PDA

Visualizza la versione completa : Er-6n vs Husqvarna

KIGNE
20/08/06, 10:04
Ciao ragazzi :mrgreen: :mrgreen:
oggi mentre facevo un bel girettino tranquillo con l'errina e my lady (la bimba) trovo un tizio al semaforo con uno Husqvarna tutto bardato giubbetto dainese guantini in tinta casco in tinta e chiaramente con la mascherina da sci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: arriva al semaforo e mi inizia a fissare... sgasando notevolmente come volesse sfidarmi.... :armi
beh.....
semaforo verde prende accellera eh op alza la moto su una ruota.....io visto l'omino non ho esitato a fare altrettanto.....riscendiamo tutti e 2 con le gomme a terra e cosa fà quello apre a manetta.....

ed io wroooooooooom sverniciato come un pollo :moto :moto :diablo

l'errina è l'errina non si discute perciò se non hai un bolide stai attento a non farla arrabbiare :sdentato :briaco3

ilcanarino
20/08/06, 11:03
bellaaaaaa :moto

Confo
20/08/06, 11:40
Beh, i motard sono delle gran belle moto... ma i proprietari si credono dei Thierry Van Der Bosh o degli Eddy Seel solo perchè ogni tanto gli scappa una spazzolata...
ho frequentato per qualche tempo Ultramotard.com e non vi dico lo squallore... :? :? :? ...e poi quel tizio con l'Husky è un bambo, si è messo in croce da solo, ha voluto "gareggiare" su un rettilineo! Con un motard è da preferire il misto stretto, probabilmente se era un buon manico, lì non ci sarebbe stata storia... :ok :ok :ok

peppe86
20/08/06, 12:29
Beh, i motard sono delle gran belle moto... ma i proprietari si credono dei Thierry Van Der Bosh o degli Eddy Seel solo perchè ogni tanto gli scappa una spazzolata...
ho frequentato per qualche tempo Ultramotard.com e non vi dico lo squallore... :? :? :? ...e poi quel tizio con l'Husky è un bambo, si è messo in croce da solo, ha voluto "gareggiare" su un rettilineo! Con un motard è da preferire il misto stretto, probabilmente se era un buon manico, lì non ci sarebbe stata storia... :ok :ok :ok
senza probabilmete diciamo ke su un mistro stretto la prendevi sdove non batte il sole (se era un gran manico ovviamente) 8) 8)

SCINTILLA
20/08/06, 13:16
Confo, il tipo non si è messo a gareggiare in rettilineo...ma in partenza, quindi qualche possibilità ce l' aveva.
In più ha visto che erano in due sull' ER

Riflessione personale:
Che gusto c' è a sfidare una moto con su due persone? mah.... :roll:

giorgio
20/08/06, 14:18
E ti quoto anche qua!!!
grande scin!!
comunque certo che se vuoi tirare con uno che sta con la ragazza... :roll:
devi essere vigliacco forte!!! :mrgreen:

KIGNE
20/08/06, 14:58
E ti quoto anche qua!!!
grande scin!!

e se poi prendi pure le mazzate vai via con la coda tra le gambe :diablo :diablo Vabbè fenomeno

scusa? :fumatore2 fenomeno a me? :diablo nooooooo :moto

i'm not phenomeno :ok

.:BiMBa di KIGNE:.
20/08/06, 20:06

ma dove sta il problema???? :D

SCINTILLA
20/08/06, 20:20

ma dove sta il problema???? :D

C' è la parte morale:
Chi tira con dietro zavorra\o mette in pericolo non solo la sua ma la vita anche dell' altra\o
(Anche se il passeggero è accondiscendente non è mai bello fargli del male, parlo per esperienza :ok )

E poi c' è la parte prestazionale:
Una moto con su 2 persone va meno per il maggior peso.

Però conosco gente che va forte anche in due, quindi ... meglio lasciare perdere!

KIGNE
20/08/06, 21:13
hai ragione scin ma l'errina quando ha visto come faceva lo sborone quello mi ha letteralmente chiesto

please polverizzalo :angelo :angelo

ed io l'ho voluta accontentare dopo 20 giorni che stava chiusa nel box :mrgreen:

:moto

Confo
21/08/06, 08:30
Confo, il tipo non si è messo a gareggiare in rettilineo...ma in partenza, quindi qualche possibilità ce l' aveva.

E' vero... allora il tizio è proprio deficiente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

KIGNE
21/08/06, 12:41

E' vero... allora il tizio è proprio deficiente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma comunque ha fatto una figura demmè :mrgreen: :mrgreen:

Confo
21/08/06, 12:44
Parole sante, er 6kign3, parole sante...

KIGNE
21/08/06, 13:14
Parole sante, er 6kign3, parole sante... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: