PDA

Visualizza la versione completa : [Roma]Incontro

psikedue
25/08/08, 20:07
invito ancora per una volta tutti i mitici propeitari di er6 e versis ad un incontro per stringere un pò le amicizie ed organizzare uscite tutti insieme

>>>ricorda che la prima lettera del titolo del topic DEVE essere SEMPRE maiuscola.....poi se parli di un raduno esiste gia' questo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4150&highlight=raduno), se invece vuoi creare un incontro con gli altri romani conviene sempre mettere la zona dove vuoi fare l'incontro x rendere + appetibile il topic....:wink: MannX <<<

AnimAnimale
27/08/08, 22:23
psikedue.. ti svelo un segreto... ai romani se non gli dici un ora e un luogo preciso.. con taaanto anticipo.. non li vedrai mai :D organizziamo qualcosa ora che non lavoro più la sera???? un pub..
o ci facciamo direttamente un'uscita uno di questi giorni?? ;)

Scoichkov
28/08/08, 00:01
Ola!!!
Sto organizzando per il 30 un giro a tolfa con pranzo alla "tramontana" se qualcuno si volesse unire...
potrebbe essere un'occasione per incontrare un po' di motociclisti ERranti!!!

saso
28/08/08, 00:58
Io in questo periodo ho messo la moto in letargo, mi sono rimasti 100 km per il tagliando e il conce riapre tra una settimana, quindi...nada.

Parecchi sono ancora in vacanza.

A settembre riprendo l'esplorazione del Dentro-Italia! :ok

Ma stavolta, passo!

Ciao!

psikedue
28/08/08, 17:27
Ola!!!
Sto organizzando per il 30 un giro a tolfa con pranzo alla "tramontana" se qualcuno si volesse unire...
potrebbe essere un'occasione per incontrare un po' di motociclisti ERranti!!!

buona idea forse si aggiungono due amici ti faccio sapere con certezza presto

psikedue.. ti svelo un segreto... ai romani se non gli dici un ora e un luogo preciso.. con taaanto anticipo.. non li vedrai mai :D organizziamo qualcosa ora che non lavoro più la sera???? un pub..
o ci facciamo direttamente un'uscita uno di questi giorni?? ;)
sarei più per l'usscita.....................

Dadoli'
28/08/08, 18:04
...ma la solita birrata a ponte milvio no??? :)

zaccgio
28/08/08, 18:50
Animale esagera un pò:D
Secondo me se organizzi, anche a breve scadenza, un a birrata a Ponte Milvio, molti romani si faranno vivi.:ok

Sasetto lo vado a prendere con la mia errante e quindi viene per forza.

Mettere data e ora please......:grazielei

Scoichkov
28/08/08, 19:42
io ci sto sia per la birrata che per l'uscita...
anche perchè l'uscita me la dovrei fare cmq con un mio amico anche perchè sono anni che non vado a mangiare alla tramontana e per quel mi ricordo si mangia da DIO!!!
per chi vuole unirsi mettete una X quotando almeno vi faccio sapere tutto.
Ricapitolo:
30/08/08 Uscita a Tolfa con pranzo alla tramontana.
Fate sapere anche per la birrata!!!

saso
29/08/08, 12:50
Sasetto lo vado a prendere con la mia errante e quindi viene per forza.

Sasetto ha ripreso il drago! Quindi viene da solo! :ok

Al massimo per la birrata, per il pranzo, passo!

psikedue
29/08/08, 16:54
finalmente la colonna laziale si fa sentire..............k ne dite birretta lun sera.......ore 10 dove lo decidiamo insieme

per sto fine sett sto incasinato I'm sorry

cioè starei da quelle parti esattamente a santa marinella se si può vedere per un caffè
fatemi sapere

AnimAnimale
29/08/08, 18:18
io per la birra ci sono ;)
X l'uscita.. purtroppo no :(

ci si vede lunedì sera allora? ki viene??? :P

zaccgio
29/08/08, 18:54
Per lunedì non ci dovrebbero essere problemi. Per il posto, fate voi.

fab6605
29/08/08, 22:54
ok ragazzi anke da parte mia per la birretta di lun(calo con 1 amico del forum). Per domenica a tolfa domani faccio sap....ehi zacc finalmente trovo qualcuno "vecchietto"come me!

saso
29/08/08, 23:02
Per il posto fate tutti voi.... ma alla fine non decide nessuno. Io abitando in zona proporrei Frascati, si sta freschi, bel panorama, tante COSE belle da guardare :D !!!

Proponete voi!

Banana
30/08/08, 09:09
Ma il classico Castel Gandolfo ?

A parte questo ... Roma è piccola :)

psikedue
30/08/08, 11:36
per chi va alla tramontana.........................
io starò a santa marinella................se dopo pranzo vi va un bel caffè ci si potrebbe vedere per le 14.30-15.00 al bar mayorca.... sull'aurelia, venendo da civitavecchia, dopo le prime palafitte che si incontrano per la strada 500m sulla sinistra c'è un piccolo piazzale ed un parchetto con delle cabine telefoniche...............

per lunedì k ne dite de na ciuff...................... via gregorio VII prima del tunnel che porta a lungo tevere il nome del pub non me lo ricordo..................altrimenti se fosse aperto da un amico a monte sacro via di val cristallina............

saso
30/08/08, 14:20
Per me è uguale, basta che decide qualcuno...

pepos
31/08/08, 10:32
weilà..:ok finalmente un po' di movimento a roma....dopo un'estate un po' statica..!:piangi3!! io da lunedi ricomincio col lavoro quindi per la sera non ci sono problemi ...basta ke si decide ke tocca fa'!! birra , giretto ...e' uguale :ok! qualkuno stabilisca giorno , ora e via.....tutti in sella!

saso
31/08/08, 11:56
Psikedue decidi tu, visto che hai proposto tu spetta a te decidere!

Scoichkov
01/09/08, 10:01
ma sta birretta stasera???
il pub di gregorio VII intendi quello sotto il ponte???

mi scuso per la sparizione di sabato e domenica ma il giretto l'avevo organizzato al volo e i giorni seguenti non mi sono potuto collegare (in campeggio è sparita la connessione e sul treno neanche a parlarne)
cmq un girettino alla fine sono riuscito a farlo.

Dadoli'
01/09/08, 10:14
io questa sera non posso :(

cmq se organizzate la prox non mancherò ;)

psikedue
01/09/08, 13:06
grande responsabilità...............scegliere...........io me ne andrei al pub a montesacro... il posto è tranquillo e si beve bene...se non ci piace, o fosse chiuso, facciamo sempre in tempo a trasferirici in altri lidi.................quindi 10.00-10.30 via di val cristallina (traversa via di conca d'oro} verso la fine è l'unico locale non ci si può sbagliare.... aspetto notizie
ciao

fab6605
01/09/08, 14:04
Io credo di esserci quasi sicuramente abito pure vicino(Trieste salario)a nso di venire con 1 amico sempre del forum. Ciao

...mi è partito l'invio per sbaglio!..volevo dire ke a conca d'oro sono vicino e penso di venire con 1 amico del forum..ciao psik

saso
01/09/08, 15:18
Etichettatemi pure come sola del gruppo... (rubo il titolo a WalterOne :D) ma stasera non potrò onorarvi con la mia presenza. Affari personali (gnocca).

Divertitevi e (non) pensatemi.

Ciao!

psikedue
01/09/08, 15:40
non ti penseremo

Scoichkov
02/09/08, 09:38
Alla fine si è fatto + nulla???

psikedue
02/09/08, 14:23
a manica de sòla.................ve sto ancora ad aspettarare.................bravi bravi........no no sete proprio bravi.................peggio pe voi era pieno de gnocca.......................

Scoichkov
03/09/08, 11:47
Allora...
Vogliamo decidere un giorno ora luogo con precisione in modo da beccarci tutti???
Avanti con le proposte...

psikedue
03/09/08, 17:01
Allora...
Vogliamo decidere un giorno ora luogo con precisione in modo da beccarci tutti???
Avanti con le proposte...

quando volete...................sempre se non vi darò buca io sta volta :-)

Scoichkov
04/09/08, 09:30
facciamo così...
organiziamo un'incontro per la prox settimana, basta che anche uno dica si in modo da cominciare una serie di ritrovi romani dove chiacchierare...
"avanti signori venghino"
cominciate a proporre in tanto un giorno e poi si decide il posto...
tanto siamo tutti motoERrizzati...

fan_ale
08/09/08, 14:25
a romani de roma!!! mercoledi forse sono a roma x un minicorso...magari poi ci si può beccare x una birra...che dite?
non so ancora gli orari...

Scoichkov
08/09/08, 14:32
Se riesci a convincerli ti pago la birra!!!

fan_ale
08/09/08, 14:34
buwahaha....ora stacco, ci sentiamo domani mattina...fatevi sentire!!!

pepos
10/09/08, 18:52
.....io la prossima settimana lunedi e giovedi sono libero!!se si organizza fate' sape'!!...birretta o giretto e' uguale! ciaoooo

fab6605
10/09/08, 21:35
Martedi o Mercoledì per me va bene la birretta(vengo con 1 collega di forum od anke da solo). A questo giro faccio di tutto per esserci. Domanda:perke nn si và(se il tempo regge) in 1 chioschetto all'aperto tipo lungotevere(altezza isola tiberina)o ponte milvio?

psikedue
10/09/08, 22:40
Martedi o Mercoledì per me va bene la birretta(vengo con 1 collega di forum od anke da solo). A questo giro faccio di tutto per esserci. Domanda:perke nn si và(se il tempo regge) in 1 chioschetto all'aperto tipo lungotevere(altezza isola tiberina)o ponte milvio?

quindi si parla della prox sett non di questa................non saprei se ve lo meritate ma forse ci sarò anche io diamoci una punta precisa
ciao

Scoichkov
11/09/08, 09:27
Se facciamo in mezzo la settimana io posso per la birretta...
Basta che non sia martedì...
Che ne dite di lunedì sera???
Per il posto pensavo ponte milvio visto che se ne parla spesso e a quanto ho capito è vicino per tutti...

Ps:stamattina verso le 9 in zona mura vaticane/piazza risorgimento ho incontrato un ERrante... magari è qualcuno di noi... fatemi sapere...

AnimAnimale
11/09/08, 18:37
scoichkov.. non ero io quell'errante, ma in quella zona ci lavoro ;) anche tu stai da quele parti?

scusate l'ot :D

non ho ben capito quand'è sta birra :P

Scoichkov
12/09/08, 09:46
Ani io sto a piazza della libertà, alla fine di via cola di rienzo...
te dove sei???

Dadoli'
12/09/08, 10:10
io prox settimana sto impicciatissimo :(

...poi venerdì se parte per il raduno :ok

laila
12/09/08, 13:49
Laila comincia con il periodo delle sòle... sto in partenza ragazzi e stavolta non so manco se torno per Natale... un bacione a tutti e bevetevi una birretta pure per me!

io cercherò di rosicare a bordo di una buell... se me l'affittano! :D

Pizietto
12/09/08, 13:51
ma ma ma sei incorrreegggibbbbileee....nun te piace roma..di la verita!

Dadoli'
12/09/08, 14:10
ma ma ma sei incorrreegggibbbbileee....nun te piace roma..di la verita!

la mandano al polo nord per fare l'aiutante di babbo natale :ridi

Pizietto
12/09/08, 17:12
azzz..ne ha di lavoro da fare allora....:ridi

psikedue
14/09/08, 22:22
quindi k si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????

Scoichkov
15/09/08, 09:47
quando volete fate sapere che ci sono praticamente sempre...

AnimAnimale
15/09/08, 10:19
Ani io sto a piazza della libertà, alla fine di via cola di rienzo...
te dove sei???

tra cola di rienzo e piazza dei quiriti :)

Scoichkov
15/09/08, 10:22
a che ora stacchi dal lavoro???
in caso ci si prende un caffettino...
per l'invito a cena aspetto di conoscerti meglio eheheheheheehh...