballabio (dove andiamo a mangiare) tu invece tiri dritto ti fai ancora un pezzo di lungo lago fino a lecco, poi s.strada lecco-milano.
Oppure se vuoi risparmiare altri 10min prendi subito la s.strada a Bellano, arrivi a lecco (ma non vedi la città di Lecco poichè rimarresti sempre in s.strada) e tiri sempre dritto per monza, milano.

aceace
02/08/08, 11:02
brianza io sono di senago quindi ci possiamo trovare a seregno dimmi un posto dove ci si può trovare

BrianzaKid
02/08/08, 11:16
...sorry io sono di Seregno ma il fine settimana dormo dalla girl che sta ha Sovico (confine con Albiate) quindi o ci troviamo all'S lunga di s.salvatore a Seregno alle 8:40 oppure in viale elvezia a Monza alle 8:50.... vedi te!

o se vuoi ancora alle 9:10 all'autolavaggio di Carate Brianza (subito dopo il rotondone dell'uscita s.strada) poichè passiamo da li per andare a Como. Si lo so io da Sovico vado a Monza per poi tornare indietro... ma devo recuperare l'amico li in viale elvezia...

p.s. per favore puntuali

aceace
02/08/08, 11:37
:duka ok ritrovo a monza alle 8.50 :ganzo

BrianzaKid
02/08/08, 11:50
ok... ciao a domani