PDA

Visualizza la versione completa : Giro al lago di scanno e magnata incorporata 26.08.2006

ilcanarino
26/08/06, 22:48
Allora raga...

innanzitutto un grazie.

grazie de còre a Lama De Foco per averci degnato della sua preziosissima quando rara e invisibile puntualità stamattina... :ridi
tanto che quando ad aprilia li ho visti davanti il multiplex e io avevo sgarrato di 3 minuti... :piangi3 ho detto... vabbè. oggi piove... :armi

grazia lamella. grazie. è stato bellissimo. la tua prima volta... :devil2

fatta questa premessa, allora ritrovo puntuale a borgo piave io lama de foco e aledgt new entry dei giri!!!dove c'è gia costa che ci aspetta. arriviamo pure qualche minuto in antipico per fare colazione :okk

che pigli che non pigli... cana... che pigli??? :roll:

niente nun te preoccupa lama...

aho 45sec. dopo... vedo na carrellata di paste e dolci dentro il bar e non resisto... me sparo una sfogliatella. vabbè.
si parte in orario. abbiamo un mio amico che ci aspetta in dolce compagnia sulla ss 156. puntuali arriviamo. al rendez vouz.
il mio amico antonio e la zavorrina ci raggiungono dopo poco.
passato il pezzo piu rognoso da sezze a frosolone e soreta... :sdentato ci addentriamo finalmente per quelle belle e panoramiche strade fino a pescasseroli.per una breve sosta di souvenirs e ... cornetto... :angelo vabbè. poi si riparte e ci facciamo l'ultimo pezzo (lunghetto per la verità fino alle gole del sagittario.
******* costa ammazza che belle le gole del sagittario :ok peccato che l'unico modo per vederle è stato sbirciare poco fa sul web.... :Diavolo4

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè in effetti si stava facendo tardi per il pranzo...

ok. si arriva poco dopo, ma non prima d'esserci fatti qualche foto al lago di scanno... che è molto bellino :ok decidiamo felicemente di metterci fuori ma sotto un tendone a mangiare. dietro di noi ci fanno compagnia un felice gruppetto de nonnetti :incul ducatisti brutalisti ecc... vecchi decrepiti :incul :incul che intrecciano nell'aere discorsi filosofici tipo "[...] mica come quel trabiccolo dell'er6n.... [...]"

a nonno... ma datte foco... a te e quel cesso che te ritrovi... :bazoo :incul :incul :incul :incul :incul :incul

e io che avevo gia le bielle che giravano vorticosamente a 3000giri... :grr

fatti i dovuti auguri di buona passeggiata (a bassa voce) al trio de m.....a... mangiamo felicemente i nostri stra (troppo) abbondanti antipasti.. le nostre fettuccine e ravioli mentre qualcuno se spara (poi dici a me che magno è lama de foco... :inculo2 ) na bella grigliata di carne...
e scherziamo felicemente... vero aledgt??? vero antò??? :diablo vero lama de foco??? :diablo

:angelo :angelo :angelo

passano le ore e il pranzo arriva al termine.
che famo??
chi s'è bevuto vino rosso... chi sè bevuto coca... (io... :angelo ) chi s'è bevuto acqua ma si vede che pure quella ha fatto brutti scherzi... :ehm2 .... si decide per una breve pausa di decompressione... e patatrac.. dietro un biliardino a giocare come bambini... :moto
tempo mezz'ora e si riprende la strada di casa rifacendo il percorso a ritroso.
dulcis in fundo strada facendo nel tornare c'è una lieta novità tra le mie conoscenze. c'aspetta alex di sora a forca d'acero.
tempo che ci si scambia qualche battuta e anche lui del gruppo ci si avvia verso sora punto dove saluteremo antonio e paola che torneranno a gaeta mentre poco prima anche alex ci saluta dopo una sosta ad un bar.

alex grazie per averci regalato un pò di compagnia per quelle belle curve. alla prossima.

ultima porzione di viaggio la facciamo ormai al tramonto verso latina io lama de foco costa e alexdgt.
ci saluteremo di nuovo a borgo piave con costa e il trio riprende la strada verso casa.

raga grazie per la bella giornata. se me so scordato qualcosa scrivetelo e soprattutto postate foto o ve spezzo le braccine... :fumatore2 Allora, vedo che le foto fanno semplicemente caXXre anche se le ho fatte con una fotocamera di 6Mpixel... e il motivo è che sto cacchio di sistema c'ha un sacco di vincoli... mc... comante... te prego.. te mando un mp. e lo scrivo pure in "miglioriamoci".
fa in modo che uno non si debba impiccare per postare 4 foto in croce... :piangi2

lalabel
26/08/06, 23:00
Come al solito i report del cana sono uno spasso :angelo .E' vero..postare le foto è un vero casotto :roll:

giorgio
26/08/06, 23:08
Che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeloooooooooooo!!!!!!mannaggia a me!!!

forti le foto con le vignette!! :mrgreen:

ilcanarino
26/08/06, 23:57
Come al solito i report del cana sono uno spasso :angelo .E' vero..postare le foto è un vero casotto :roll:

grazie lala... troppo gentile...

quando qualcuno si farà girare le scatole... le mie foto modificate moriranno... :okk

però finché nessuno si lamenta.... :diablo vuol dire che la gente si diverte... :mrgreen: :briaco3 :briaco

alfaomega
27/08/06, 13:16
vi ho beccato a frosinone h.19:11.... ero in macchina con degli amici [sono andato ad arrampicare a Supino], e quando ho visto un pò di ER6, un CBR1000.... ho pensato che eravate sicuramente voi :wink:

DuKa
27/08/06, 17:06
Pare una di quelle gite come piacciono a me ...

altro che tabelle di marcia ...

Eh si .... è proprio vero che a Roma è tutto un magna magna !!! :mrgreen: :mrgreen:

:ok

g_costa
27/08/06, 22:20
E' stato un piacere incontrare di nuovo ilcanarino e fireblade..un piacere aver conosciuto gli altri componenti del forum e non...
E caro duka i nostri propositi sono sempre di fare un bel giro e di contenersi a tavola,ma come sempre si fa un bellissimo giro e a tavola non ce regolamo...
Alla prossima ,,e speriamo presto...
:ok :ok

ilcanarino
27/08/06, 22:36
Grazie costa... questo è stato uno dei giri piu belli e "light" di questa mia prima estate in sella ad una motocicletta... :moto meno male che ho desistito dai miei iniziali propositi e mi sono fatto tutto il giro... (merito pure di lama de foco che ha insistito perché venissi a tutto il giro... :ok ) spero di non perdermi nessuno dei tuoi giri... anche se ho un pò di impegnetti prossimente... :D vi ho beccato a frosinone h.19:11.... ero in macchina con degli amici [sono andato ad arrampicare a Supino], e quando ho visto un pò di ER6, un CBR1000.... ho pensato che eravate sicuramente voi :wink:

se ci strombazzavi e smanicavi... ci fermavamo!!! :sdentato

ALEX
28/08/06, 11:11
Ciao canarino è stato un piacere anche x me conoscervi.
Canarino ma le foto dove ci sono anche io non l'hai messe che fine c'hai fatto fa? :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

SCINTILLA
28/08/06, 14:03
io comincerei a preoccuparmi... saranno mica in bagno con il catalogo dell' intimo? :mrgreen:

Fireblade
28/08/06, 15:02
ilcanarino,

(merito pure di lama de foco che ha insistito perché venissi a tutto il giro... )

don't worry my friend :briaco
lo sapevo che era un bel giro xchè quelle zone già le conoscevo, bella giornata e ottima compagnia felice di aver fatto la conoscenza di Aledgt , Antonio + consorte :mrgreen: e Alex che è stato così gentile da offrirci anche un buon caffè in Sora city.

Sotto col prossimo giro che so' caldo!!!!! :pecora
Ovviamente dal 4/9 in poi perchè il 3/9 c'è il giro del canarino alle marmore e sapete com'è permaloso
il pennuto mi raccomando siate numerosi nelle adesioni senno' il canarino me cade in depressione, se posso osare consiglierei a tutti di portare la propria zavorre x chi ne è dotato, altrimenti si puo' sempre rimediare strada facendo!!! :amore3 hai capito Vittorì?
Grazie cmq Costa x il bel giro proposto, un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto dalla vs lama 'nfocata. :sdentato

aledgt
28/08/06, 21:12
Un saluto agli amici di viaggio Costa, lama de foco, il canarino, Alex, Antonio e Consorte, e grazie per la stupenda giornata passata insieme, siete simpaticissimi e ottimi compagni di forchetta e... bicchiere :mrgreen: :mrgreen: :ok

Non ti preoccupare Alex rimedio io alle dimenticanze del pennuto :fumatore2 (ovviamente non posso esimermi dal postare il mitico "president")

ilcanarino
28/08/06, 21:20
aledgt... vedo... tiri l'acqua al tuo mulino è.... :twisted: te piacerebbe è :twisted: ....che il canarino dicesse bella alla grigia... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: è.... :Diavolo4

grazie della tua compagnia e sono stato felicissimo d'aver sgobbato mattinate e mattinate per inseguirti fino all'entrata dell'aeroporto fino a bloccarti quella mattina... ne è valsa la pena :moto perché ho trovato un nuovo amico :ok

ma la foto con me e alex :( ? ma ce l'hai tu??? edai... passa a pigliarti sto caffè in ufficio va... :mrgreen:

aledgt
28/08/06, 22:51
ti ringrazio sono veramente contento di averti conusciuto e di aver passato una splendida giornata con voi :ok

ci vediamo domani vengo a prendermi il caffè :mrgreen:
:moto

ilcanarino
28/08/06, 22:56
Si. portate la chiavetta elettronica delle macchinette però è... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lalabel
29/08/06, 01:29
La foto con Cana che elogia l'errina grigia è un vero spasso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cana,ammettilo che la nostra silver è + bella :angelo :angelo :angelo :angelo

ALEX
29/08/06, 08:56
La foto con Cana che elogia l'errina grigia è un vero spasso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cana,ammettilo che la nostra silver è + bella :angelo :angelo :angelo :angelo

lalabel glielo ho detto anche io che è piu bella la grigia e che è inutile che se l'è fatta gialla x farla risaltare di piu aledgt... vedo... tiri l'acqua al tuo mulino è.... :twisted: te piacerebbe è :twisted: ....che il canarino dicesse bella alla grigia... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: è.... :Diavolo4

grazie della tua compagnia e sono stato felicissimo d'aver sgobbato mattinate e mattinate per inseguirti fino all'entrata dell'aeroporto fino a bloccarti quella mattina... ne è valsa la pena :moto perché ho trovato un nuovo amico :ok

ma la foto con me e alex :( ? ma ce l'hai tu??? edai... passa a pigliarti sto caffè in ufficio va... :mrgreen:

si anche io voglio la foto con il canarino ce l'hai tu metti anche quelle che mi hai postato se no apriamo una gallery

VFRMacs
29/08/06, 13:39
E bravo il pennuto ... che ci sta conoscendo tutti in tutta Italia ... ma lavorare mai ???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Clafesta
29/08/06, 13:43
Macs...guarda che lo pagano apposta purché stia lontano dall'ufficio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adso
29/08/06, 18:45
Eccomi qua, finalmente, a presentarmi e ringraziarvi.

Sono Antonio (Adso) quello pelato (il casco cosi entra meglio), magrolino e con "Consorte" (Paola ma non siamo ancora sposati) che compare nelle foto inviate da "ilCanarino".
Che dire del gioro semplicemente fantastico. A Scanno e Pescasseroli c'ero già stato ma non alle Gole del Sagittario. Bello! Bei posti, belle strade, belle curve....
Ma veniamo al must di questo giro: voi!
Devo direvi subito che siete veramente simpatici e non immagginavo di rivivere l'esperienza dell'uscita in gruppo così bene. Vi ringrazio tutti a partire da IlCanarino che mi ha coinvolto in questa uscita consentendomi di riscoprire il "gruppo" :o , a G_Costa che ha organizzato il giro e sa scegliere dove mangiare :ok , a Aledgt che alle superiori segava almeno quanto me :D , a Fireblade che come me ama le diete "iperproteiche" :wink: e l'amico di Sora (Alex?) con il quale ho avuto il piacere di scambiare solo poche chiacchiere.

A presto

PS: delle foto ho diminuito la risoluzione qualora interessassero in originale, no problem

g_costa
29/08/06, 19:18
Grazie Adso,(antonio).un piacere anche nostro di conoscerti.
Ci vediamo alla prossima..

aledgt
29/08/06, 21:05
Grazie adso è stato un piacere conoscorti e passare con voi e tutti gli altri questa splendida giornata a presto

ALEX
30/08/06, 08:47
Grazie adso ci saranno altri giri x conoscerci meglio è stato un piacere :moto :moto :moto

ilcanarino
30/08/06, 23:10
Raga... mi sono pervenute altre foto... :mrgreen: non ve la prendete a male è... :angelo ma non ho resistito... :sarcastic :sarcastic :sarcastic :sarcastic :sarcastic

grazie di nuovo e spero di rivedervi tutti. alla prossima splendida e lunga...

magnata... :diablo

lalabel
30/08/06, 23:14
:sdentato uno spasso come al solito :moto

ilcanarino
30/08/06, 23:19
queste sono le altre... :fischia .... :cul

lalabel
30/08/06, 23:23
Ammazza Canarì...me cce fai prende davvero gusto co' ste vignette.C'hai na fantasia :ok :moto MiTTico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ilcanarino
30/08/06, 23:36
Io lo ripeto... finché qualcuno non mi denunZIA... io continuo.... :devil2

SCINTILLA
31/08/06, 00:29
Simpaticone?

A) togli le targhe.

2) "quel fero del CBR " lo dici al ferro da stiro della tua badante :mrgreen:

ilcanarino
31/08/06, 00:32
dai piezo... me so sfuggite... non muore nessuno... che mi lapidate ora'?? :mrgreen:

per me è un "fero" a meno che non faccio come er6macs... e mi faccio il VFR e allora... fozza HONDA!!!! :twisted:

SCINTILLA
31/08/06, 00:42
Se devi chiamare Feri tutte le moto che ti sverniciano.... :mrgreen:

ilcanarino
31/08/06, 00:46
bè potevi tenertelo IL FERO se svernicia cosi bene le errine... :twisted:

SCINTILLA
31/08/06, 00:52
Qui si va sul personale...

Comunque mi basta la minimoto per sverniciarti!!!!! :moto

ilcanarino
31/08/06, 00:54
te credo... io al semaforo me magno na ciambella ogni volta prima de partì... te credo... :angelo

aledgt
31/08/06, 08:57
Non hai resistito ehhhh... zuzzurellone!!! :mrgreen:

ALEX
31/08/06, 09:11
sei troppo forte canari spero che potremmo farci un'altro giro al piu presto.
Ma come mai tutti togli le targhe mi fate preoccupa se dite cosi :moto :moto :moto :moto

ilcanarino
31/08/06, 09:29
alex... sò na fissazione loro... io non ci vedo nessun problema... :ok

ALEX
31/08/06, 16:41
canari ma hai visto quanto semo belli due :angelo :angelo

Adso
31/08/06, 17:19
bravi bravi, vedo che vi state sbizzarrendo in particolare il Cana :D
Lamps