DIRI
05/08/08, 18:02
Ahimè,
purtroppo è capitato anche al sottoscritto saggiare l'asfalto.
Domenica ore 12,00 in porrettana zona Croce.
Ad un incrocio,semaforo verde, un'auto titubante se girare a sx o proseguire inchioda.
Io arrivo frenando, provo a scivarla e mi accosto al suo finestrino posteriore, la colpisco con la spalla. Al momento dell'impatto ero all'incirca a 20 KmH. Glu ultimi 5 metri li ho fatti a ruote bloccate e credo sia stata anche la striscia bianca a farmi scivolare a terra.
Danni alla moto: fianchetto destro da sostituire compresa la freccia,
pedana dx rotta e pedale freno piegato,
contrappeso dx e leva freno appena graffiate.
Pensavo peggio anche se il mio corpo ha attutito il peso della moto a terra.
Casco integro. Piccole escoriazioni ed una lieve lesione al gemello mediale.
Avevo la moto addosso e non so nemmeno come abbia fatto a rialzarla....forse ci son riuscito x via dell'inca@@atura che avevo al momento.
Mi faccio un po' di solidarietà da solo ma anche agli amici che hanno avuto la mia stessa esperienza nei recenti messaggi letti.
Non riesco a vedere la mia piccola in queste condizioni chi conosce un buon carrozziere in zona?? O sarebbe meglio portarla in concessionaria??
purtroppo è capitato anche al sottoscritto saggiare l'asfalto.
Domenica ore 12,00 in porrettana zona Croce.
Ad un incrocio,semaforo verde, un'auto titubante se girare a sx o proseguire inchioda.
Io arrivo frenando, provo a scivarla e mi accosto al suo finestrino posteriore, la colpisco con la spalla. Al momento dell'impatto ero all'incirca a 20 KmH. Glu ultimi 5 metri li ho fatti a ruote bloccate e credo sia stata anche la striscia bianca a farmi scivolare a terra.
Danni alla moto: fianchetto destro da sostituire compresa la freccia,
pedana dx rotta e pedale freno piegato,
contrappeso dx e leva freno appena graffiate.
Pensavo peggio anche se il mio corpo ha attutito il peso della moto a terra.
Casco integro. Piccole escoriazioni ed una lieve lesione al gemello mediale.
Avevo la moto addosso e non so nemmeno come abbia fatto a rialzarla....forse ci son riuscito x via dell'inca@@atura che avevo al momento.
Mi faccio un po' di solidarietà da solo ma anche agli amici che hanno avuto la mia stessa esperienza nei recenti messaggi letti.
Non riesco a vedere la mia piccola in queste condizioni chi conosce un buon carrozziere in zona?? O sarebbe meglio portarla in concessionaria??