Visualizza la versione completa : Battezzata (cribbio !)
Stamane mi è andata giù dal cavalletto perché sono pirla.
Alla resa dei conti il tampone ha fatto il suo, come del resto il bauletto che si è graffiato.
Il MIVV è rientrato di 5-6 mm (l'ho ritirato senza problemi) e si è appena graffiato.
L'unica rottura è la leva del freno anteriore che s'è piegata e poi spezzata quando ho tentato di riaddrizzarla.
Vabbè ... :(
.... è uno strazio al cuore vederla in terra eh ?
Coraggio Michè,
Capita anche nelle migliore famiglie ! :mrgreen:
La migliore cura è rimetterla in strada e farla correre per far passare all'errina la paura. :mrgreen:
Mi spiace tanto amico toscano. :cry:
mc0676, dispiace anche a me! Per fortuna il paracolpi ed il bauletto hanno limitato i danni! :ok
solidarietà!!!!
:cry: :cry:
un abbraccio
Massima solidarieta'al fratello toscano...io dico sempre una cosa meglio la moto che noi :ok :ok
Dai, che in confronto agli altri ti è andata MOLTO bene... secondo me! :ok :ok :ok
Ho ricomprato la leva del freno ... 43 € li mortacci loro !!!
dai mc l'importante è che non si sia fatta male più di tanto :ok
mi spiace x l'accaduto solidarietà te lo dice uno che ha i fianchetti entrambi rotti :evil:
ilcanarino
22/08/06, 12:21
Azz... comante... mi spiace... vabbè dai poco male :( però centomilalire o quasi per un pezzo di ferro... :incul
ilcanarino
22/08/06, 12:25
si si miché hai capito quel che volevo dire... :cry:
si si miché hai capito quel che volevo dire... :cry:
Si vabbe cmq anche se è poca roba girano sempre le bals !
Mi si è anche storta leggermente la leva del freno posteriore, l'ho raddrizzata (tipo 8-9 mm) speriamo bene.
ilcanarino
22/08/06, 12:35
quella se la leva l'hai pagata 43 la pagherai 100 'cci loro... :incul
sternocleidomastoideo
22/08/06, 12:45
SCUSA!?!?!?? la leva del freno 43 euro?!?!?!?!'ma che è?!?!?oro?!?!? se quella della frizione costa 12 euro!!!!!!
Che barba ! Ho realizzato solo ora che ho fottuto anche la pedalina lato freno ! Sotto è sparito il perno e la filettatura è spezzata !
Mado che ***** !!!
Che barba ! Ho realizzato solo ora che ho fottuto anche la pedalina lato freno ! Sotto è sparito il perno e la filettatura è spezzata !
Mado che p@@@e !!!
acciderbolina!!!!!a me la pedalina senza perno sotto è costata 70 eurini!!!!!
spero che tu la possa trovare a meno!!!!!!
Il perno lo ritrovo e ce lo saldo ad alluminio ! Non li spendo 70 euro poco ma sicuro.
Stamane mi è andata giù dal cavalletto perché sono pirla.
Alla resa dei conti il tampone ha fatto il suo, come del resto il bauletto che si è graffiato.
Il MIVV è rientrato di 5-6 mm (l'ho ritirato senza problemi) e si è appena graffiato.
L'unica rottura è la leva del freno anteriore che s'è piegata e poi spezzata quando ho tentato di riaddrizzarla.
Vabbè ... :(
scusa mc....
ma i conti non mi tornano :roll:
ma tu da che parte ce l'hai il cavalletto? :oops:
oppure......
hai i comandi invertiti da destra a sinistra?
Hai comprato la moto da mercato parallelo in Inghilterra? :mrgreen:
Ho sbagliato a descrivere la cosa ... :mrgreen:
Era nel cavalletto e io appoggiato lato cavalletto alla sella.
Quando mi sono staccato il mono si è ricompresso e ha fatto effetto molla scaraventando la moto di la, lato pedalina cambio. :mrgreen:
........ e ha fatto effetto molla scaraventando la moto di la, lato pedalina cambio. :mrgreen:
quindi hai il cambio a destra? :roll: :mrgreen:
.......o volevi dire pedalina del freno? :?:
ok,ok.....mercato parallelo... :mrgreen:
Come forse qualcun'altro ha già detto, girano i maroni lo stesso, ma rispetto ad altri battesimi col botto.....ti è andata ancora bene....lo stesso non si può dire della tua errina, ma anche lì cadendo da fermo è il minimo che ti poteva capitare...In ogni caso tanta salidarietà! Ciao.
:x :x :x !!!!!Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :evil: :evil:
uff....
Ho riparato anche la pedalina, ho comprato una spedie di das che dopo indurisce ... ho spessorato tutt'intorno, acrilico color alluminio e il gioco è fatto.
E i Tamponi LIGHTEC
sono serviti?
Il tampone destro Ha svolto un EGREGIO lavoro, si appena graffiato, ma il fianchetto è salvo come del resto il serbatoio.
un furto!
quella della frizione originale io 15!!!
e sono uguali!
come ti capisco ieri sera fatta secca anche io porca...............................
mi dispiace mc...comunque oggi l'ho comprata anch'io per la mia bimba..stesso prezzo.STI C@ZZI! :evil:
:cons2 :cons2 :cons2
Anche da parte mia, amico ...
Mc consolati!!!!
Io da fermo l'ho fatta cadere per ben 2 volte... ed entrambe le volte dallo stesso lato... ho la leva della frizione che è incurvata da far paura!!!!
La prima volta la stavo per raddrizzare con la sola forza brutta... ma un mio carissimo amico mi ha fermato in tempo dicendomi che si sarebbe spezzata e che me la sarei dovuta tenere così!!!!
Mitiicccco :ok :ok !!!!
anche a me è caduta la moto a ferragosto con i seguenti danni:
Piegamento della leva preno anteriore Soluzione: Lasciato comè;frena lo stesso.
Piegamento della leva freno posteriore (toccava la marmitta) Soluzione ho piano piano tentato di radrizzarla per venire a casa da Rimini(stasera ci pensera il mio meccanico)
Piccoli graffi sulla parte destra della moto alla carena,leve e bilancieri.
Tutto sommato mi è andata bene.
Purtroppo sono cose che capitanio.Adesso so come prenderla in futuro.
Leggo solo ora delle disavventure varie! :(
Massima solidarietà a tutti, a chi ha rovinato la moto per una caduta da fermo (danni minimi ma inca##atura a mille! :evil: ) e chi in strada (danni o non danni, l'importante è portare a casa la pellaccia, visto come butta :( )
Su con la vita, ce n'è ancora di strada da fare! :ok
Mado che p@@@e !!!
acciderbolina!!!!!a me la pedalina senza perno sotto è costata 70 eurini!!!!!
spero che tu la possa trovare a meno!!!!!!
attenti ai ladri ragazzi!!! attenti!!!
io ruppi la pedalina: 45 euro prezzo di listino e 6 euro cuneo...
okkio.. okkio...
45 euro?
io ho chiesto a mezzo universo (beh insomma... diciamo 4 concessionari... la pedalina senza perno costa dai 70 ai 75)...
Dove la prendi a 45? :|
L'ho presa dal concessionario ufficiale....
I truffatori ci sono sempre ahò.. :incul :incul :incul
Anche io! 2 kawa ufficiali! :shock:
Completa solidarietà :( :( :(
Dimenticavo capo ...
:oops: :oops: :oops:
Solidarietà ...
:cons2 :cons2 :cons2
Ragazzi....
MEA CULPA
MEA CULPA
MEA CULPA
NON SO CHE M'E' PRESO IN TESTA... MA MI E' RICAPITATO IN MANO LO SCONTRINO DELLA PEDALINA CHE HO SOSTITUITO.... NON 45, MA PROPRIO 70€.....
:oops: :cry: :oops: :oops: :oops: :oops: :?
MA CHE CACCHIO DI MEMORIA...
SARA' LA VECCHIAIA... BOH....
QUINDI SCUSATEMI E CHIEDO SCUSA ANCHE AI CONCESSIONARI PER LE INFAMIE CHE GLI HO FATTO LANCIARE CONTRO....
PUNITEMI PURE...
MA PUNITE ME, NON MA MIA ER.... GRASSSSSSSSSSSIEEEEE
SCUSATEMI ANCORA! :oops: :nono2 Capo... solidarietà....
a maggior ragione anche per gli eurini spesi...... :|
aw figurati :D
meno male che e' cosi' altrimenti avrei strappato senza motivo le papille gustative a quella povera gente :)
non strappatele a me!!!!
:mrgreen:
l'er6 con l'abs e' troppo posh ed i suoi padroni sono intoccabili ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |