PDA

Visualizza la versione completa : Questa e' la mia Lulu

royrax
21/08/08, 22:48
Mi sono iscritta da pochi giorni e devo dire che questo sito e' veramente :ok carino, divertente e ma soprattutto molto utile.
Ora vi presento la mia errina. La prima foto scattata appena uscita dalla Concessionaria, la seconda dopo un anno e dopo la mia caduta da ferma che ha riportato piccoli danni nascosti da adesivi sugli specchietti e sul bauletto (la leva frizione rotta l'ho sostituita ed il terminale del manubrio l'ho riverniciato un poco). Devo dire che sono stati molto utili i tamponi che hanno svolto bene il loro compito. Ora li ho sostituiti in seguito al richiamo della casa e sono quindi spariti anche i graffi tipo grattugia che si erano formati sul sinistro. Ciao a tutti :ciao

MannX
21/08/08, 23:06
:benvenuto

son sempre + contento che ci siano tante motociclite :D

:primo

Phos
21/08/08, 23:21
royrax è più bella nella seconda foto :ok

raptor17
21/08/08, 23:34
:complimenti .... sempre molto fascinosa Silver-Red .... ma anche la Centaura non scherza .... :ok

Frantic
22/08/08, 12:20
royrax è più bella nella seconda foto :ok

Phos...è solo un'impressione è che nella prima l'errina sfigura un pò nei confronti della proprietaria :congratulations...complimenti a tutti e due :mrgreen:

@lessandro
22/08/08, 14:52
BENVENUTA..
qualcuno delle mie parti..
finalmente
:festa:festa:festa

ciauz

Sandgirl
22/08/08, 16:21
Bella e anche tu!

Perņ di grazia, leva quel bauletto.....:in****

ERci
22/08/08, 17:02
Bella e anche tu!

Perņ di grazia, leva quel bauletto.....:in****

Quoto Sand! E appello a tutti: Non sfiguriamo la nostra Erra con... quelle cose.
:evil:
(Nei lunghi viaggi sono ammesse, perņ, neh.) :D

:complimenti e :benvenuto comunque!

royrax
25/08/08, 11:42
grazie a tutti !!!
Hai ragione Sandgirl...il bauletto e' assolutamente antiestetico ma mi e' molto utile....ho cosi' la possibilita' di utilizzare di piu' la mia errina...che cmq si vergogna incredibilmente

dvd7320
25/08/08, 14:33
Ciao, è praticamente identica alla mia, anche per il bauletto anti estetico che aggancio solo per necessità. Complimenti

nocino
25/08/08, 16:06
Bravissima! Ottima scelta!!
Complimenti a moto e a Centaura (sopratutto) e lascia perdere questi maleducati che ce l'hanno con il bauletto...se ti serve... :D

(scherzo per i maleducati nè :D)

Sandgirl
25/08/08, 16:07
Nocino, smettila di broccolare! :P

VFRMacs
25/08/08, 16:10
:benvenuto

Aaaaa che belli i bauletti ... come il tuo poi è uno spettacolo ... ci puoi mettere di tutto ... complimenti ... :fischia

nocino
25/08/08, 17:44
Nocino, smettila di broccolare! :P

OT: Sand non fare la gelosa che io e te siam gemelli e non ti posso Broccolare :D

Fine OT

Sandgirl
25/08/08, 17:47
Ma va... dico solo, lasciatela respirare due giorni, povera ragazza, non potete subito incollarvi tutti come le mosche al miele! Pursel :)

SCINTILLA
25/08/08, 18:19
Registrata il 20/08/08 (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=3890) :leggi

:D

Anche la mia ha il bauletto. Ogni tanto č comodo. E anche la mia se ne vergogna. Infatti č tutta rossa :D

OT
Non vedo l' ora che Banana scriva in questo topic :ridi
EOT

royrax
26/08/08, 12:58
forse e' meglio che metta una foto con la mia lulu senza il bauletto ...intanto nel frattempo ho messo anche i terminali in tinta (amaranto) e gli adesivi sui cerchi rossi...cosi' mi dite cosa vi sembra...forse ha perso un po' di fascino...e' piu' pittoresca...mah...non saprei
Ciao a presto

Sandgirl
26/08/08, 13:03
royrax fai attenzione. occhio a postare tue foto, guarda cosa è successo alla Sirru (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?goto=newpost&t=3500)....

royrax
26/08/08, 14:27
AIUUTOOO!!!
Devo preoccuparmi ??? Non idea di cosa sia successo...allora faro' una bella cosa: torgo bauletto e tolgo la mia foto ;-)

Sandgirl
26/08/08, 14:29
Fai attenzione, sorella, quando io sono arrivata qua, ero una persona normale. Guarda come mi hanno ridotta!!! ;)

royrax
26/08/08, 14:37
Beh dai non sei assolutamente male...se sei tu sulla foto dell' avatar sei molto carina con una "faccetta" simpatica che rispecchia la tua personalita' da cosa leggo sui vari messaggi che lasci...se poi la tua psiche ha subito danni...questo non lo so :-)

Sandgirl
26/08/08, 14:45
grazie roy, come si vede che sei appena arrivata. Sei troppo poco :bastard

vedrai, col tempo anche tu arriverai a dirmi qualche cattiveria! :D

Nixon
26/08/08, 14:49
Benvenuta!

raptor17
26/08/08, 14:53
Sandyyyyyyyyyy ... farņ mettere apposta per Te a Regolamento che chi dice Bugie sia immediatamente Bannato.... Tu non eri prima e continui a non essere Normale (ma assolutamente speciale.....) indipendentemente dal Forum .... :bastard :ridi2

royrax non lasciarTi depistare da Questa terrorista informatica.... :ridi2

Sandgirl
26/08/08, 14:56
raptor come la mettiamo quando mentono quelli dello staff?

hai intenzione di autobannarti???

roy come puoi non fidarti di me, con quegli occhioni???? ma mi vedi???? :D

raptor17
26/08/08, 14:58
Non posso AutoBannarmi .... ma posso chiedere di essere cancellato dal forum .... ma prima dovrei mentire .... cosa che non mi risulta di aver fatto .... :angelo ...

Sandgirl
26/08/08, 15:01
hai detto che sono una terrorista informatica.

Io sono una TAMARRA informatica. Sto facendo il tuning anche al macbook :D

raptor17
26/08/08, 15:06
E' solo una diversa interpretazione .... non una menzogna menzognera .... :ridi2 .... ma che gli fai al MacBook ???? Gli cambi la Smarmitta????? O gli metti la viteria in Ergal anodizzata rossa???? :ridi2

Sandgirl
26/08/08, 15:07
Metto Ubuntu sul Mac.

Che tamarra.

@lessandro
26/08/08, 16:17
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii com'č gelosa sta sand :bastard

prima o poi spero di incontrarla sulla mia strada la roy... magari sul cadibona che ci facciamo due pieghe :ok

Sandgirl
26/08/08, 16:19
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii com'č gelosa sta sand :bastard

prima o poi spero di incontrarla sulla mia strada la roy... magari sul cadibona che ci facciamo due pieghe :ok

Chettefrega se son gelosa, tanto di lą mi hai praticamente nominata modella per la Ideal Standard. :in****

royrax
26/08/08, 16:57
:musociaccidenti ragazzi...che riscaldamento!

in effetti sul Cadibona potremmo incontrarci :tilla
e magari potresti insegnarmi a fare 2 curve come si deve visto che io viaggio sempre a mo' di lumaca e la mia errina piange :piangi3 dalla diperazione

Phos
26/08/08, 17:02
Vabbé insomma ora dobbiamo elemosinare la foto pure qua???