Visualizza la versione completa : Assetto
Mister Giò
07/08/08, 21:56
Qualcuno conosce una ottima officina a Napoli dove fare l'assetto alla moto ??? Grazie :ok
Assetto ??
E cosa vuoi settare della moto ???
al max puoi sfilare le forcelle all'anteriore e cambiare olio ...ma per il resto se non cambi o compri i kit sospensioni c'è poco da settare....
Diciamo che io vado con 4 mm in - all'anteriore e stò provando con altri 4mm in - quindi un totale di 8mm in -......si aumenta molto l'inserimento in curza!!!!!
Poi come detto da Banana c'è ben poco altro da fare.....oppure una grossa tentazione sarebbe quella di montare l'avantreno della z 1000......mi tenta veramente tanto......
00gianni00
19/08/08, 18:11
io quello della 636
Ma lo hai già montato o ti piacerebbe?
00gianni00
19/08/08, 18:14
mi piacerebbe.........
haaaaaaa.......io dicevo della z1000 perchè cambiano anche le piastre....per forza con la forca rovescia.....la z1000 ha già la piastra superiore con i rizer per il manubrio naked....la 636 nn ha la piastra così,visto che ha i tronchetti!!!!
00gianni00
19/08/08, 18:16
cmq penso che si possa fare,perchè un mio amico l'ha montato su una z750!!
si certo si può sicuramente fare,ma ti devi comprare una piastra aftermarket forata per il manubrio....e nn costano poco le piastre così per le stradali!!!!
00gianni00
19/08/08, 18:19
come qualità penso sia meglio la forcella della 636.
quanto costerebbe mettere quella della zetona?
ma certamente....magari vanno nelle piastre della z1000....questo sarebbe interessante da sapere!!!!!
come qualità penso sia meglio la forcella della 636.
quanto costerebbe mettere quella della zetona?ma nn credo costi una cifra assurda.....però bisognerebbe sapere le misure del canotto di sterzo.......
Quella è la misura + importante......
00gianni00
19/08/08, 18:24
nelle piastre della z750 penso proprio di sì,dato che le ho viste montate,ora non sò se ha cambiato anche le piaste
>>>bagaj....cerchiamo di nn andare off topic :wink: ....se volete parlare di cambio forcelle provate a dare un occhio qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3462&highlight=forcelle+rovesciate)......:ok MannX<<<
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |