Visualizza la versione completa : Gruppo nord Italia, riuniamoci!
Riepilogone (a cura di Smithenson):
Clafesta
Guermet
Gianlukko + zavorrina
Smithenson
ore 7.45 da Adorni a fare colazione veloce
Voi arrivate da Piadena S.Giovanni in croce entrate a Vicobellignano e dopo 300/400 mt sulla destra su un angolo c'è il bar/salumeria di fronte c'è un benzinaio!!!
Willy + zavorrina
Ady + zavorrina
puppo
maregt (che sarà raccolto a fiorenzuola alle 7.30)
max12
mototopo
ore 8.15 autogrill S. Martino il primo dopo Parma
puppo. max12 e mototopo partono da legnano alle 6.30 quindi il ritrovo a parma potrebbe prolungarsi fino alle 8.30
Algor e chiunque voglia
ore 9.15/9.30 a Modena casello modena sud
per ulteriori tappe postate qui che Smithenson aggiorna!!!!!
BELLIZZZZIMO!!!!!!
:ok
bene, ci si organizza, la partenza vostra è per il 9 settebre?
alle 7 puo andare bene al limite ci si sete un paio di giorni prima
bella li :moto
ciaoooooo :mrgreen: :mrgreen:
mi son letto tutti i messaggi sul raduno, ok per il mattino del 9 ora e luogo da decidersi con max 12 e compagnia
alè alè
Buford Cane Pazzo Tannen
30/08/06, 15:29
Ragazzi forse ci sono anch'io... :P
Purtroppo non so ancora se la sera di sabato dovrò lavorare oppure no...E me lo diranno tardi :evil: Spero ci sia ancora posto nell'albergo la locanda...
Se sarò dei vostri(e lo spero!!) ci si risente.... :moto
A me va bene partire tra le 8 e le 9. Vedete voi che strada fare. A me andrebbe bene la cisa, Autostrada o statale per me è indifferente, ma da Aulla in giù l'autostrada è d'obbligo per evitare decine di autovelox fissi.
Io mi associo ad Ady, non ho nessuna preferenza per la strada da fare. Più che altro ci sono Clafesta e guermet70 che, venendo da Brescia fanno la Brennero fino a Modena e algor65 (che è di Modena) era pronto a partire per le 9, non prima...
Non so, se vogliamo fare la Cisa o l'altra da Bologna a Firenze. Si accettano pareri, preferenze e consigli. :angelo
Raga, allora io verrei ma ho alcune perplessità :oops: :
-Non ho ancora prenotato a Rufina (ci saranno ancora posti???)
:cry: -Il week-end non promette niente di buono :incul (speriamo si sbagli!) :angelo www.ilmeteo.it
Voi che fate?
Cmq io questo week-end sono stato a Cecina con l'errina e a mio parere l'autostrada della Cisa è molto sbrigativa per andare in quel di Firenze.... :mrgreen: :ok :moto
gianlukko,
fare la Cisa o l'altra da Bologna a Firenze
per me meglio quella con + curve!!! :ok :ok
Willy,
Non ho ancora prenotato a Rufina
bestia! contatta direttamente gli alberghi xkè Duka è già in viaggio per il Dolomitiko.....
mi sembra anke di aver leto che c'è qualcuno che ha un posto libero in camera...... non ricordo che, ma se cerchi nel T lo trovi.... buonne chanche!
per il tempo sarà quel ke sarà: se piove avremo + tempo da passare a collo della boccia :angelo :angelo :angelo
dai speriamo bene.... coraggio vedi se riesci a venire: + si è meglio è :ok :ok :ok :ok
Smithenson
05/09/06, 17:36
Ho prenotato l'albergo.......questo significa che ci sarò!!!!!!!!!!
Dunque cari bresciani se voi scendeste a Casalamggiore/Parma da Ghedi (bs casa mia 50minuti ad andatura normale) evitate un sacco di km di pallostrada e ci raduniamo in un bel numero se a pr si aggregano i milanesi ed a bologna i veneti da bo poi via dalla pallostrada e si va a rufina .....
se puppo parte alle 7.30 alle 8.15/8.30 ci vediamo all'area di servizio smartino 2km dopo parma direi che ady io gianlukko non avremo problemi ad essere li alle 8.15/8.30 così come willy, inoltre sincronizzandoci si entra in rufina alla grande!!!!!
Smithenson, hai ragione,
non avevo considerato quella strada xkè, che io ricordi, è ad altissima densità di posti di blokko!!!!
comunque mi fanno una pippa! per me va bene, stasse vedo Clafesta all'intercetto dei Dolomitici e pongo la questione anche a lui....
ti aggiorno domani.....tu hai già contattato gianluca?
lampssssssssss
Smithenson
05/09/06, 18:10
Gianluca non ha problemi ....
No I problema! :mrgreen:
@ Willy: Duka aveva postato un'altro albergo al quale potersi appoggiare
Albergo Locanda Nova
Via Piave, 7
50065 Pontassieve (FI)
055 8368192
www.locandanova.it
Cerca di esserci, così vedi che schifo ho fatto diventare la mia Errina :vomito
Ragazzi, sfrutto questo post anche se so che non partirò con voi.
Il mio è più un invito per quelli che partono il venerdì sera per andare a Rufina.
Grosso modo ci siamo già organizzati io, massmar e fan_alek per partire venerdì sera.
L'idea è partireda Mestre intorno alle 18:00/18:30 io, Alessandro (fan_alek) e la sua ragazza Giorgia passare per Rovigo per recuperare Marco (massmar) ed evitare che si perda o sbagli strada :wink: e giù fino a Rufina.
Se qualcun'altro parte venerdì sera potremmo provare ad organizzarci per far la strada insieme! :moto
passare per Rovigo per recuperare Marco (massmar) ed evitare che si perda o sbagli strada :wink: e giù fino a Rufina.
Ma se sono io che vi devo portare fino a Rufina!!!! :cane :ridi2
Smitheson io e Cla vi raggiungiamo a s.martino ore 8.15/8.30 :ok :ok :ok
ieri incontrati dolomitici: gajardi i nostri ragazzi! :ok :ok :ok
Curiosità:
:angelo Ma voi avete la tuta antipioggia o andate allo sbaraglio??? :shock:
quasi quasi vi raggiungo in camper! :mrgreen:
Curiosità:
:angelo Ma voi avete la tuta antipioggia o andate allo sbaraglio??? :shock:
quasi quasi vi raggiungo in camper! :mrgreen:
Io ho la tuta, ma solo quella: i guanti non sono impermiabili, e non ho ancora avuto modo di comprare i copri stivaletti/scarpe antipioggia...
Speriamo in bene! :ok
Smithenson
06/09/06, 12:08
Riepilogone:
Clafesta
Guermet
Gianlukko + zavorrina
Smithenson
Voi arrivate da Piadena S.Giovanni in croce entrate a Vicobellignano e dopo 300/400 mt sulla destra su un angolo c'è il bar/salumeria di fronte c'è un benzinaio!!!
Ady + zavorrina
i milanesi se vogliono: puppo, maregt, ....
Algor e chiunue voglia
ore 9.15 a Modena algor ci dica dove
per ulteriori tappe postate qui che io aggiorno!!!!!
bella prova Smithenson, :ok :ok :ok
..siamo in attesa di una conferma/bidonata :mrgreen: da parte di Willy e "consorte". Rompiamogli tutti i co@@@oni, così magari lo convinciamo a venire!!! :angelo
gianlukko,
:fischia :fischia :fischia
Rompiamogli tutti i co@@@oni, così magari lo convinciamo a venire!!!
:grr :diablo :bazoo :bazoo2 :bang2 :kungfu :bang
se mi arrivano tutte le mail vi denuncio come spam! :natale
a parte gli scherzi raga se riesco vengo volentierissimo!
vi faccio sapere dai :moto
Riepilogone:
Clafesta
Guermet
Gianlukko + zavorrina
Smithenson
Ady + zavorrina
i milanesi se vogliono: puppo, maregt, ....
Algor e chiunue voglia
ore 9.15 a Modena algor ci dica dove
Ottima prova, io avevo già pensato di dovermi fare il viaggio da solo.
Cmq. per le 12 si arriva alla grande là, anche prima...
Per me andrebbe bene al casello di Modena Sud alle 9,15. Farò di tutto per non farvi aspettare!!!
ATTENZIONE c'è sempre la pattuglia e avete sentito cosa è successo a nardo, vero? MAI attraversare il casello da parte a parte!!!
Cmq. ottimo, grande smithenson :ok
OT Spammiamo Willy!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok, noi milanesi (puppo, max12 e mototopo) partiamo dal casello di Melegnano alle 6.30, alle 7.30 ci incontriamo a Fiorenzuola con MareGT, credo che non ci saranno problemi ad essere per le 8,15 all'autogrill San Martino
Ecchime....tanto aveva già parlato per me Guermet...
confermo l'intinerario....vorrà dire che mi dovrò fare il viaggio con Gianluca...e vabbè dai...se proprio devo!! :mrgreen: :mrgreen:
Smithenson
06/09/06, 16:34
Riepilogone:
Clafesta
Guermet
Gianlukko + zavorrina
Smithenson
Ady + zavorrina
puppo
maregt (che sarà raccolto a fiorenzuola)
max12
mototopo
Algor e chiunque voglia
ore 9.15 a Modena casello modena sud
per ulteriori tappe postate qui che io aggiorno!!!!! BELLIZZZZIMO!!!!!!
:moto :moto :moto
ciao Smithenson,
ieri sera i dolomitici consigliavano di evitare l'autostrada che a quanto pare è piena di lavori (Alessio è appena salito) io ho provato a tracciare dei percorsi alternativi..... moooolto gustosi, del resto dice bene duka: c'è sempre un alternativa...... basta fare qualche curva!
beh che dici tu conosci quelle zone?
Se si vuole evitare l'autostrada che passa da Bologna e va a Firenze c'è sempre la l'autostrada della Cisa ma è un'altro tipo di strada (2 sole corsie e curve molto bastarde). Spesso e volentieri qualche motociclista si sdraia lungo la strada. SGRAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!! :natale2 Altrimenti si può fare un'altro giro per strada normale che "asseconda" il percorso della Bologna-Firenze ma sinceramente non lo conosco perchè non l'ho mai fatto.. Quì è meglio lasciare la parola agli esperti..
Pensavo che, passando sull'A1 sabato mattina ed anche presto, forse il traffico non sarà sostenuto come il resto della settimana, no? E poi il sabato i TIR non circolano, giusto? La mia paura è che facendo la strada normale i tempi si allunghino e non di poco....
Smithenson
07/09/06, 09:39
Sinceramente non saprei .... io pensavo di seguire l'itinerario indicato dal duka:
pallostrada fino a barberino e poi .... mugello fino a rufina.
certo se qualcuno conosce percorsi alternativi .... per me fa lo stesso!!!
Fino all'incontro con algor io non modificherei nulla, mi sembra a posto così, fare la cisa allunga il percorso e prevede che o aspettiamo algor che sale da modena (dilatazione dei tempi lui lavora di buon mattino sabato) oppure lo facciamo andare da solo (non mi piace per nulla).
Quindi lascerei tutto com'è fino a modena e poi decidiamo.
:moto
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
dai ke ci siamo! :ok :ok :ok :ok
oggi preso antipioggia! (ke schifo) :mrgreen:
Sono pienamente d'accordo con te Smith..anche io pensavo straziostrada fino a Barberino...
Poi cmq deciderà per me Guermet70...se ci tengo alla mia incolumità non POSSO contraddirlo... :mrgreen:
Scherzi a parte a me va bene qualsiasi cosa....mi lego dietro a qualcuno di voi e viaaaaaaaa :D
Poi cmq deciderà per me Guermet70
d'accordo quindi io e Cla faremo tutta strada normale fino a Fano, poi un salto al Frontone e rotta verso Gubbio, Città di Castello, Arezzo e Rufina.... per un totale di soli 542 km........... partiremmo oggi verso le 15 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aspettiamo algor che sale da modena (dilatazione dei tempi lui lavora di buon mattino sabato) oppure lo facciamo andare da solo (non mi piace per nulla).Quindi lascerei tutto com'è fino a modena e poi decidiamo. :moto
Grazie a tutti che non mi fate andare da solo (devo fare un lavoretto sabato mattina, è una cosa veloce ma ho un impegno), secondo me le curve e il divertimento non mancheranno nel nostro wknd. Non abbiate paura, domenica sera non ne potremo più di fare curve e controcurve !!! :mrgreen:
Siccome faccio spesso la BO-FI in auto, posso assicurarvi che sabato mattina in autostrada saremo le star - ci sono molti turisti al sabato mattina che scendono sia per il wknd in Centro Italia che per le vacanze settembrine :P
Il traffico dovrebbe essere tranquillo, anche se c'è qualche cantiere, ma è poca cosa (i cantieri grossi sono tra Calenzano e Firenze Sud e noi usciamo molto prima a Barberino).
E secondo quanto sto vedendo anche il meteo dovrebbe assisterci per tutto il wknd.
A sabato mattina (non sto nella pelle - prima moto, primo raduno)!!! :ok
Smithenson
07/09/06, 10:44
AGGIORNAMENTO
Riepilogone:
Clafesta
Guermet
Gianlukko + zavorrina
Smithenson
Ady + zavorrina
puppo
max12
mototopo
maregt e mototopo partono da legnano alle 6.30 quindi il ritrovo a parma potrebbe prolungarsi fino alle 8.30
Algor e chiunque voglia
BELLIZZZZIMO!!!!!!
:briaco3 :briaco3
Bravo Smithenson bel riepilogone :ok
Per comodità, l'ho inserito nel primo post, così non ci si deve leggere tutto
Ciao raga allora io 99% ci sono devo solo fare un giro di telefonate per capire dove c'è ancora posto! :mrgreen:
Cmq per chi vuola fare la cisa prego guardarsi il mio copertone all'autogrill ! 8) :moto
http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=1874&user_id=345
Allora ho sentito a Rufina per la cena di saabto e mi hanno detto di contattare direttamente " il signore che se ne okkupa", ma non so se parlava del Duka o di nardo ( e in ogni caso non ho i loro cellulari) come posso fare? :?
Sennò mi porto una Big Mac nello zaino da Parma!!!! :mrgreen:
Altra cosa, mi sapete dire verso che ora saremo giù?
Thanks
Il 99% di prima è salito a 99,9! :D :moto
Ebbravo Willy!!! :mrgreen: Spero che dal 99,9% passerai entro poco al 100%... :ok A quanto pare la strada sarà la Bologna-Firenze tramite autostrada per poi uscire a Barberino del Mugello e proseguire tramite strada normale. Vieni in compagnia o da solo? Per l'orario di arrivo non saprei xè non ho mai fatto la strada da barberino fino a Firenze.. :cry:
Per quanto riguarda la cena bisogna contattare il Duka ma io non ho il numero, prova a chiederlo a Smith o a Solodue..
gian,
zavorrato sono!
ci sono al 100% xchè ho prenotato l'albergo! :angelo
Ora però devo riuscire ad avvisare il Duka per la cena del 9, se qualcuno lo sente intanto ditegli di aggiungere due posti se possibile!
Ci si vede sabato ragazzi! :moto
Smithenson
07/09/06, 16:58
ULTERIORE AGGIORNAMENTO
Ottima idea maregt metterlo all'inizio
Riepilogone:
Clafesta
Guermet
Gianlukko + zavorrina
Smithenson
Willy + zavorrina
Ady + zavorrina
puppo
max12
mototopo
maregt e mototopo partono da legnano alle 6.30 quindi il ritrovo a parma potrebbe prolungarsi fino alle 8.30
Algor e chiunque voglia
BELLIZZZZIMO!!!!!!
:moto :moto :briaco3 :briaco3 :okk :okk
BELLIZZZZIMO!!!!!!
:moto :moto :briaco3 :briaco3 :okk :okk
Q8, 11 Errine di tutti i colori in autostrada ....
:briaco3 :fumatore
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |