PDA

Visualizza la versione completa : [REPORT]Bolzano-Ispica (Rg)

leandrobz
26/08/08, 17:03
Ciao a tutti!!!
Sono tornato domenica scorsa ma per il lavoro e per l'iscrizione all'università non ho avuto tanto tempo a disposizione ma adesso eccomi qua.
Andata:
Sono partito alle 5:00 direzione Bologna dove alle 8:00 mi sono incontrato con un altro motociclista (lui è partito da Verbania in Piemonte)
Il viaggio verso Roma è andato tutto ok, arrivati a Salerno "Deviazione" la polizia ha chiuso "l'autostrada" faceva passare solo i camion e noi siamo andati in paese. Tutte stradine da 50km/h massimo tutte discese e salite! diciamo che abbiamo perso minimo minimo 2 ore poi menomale siamo rientrati a 300 km da reggio e li non passava più...
Arrivati al traghetto tutto ok sino ad Ispica
Ritorno:
Ero da solo, sono partito domenica mattina alle 5:00 ci ho messo 19 ore, a salerno ho beccato un incidente in galleria e c'erano 10km di coda e io a 30km\h superavo la colonna. Arrivato a bologna ho beccato il diluvio universale gocce d'acqua che sembravano sassi, menomale che è durato "solo" 20 min!!!
dimenticavo ho fatto più di 35 min di coda al traghetto (io credevo che dato che era domenica mattina ore 8, non c'era tanta gente e invece...)

Posso dire che ho fatto una bellissiama esperienza essendo poi il mio primo viaggio in moto!!
ciao a tutti

Phos
26/08/08, 17:11
complimenti!
se non altro per l'ermeticità

sternocleidomastoideo
26/08/08, 17:35
Breve.... :)

mzx & susi
26/08/08, 17:57
Bentornato leandrobz
ma qualche fotina no
la bestiolina come si e comportata
dai dicci qualcosa di piu

juvetaz
26/08/08, 18:02
Grandissimo!!!!!!!

Dev'essere stato un viaggio pazzesco...mi unisco agli altri nel chiedere qualche dettaglio in più e qualche fotina. Si è comportata bene l'errina??

leandrobz
26/08/08, 23:41
l'errina si è comportata splendidamente (pensate che è pure depotenziata) mai un problema!!!
per le foto purtroppo ho solo quelle della partenza nel mio garage e del ritorno prima della partenza!!!