PDA

Visualizza la versione completa : Garanzia Plus; Serve veramente?

6mizio
25/08/08, 09:19
Ciao, vorrei lanciare una specie di sondaggio sull'effettivo beneficio nello stipulare la Garanzia Plus di Kawasaki che per la nostra moto N o F che sia, credo si aggiri intorno ai 250 Euro. Essendo la nostra "combriccola" abbastanza numerosa potreste rispondere in questo argomento :vecchio SOLO :vecchio se avete fatto un intervento in garanzia o che poteva essere passato dalla garanzia. (per ridurre la lunghezza del forum)

La forma potrebbe essere la seguente:
Modello, Anno del modello (2006 anche se comprato nel 2007), Eta' (della moto), KM, Difetto, Garanzia, Costo, Osservazioni

ES:
ER-6F, 2007, 1 anno 3 mesi, 2500, Calottina plastica mono posteriore, SI, 250 Euro, Il concessionario mi ha cambiato il mono posteriore senza problemi.

In questo modo potremmo creare una sorta di Database con il quale ognuno potra' trarre le proprie conclusioni sull'utilita' della Garanzia Plus e in effetti anche sull'affidabilita' della nostra Grande Moto.
:grazielei

P.S: Il formato, cosi come e' scritto, e' facilmente inseribile su di un foglio Excel.

P.P.S: Se volete mi occupo di riportare tutte le nuove righe sul primo messaggio, in modo da rendere le info consultabili + facilmente.

6mizio
10/09/08, 09:11
Ciao, mi sembrava una iniziativa carina quella di fare un piccolo DB degli interventi in garanzia......:(2 .... ma qui' nessuno risponde!:solo2
Mi domando:
1) La domanda era posta male?
2) Il riferimento alla garanzia plus era fuorviante?
3) Siete timidi?
3) Il post fa :vomito2:vomito2?
Almeno datemi del:briaco4altrimenti :sign7!:D

Urano
10/09/08, 10:03
seocondo me il post fa :vomito

:ridi2

no, seriamente...
io non ti ho risposto solo perchè non ho la garanzia plus...
ed anche perchè (sgratt sgratt) per ora non ho dovuto fare interventi per rotture o difetti...
o forse non ho capito bene la domanda...

6mizio
10/09/08, 10:15
Il mio intento era questo:
Fare una lista degli interventi in garanzia (o che potevano essere tali) per vedere dove la nostra piccola era carente o deboluccia....
Questo poteva anche essere utilizzato per decidere se la garanzia Plus serviva o no. Tutto qui.

Urano
10/09/08, 10:21
ah, ok, adesso ho capito...
allora, no, per ora credo sia deboluccia solo nel kit antivibrazioni della carena, che dopo 4000 km se n'è già andato a farsi benedire ed ho dovuto rimpiazzarlo con della gomma a celle chiuse...
:in****
per il resto ancora nessun problema... :ok