Visualizza la versione completa : Un pensiero a tutti i membri della community!!
Sappiate signori e signore che ieri sera io ed un gruppo di amici siamo usciti in moto .. una bella notte stellata proprio tranquilla ci ha condotti per la nostra terra!! Pensavo a voi tutti e quanto mi piacerebbe che si organizzasse la prossima estate una scorribanda Communitaria e possibilmente monomarca (anche se la gioia della moto non conosce limiti di età, sesso, gusti sessuali e via discorrendo ..) nella terra del sole ..
LA SICILIA!! Patria del sole, mare e della bella cucina!!
Adesso aspetto solamente qualche giorno per l'immatricolazione della mia nuova e fiammante 1rA Nera .. e poi sono pronto!!
Colgo l'occasione per augurare ai miei conterranei e a voi tutti un felice anno nuovo!
Evvai, si accettano prenotazioni! :moto
Evvai, si accettano prenotazioni! :moto
Bene il primo "nordico" ha aderito .. forza siori e siore .. :briaco
Anche io mi aggrego ai miei con-terronei... :moto Te l'appoggio 1r0 , con garbo e rispetto! :angelo
Mi pare giusto ed onesto!! :ok
cumpà ....ci sugnu macari yu :ok
Bene bene il portafoglio clienti sta crescendo e prende sempre + valore!! :mrgreen:
Mi piace sopratutto il fatto che stiano aderendo utenti un po' da tutte le regioni d'Italia... :mrgreen:
Visto l'argomento trattato, io sposterei questo post nella sezione "Itinerari & Viaggi", mi sembra più calzante.
Yaggdrasill
25/01/06, 12:03
Mi associo, la sicilia è bellissima, e mi sono ripromesso di tornarci ..in moto.
Ci sto ci sto.
quasi me ne vergogno ma in sicilia non ci sono mai stato. tutti mi dicono che è bellissima ed ora che ho la moto credo proprio che prima o poi ci verrò. chissà magari un raduno sarà la scusa buona. ciao a tutti i siciliani con o senza er6 :moto
quasi me ne vergogno ma in sicilia non ci sono mai stato. tutti mi dicono che è bellissima ed ora che ho la moto credo proprio che prima o poi ci verrò. chissà magari un raduno sarà la scusa buona. ciao a tutti i siciliani con o senza er6
Quello che stai dicendo è BBuono!!! :D
Marchino, vieni vieni...l'ospitalità dei siciliani è proverbiale quanto morbosa...Ti presento a zia Concetta, per la pasta con i finocchietti e le sarde, a zia Maria che fa gli anelletti al forno (a pasta o furnu)...
A noi basta che non ci toccano le banane siamo a posto... :mrgreen:
[..] A noi basta che non ci toccano le banane siamo a posto...
Buabaubuau buona questa!!
P.S. ci sarebbe mia zia Teresa .. fà certe torte alle mele!!!
Compare non è che la torta di mele è proprio un dolce tipico nostro...magari ra Val di Non, duocu...ma na manciamu u stissu!
Per i non siciliofoni da tipico nostr in poi...magari della Val di Non, o dei dintorni...ma ce la mangiamo comunque!
Si potrebbe fare provare al gruppo anche la frittola, aprendo loro le porte della percezione..
:mrgreen:
[..]e la frittola, aprendo loro le porte della percezione..
Frittola?!?! A questo punto li portiamo al capo .. e facciamo assaggiare loro quarume, centopelle, rascatura ..
poi puntatina a San Francesco per panino cà meusa!! Maritato o schietto!!
alla fine nnì testavirdi a partanna per panino panelle e ****illi!!
Poi dritti all'ospedale .. anzi prima una capatina a piazza croci per ficu 'rd'ingna agghiacciati, 'a cattedrali pò muluni e birra agghiaggiati!!
Pì finiri un beddru cuirnietto bianco e nivuro n'to tuircu 'rda via veneziano!!
(* scusate ma è intraducibile)
Yaggdrasill
26/01/06, 00:57
La pasta chiii sardeeeeee!
(con il pangrattato a parte naturalmente eh?)
posso venire pure io o sono troppo vicino?
Non ci vedo più dalla fame....Siete tutti invitati, da Ortisei a Pachino....
Alla fine del tour plasil per tutti, offro io! E Dopo il limoncello!!!!!! :ok
anche a me l'appetito non manca.....prendo la moto..slitta..e arrivo... :natale
[..] E Dopo il limoncello!!!!!! :ok
Il limoncello fà troppo sorrento!! Offriamo ai nostri ospiti qualcosa di tipico .. come il Mapo!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |