Visualizza la versione completa : [Milano e dintorni] Quelli che partecipano al raduno solo domenica 21
Per quelli provenienti da Milano e dintorni interessati o possibilitati a partecipare al III raduno solo la domenica, vorrei poter organizzare qualcosa insieme ...
Il programma prevede questo ...
"Giro sugli Appennini Liguri ed Emiliani
Chiavari-Passo del Bocco-Passo Centocroci-Passo Tomarlo-Chiavari
Km.160 (a cui va aggiunto il trasferimento autostradale Alassio-Chiavari di ca. Km 130)".
Ho provato a giocare col TomTom e ho scoperto che ...
- Milano - Chiavari ... 2:14 h - 195 km
- Milano - Alassio ... 2:30 h - 241 km
- Alassio - Chiavari ... 1:46 h - 135 km (come indicato da jack).
Personalmente mi sparerei la pallostrada fino ad Alassio per salutare più amici possibili e parteciperei al giro in programma.
Essendo l'ultimo giorno, sicuramente torneremo in tanti (verso Milano).
Chi si aggrega ?
- Vuffy
Vuffy, ma non ti conviene farti trovare direttamente al casello di Chiavari?
Tanto tutti quelli che ci saranno ad Alassio saranno sicuramente anche li :ok
Eviti di farti avanti ed indietro sulle Autostrade della Liguria, e partendo da Milano in giornata sarebbero veramente troppi chilometri!
Q8. giro fatto ieri.
Conviene partire da Milano, dal parcheggio dopo il casello della Mi-Ge uscendo dalla tang Ovest, e trovarsi direttamente a Chiavari.
Mi avete convinto !!! :ok
Destinazione Chiavari, partenza dal parcheggio dopo il casello della Mi-Ge.
A che ora mi consigliate di partire ? :fischia
A che ora partite da Chiavari ? :angelo
E niente battutacce ... :in**** :ridi2
Non so a che ora è il ritrovo di Chiavari. Comunque, due ore prima :ok
Macsuccio, io molto probabilmente potrò essere un tuo compagno di viaggio per la domenica!
In settimana avrò la conferma per sapere se ci potrò essere quella domenica!!! :ok:ok:ok
:ok
Poi coinvolgo Puppo e chi vorrà aggregarsi ... :ok
Allora facciamo alle 08:30 subito dopo il casello della Mi-Ge ? :ok
Puppo, cina ... vi và bene ? :angelo
E chi altro si aggrega ?
Ok, perfetto, alle 8.30 dopo il casello, sulla destra c'è il parcheggio, ci vediamo li
Road ... mi risulta ore 10:30 a Chiavari ...
:ok
- Sono stato a Lodi per lodarti ...
- Sono stato a San Benedetto per benedirti ...
- adesso vado a Chiavari ...
:ridi2
Vuffy se m alzo in tempo vengo con voi..ora decido ci sentiamo presto ciao
ciao raga mi sa che mi aggrego anche io zavorrato di amico!! mi rispiegate tutto tra partenza km ecc!! e quanti siamo a parire!! io son di milano (Rho) rispondetemi ciaooo!!
ciao raga forse mi aggrego anche io di domenica! zavorrato di amico e vorrei un riepilogo totale di cosa quando dove ci troviamo e quanti km faremo ... un piccolo riassuntino completo.grazie.. nn vedo l ora di incontrarvi...partendo con voi da milano! sono di Rho!
ehm ... Rey ... se vai alla prima pagina c'è un riassuntino veloce ... :fischia
Se poi vai nel topic dedicato, nelle prime pagine, troverai anche tutti i dettagli ... :ok
Pranzo veloce ... niente trattoria ... ma niente colazione al sacco ... :ok
Sarò felice di incontrarti ... :ok
Un'ultima cosetta ... please ... 08:30 subito dopo il casello Milano-Genova puntuale ... la prima tappa è pallostrada fino a Chiavari, dove ci incontreremo con gli altri e avrà inizio il giro ... :ok
Ciao ragazzi, io Domenica non faccio autostrada, mi sparo la Val Trebbia di mattina presto, chi si vuole unire con me a Piacenza?
Nella speranza di sentirmi meglio domenica confermo la mia presenza.
Oggi purtroppo ho un principio di influenza (o una roba simile) che m'ha ridotto ad uno straccio, speriamo in bene ****arola... :nono2
Incrocio le dita.
Io rischio di nn venire causa papino che si è rotto l'omero..azzo...
cmq vuffy domani sera (sabato) ti dico se ci sn o meno..
Ciao ragazzi, io Domenica non faccio autostrada, mi sparo la Val Trebbia di mattina presto, chi si vuole unire con me a Piacenza?
Io in linea di massima mi accodo per appuntamento ore 8.30 al casello.
Se ci fosse qualcuno che preferisce anticipare l'appuntamento e uscire a Voghera e fare da lì in giù curve, mi faccia sapere... io preferirei.
Road Runner?
MareGT?
ciao ciao
L.
ragazzi io anedo la patente da 10 giorni ed essendo zavorrato mi aggrego al gruppo che parte dall entrata dell autostrada alle 8.30 perchè diciamo; è gia tanto che mi son preso di coraggio per spararmi 500 km e piu ... non volgio strafare come prima uscita!! allora vorrei sapere chi siamo a partire dall auostrada a milano alle 8.30!
Nella speranza di sentirmi meglio domenica confermo la mia presenza.
Oggi purtroppo ho un principio di influenza (o una roba simile) che m'ha ridotto ad uno straccio, speriamo in bene ****arola... :nono2
Incrocio le dita.
dai cina essici hihih!! :ok ma hai veramente 21 anni!!??
Rey tranquillo domani vengo con un mio amico e la sua tipa che ha la ninja 250.. vuffy mio padre è un testone mi ha detto che sta bene..fidiamoci..cmq 8:30 dopo il casello
Rey mi raccomnando
Rey tranquillo domani vengo con un mio amico e la sua tipa che ha la ninja 250.. vuffy mio padre è un testone mi ha detto che sta bene..fidiamoci..cmq 8:30 dopo il casello
Rey mi raccomnando
grandissimo.. ora, anche se per la voro faccio anche mille km alla settimana.. devo capire dove e sta entrata dall autostrada e sto parcheggino!!
dai piu siamo, piu ci si diverte!!!
nn vedo l ora.. grande vfr che ha organizz la partenza da milano!! :kiss2
ragazzi io anedo la patente da 10 giorni ed essendo zavorrato mi aggrego al gruppo che parte dall entrata dell autostrada alle 8.30 perchè diciamo; è gia tanto che mi son preso di coraggio per spararmi 500 km e piu ... non volgio strafare come prima uscita!! allora vorrei sapere chi siamo a partire dall auostrada a milano alle 8.30!
dai cina essici hihih!! :ok ma hai veramente 21 anni!!??
Non vuoi strafare e ti spari 500 km??? Però...
Le mie condizioni non sono proprio ottimali, vedo stasera come andrà per dare la conferma o la
disdetta. :(
(Yes, 21 quasi 22)
Non vuoi strafare e ti spari 500 km??? Però...
Le mie condizioni non sono proprio ottimali, vedo stasera come andrà per dare una conferma o disdetta certa. :(
(Yes, 21 quasi 22)
credo 560 km ahhah!!dai ciaoo!! aspett risposta conferma !!
Io in linea di massima mi accodo per appuntamento ore 8.30 al casello.
Se ci fosse qualcuno che preferisce anticipare l'appuntamento e uscire a Voghera e fare da lì in giù curve, mi faccia sapere... io preferirei.
Road Runner?
MareGT?
ciao ciao
L.
Per chi vuole fare un pò di curve direi che possiamo trovarci a Bobbio per le 8.30...
Da Milano non c'è nessuno?
Mare, ci penso. Stasera vedo la situazione e decido se partire alle 8.30 da qui o da Bobbio... Se mi lasci cell in MP, ti faccio sapere con certezza in serata...
L.
Da Milano non c'è nessuno?
Mare, ci penso. Stasera vedo la situazione e decido se partire alle 8.30 da qui o da Bobbio... Se mi lasci cell in MP, ti faccio sapere con certezza in serata...
L.
io da milano ci sono .. e ce anche vfr credo e anche un altro ragazzo vedendo nei post precedenti!!
...
Io sono alle 8:30 al casello MI-GE subito dopo spiazzo a destra; sarò io una zeta 750 nera e una kawasaki Ninja verde...a Vuffy ho confermato la mia presenza; Rey da Rho fai la tangenziale non puoi sbagliare esci all'altezza di Famagosta però direzione genova, non sbagliare e ti trovi il casello; appena prendi il tagliando a destra ci siamo noi ciao
Io sono alle 8:30 al casello MI-GE subito dopo spiazzo a destra; sarò io una zeta 750 nera e una kawasaki Ninja verde...a Vuffy ho confermato la mia presenza; Rey da Rho fai la tangenziale non puoi sbagliare esci all'altezza di Famagosta però direzione genova, non sbagliare e ti trovi il casello; appena prendi il tagliando a destra ci siamo noi ciao
grande !!! e siamo gia 4 poi speriamo anche qualcun altro!!mi puoi consigiara cosa portare di indumenti!! va bene jeans giubbotto da moto !! non di pelle sottocasco e un pile !!?:grazielei
Io sn in tuta da moto in pelle...poi per l'eventuale pioggia ho il k way..
Purtroppo le mie condizioni fisiche non sono affatto migliorare e mio malgrado, con enorme tristezza, mi trovo costretto ad annullare la mia presenza...:(
Sono tanto arrabbiato ma non ci posso fare niente.
Salutatemi tutti voi che li raggiungerete.
Cina mi dispiace spero di vedrti prima o poi
Cina mi dispiace spero di vedrti prima o poi
Idem ... :cons2
Per gli altri ... ore 08:30 subito dopo il casello della Milano - Genova ... oppure ore 10:30 a Chiavari ... :ok
L'obiettivo è incontrarsi con gli altri ... per il ritorno si vedrà ... :ok
Buon divertimeno x il vostro giro di domani ragazzi
Io sn in tuta da moto in pelle...poi per l'eventuale pioggia ho il k way..
non so se leggerai il post cmq lascio il mio num 3405961038 se nn mi vedi arrivare... chiama! ciaoo
'azz Made In ho letto adesso, mi dispiace :cons2
'azz Made In ho letto adesso, mi dispiace :cons2
:ok tranquo Scin!
dai raga che ci becchiamo prestooo
:ok tranquo Scin!
Sono tranquillissimo :ok
Come dico sempre io in questi casi:
Meglio a te che a me :bastard
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |