Visualizza la versione completa : La mia piccola!!!
samuel.1977
28/08/08, 13:58
ecco le prima foto della mia piccola....in attesa di altre modifche che faro quest'inverno quando sara ferma..........:duka
se notate bene ho messo pure un tocco di classe nella foto dello specchietto sx(ehehhe ci sono io!!!)
Bello il riflesso nella 4a foto :ok
complimenti ! bella davvero ! :ok.....molto artistica la foto con te nello specchietto !!!
La gemella della mia :)
Complimenti! Bravo!
Ma che scarico hai?
samuel.1977
28/08/08, 14:52
è una G&G,marmitta semi artigianale....
fa un rumore spettacolare e il motore rende veramente bene...la fabbrica e dalle mie parti,tu vai li e te la fanno come vuoi!!!(e non costa tanto!!!)
http://www.gegbike.com/
e questo è il grafico della potenza alla ruota che danno loro.....
http://www.gegbike.com/modelli/kawasaki/er-6/potenza.gif
e questa è la curvatura della coppia...
http://www.gegbike.com/modelli/kawasaki/er-6/coppia.gif
Complimenti !!! :ok
Veramente bella !!! :ok
Bella semplice ma bella, la prima cosa da fare vernicia i cerchi diventa molto più cattiva e il puntale, bello lo specchio con la foto ha ha:okcome ti trovi con le rennsport?
samuel.1977
28/08/08, 22:55
Bella semplice ma bella, la prima cosa da fare vernicia i cerchi diventa molto più cattiva e il puntale, bello lo specchio con la foto ha ha:okcome ti trovi con le rennsport?
con le rennsport mi trovo da dio...sono meravigliose da guidare le consiglio veramente a tutti!!
per quanto riguarda il tuning sto solo aspettando metà settembre(anche perchè è solo da maggio che l'ho presa la mia errina) che monto il piega bassa valter moto,bilancieri e manopole nuove,kit molle matris e ho trovato adirittura chi mi vernicia il puntale,cerchi e pedaline tutte nere a 100€!!!!(in carozzeria!!!)
sto solo aspettando per sfruttare le ultime giornate....domani mi arriva anche un nuovo faro da anduro che proverò a mettere durante l'inverno...:ok:ok:ok
Quei specchietti sono migliori "angolo visivo" degli originali? :custom
francesco79ct
31/08/08, 17:53
complimenti
!!
samuel.1977
01/09/08, 00:56
Quei specchietti sono migliori "angolo visivo" degli originali? :custom
nonostante le mie aspettative iniziali vedo molto meglio di quelli originali!!!
ciao samuel volevo chiederti dove hai preso la marmitta e il suo costo visto che non siamo molto lontani potrei andare anche io ciaoooooooooooo
samuel.1977
01/09/08, 13:10
ciao samuel volevo chiederti dove hai preso la marmitta e il suo costo visto che non siamo molto lontani potrei andare anche io ciaoooooooooooo
ciao,la fabbrica è a MEZZI PO,vicino a Settimo Torinese,l'ho pagata 220€ dai rifornitori ufficiali la vendono a un minimo di 310€
se vuoi andarla a prendere basta che me lo dici e ti posso accompagnare e se vuoi ti do anche una mano a montarla,tanto è molto semplice ci vuole una mezz'oretta!!!
Il prossimo passo è far prendere la moto alla tua fidanzata ;)
samuel.1977
01/09/08, 13:45
e già...comunque nonostante l'inizio che era un po traumatizzata dalle curve dopo scendeva con me propio bene...mi ha fatto consumare bene le gomme!!!
Io ieri ci ho provato a dirglielo, se servissero rinforzi femminili fai un fischio. Sono assolutamente contro le zavorre e dico sempre che se uno vuole andare in moto fa meglio a comprarsela.
samuel.1977
05/09/08, 02:21
fatta modifica mox1,adesso vediamo come si comporta...
samuel.1977
05/09/08, 21:25
per adesso ho fatto solo 150 km ma sembra gia cambiata.....(in realta non ci credevo!!!ma poi ho dovuto cedere all'evidenza)
prima di tutto adesso quando mollo il gas mi fa molto meno scoppi la marmitta.....
ho provato in curva e il rilascio è più graduale e non forte come prima...
in velocita il conta km mi indica 7 km/h in più e vi assicuro che ho provato più volte e sono rimasto incredulo...
per il resto si vedrà più avanti
p.s oggi ho montato io il piega bassa.....non sono molto convinto che l'ho montato bene ma spero di si...(bhoooooooo!!!)
è veramente strana in confronto a prima.....
il piega bassa ti fa sentire molto meglio la gomma davanti...ti accorgerai del miglioramento!!!
e le forcelle matris...un voto da 1 a 10?
avevo pensato di montarle anche io sulla mia...
samuel.1977
09/09/08, 20:10
per adesso non le matris non le ho ancora montate me di sicuro appena posso le metto!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |